|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ciao ragazzi, piano piano leggerò tutto il topic, ma mentre volevo chiedere una cosa: vorrei acquistare una PS4, ma ho letto di questi rumors su una possibile nuova console e volevo sapere se conviene comprarla adesso o a questo punto è meglio aspettare?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Ho letto a saltare un pó tutto il topic e sinceramente tutta questa cosa mi lascia un pó perplesso,cioé non so (nel caso in cui fosse vera) se reputarla negativa o positiva. In pratica il "comprare e buonanotte" nel senso di stare tranquilli per gli anni successivi va un po a farsi benedire e sembra che vogliono spingere nel mondo console l'approccio all'upgrade del mondo pc. Ma tralasciando questo,visto che le aziende ragionano molto in termini di costi e profitti, ma il guadagno per l'azienda dov'é? Cioé faccio un ragionamento logico,non faccio economia e commercio,ma se normalmente il guadagno su un prodotto é maggiore negli anni successivi dall'inizio della sua produzione, considerati i costi di ricerca per progettare componenti nuovi da immettere ogni 3 anni,ci guadagnerebbero pochissimo rispetto quello che si guadagna con una console che dura 7 anni senza upgrade vari. Cioé i costi di ricerca sarebbero molto piu elevati e il margine di guadagno sul singolo componente sarebbe minimo visto che nel breve periodo sará sostituito dal successivo quindi dopo poco non se lo cagherebbe nessuno perché ne é gia uscito un altro (se questi fantomatici upgrade uscissero ogni 3 anni) diverso sarebbe un'uscita di upgrade ogni 7-8 anni come una normale console,dove si sostituiscono i componenti interni ma il case rimane lo stesso. Se fosse così allora avrebbe un senso perche progetterebbero solo componenti e niente piu assemblaggio a livello industriale,magari delegano tutto ai centri assistenza e dove con 350 euro aggiorni e con altri 50 ti montano i nuovi componenti. Se fosse come quest'ultimo punto in pratica abbatterebbero i costi di progettazione case assemblaggio ecc e allora si che ci sarebbe un risparmio per l'azienda. Peró continuo a essere perplesso,sono curioso anch'io di scoprire come andrá a finire.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io volevo prendere ps4 ma adesso non so se conviene aspettare la nuova o attendere una mega offerta sulla "vecchia". Qualcun altro é nella stessa situazione? P. S. Ho una ps3 e qualche titolo ancora non giocato (ni no kuni, dark souls 2, beyond ...)
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
[Rumors] Nuova PS4 - PS4.5\PS4K\PS4 NEO
Quote:
Di certo non intendevo con "enormi" sacrifici togliersi il pane dalla bocca, ci mancherebbe, ma molti genitori per veder soddisfatto il desiderio dei propri figli scelgono di fare dei sacrifici e comunque non sono da considerare persone che "non stanno bene". È chiaramente un bene superfluo la console, però non mi sento davvero di giudicare. Ora non scrivere che : se per essere felici quei figli hanno bisogno di una console etc etc...se no non ne usciamo più XD
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 27-04-2016 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ma i giochi ps4 saranno compatibili?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
io invece che sono "un pirla" mi comprerò la ps4k appena esce anche se potrei continuare con la ps4 (e ci sto giocando pure poco).. 3 anni mi sembrano un buon ciclo.. meglio così di un'ipotetica ps5.. poi comunque stiamo parlando di una console che costa 400€ e si trova sempre a prezzi MOLTO più bassi cercando bene.. vogliamo pensare agli smartphone? sopratutto agli iphone? dai..
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si è una nuova PS4, no una PS5, per cui sono compatibili in quanto stesso sistema ecc.
Solo che in teoria gireranno meglio
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Comunque stiamo ancora parlando del sesso degli angeli.
La vera discriminante non saranno i numeri di CPU e GPU, quanto piuttosto la tangibilità del miglioramento delle performance. Per fortuna il comparison sarà semplicissimo da fare, questione di uno switch ON-OFF. Mi aspetto grandi scimmioni sulle spalle da questo E3. E mi auguro un sorpresone in grande stile dalla MS, giusto per avere una rosa completa di giocatori.
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Come faranno a girare meglio? Cioè, lato qualità grafica ora come ora è impossibile in quanto non ci sono opzioni per settaggi grafici. Mentre lato prestazioni i giochi hanno gli fps bloccati a 30 e 60, quindi gireranno sempre a quelli previsti. Se un gioco è bloccato a 30, come fa a girare a 60 se il codice non lo prevede?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
PS4 standard PS4 NEO Differenza tra le due modalità? Frame rate di sicuro. Risoluzione locked a 1080p, forse upscaling 4K Antialiasing? Probabile. Effetti di post processing video? Bo? Possibile. Immagino che per i titoli già usciti le patch potranno al limite intervenire sul frame rate, per quanto riguarda i titoli in sviluppo in cui ci sono maggiori margini d'intervento potremo vederne delle belle. Non penso che vedremo mai dei menù d'impostazione grafica stile PC con possibilità d'intervento sui singoli parametri, non avrebbero senso visto che la "frammentazione" hardware si limiterebbe a 2 piattaforme. Piuttosto credo in uno switching automatico di modalità in base all'hardware rilevato dal gioco.
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Ultima modifica di abellodenonna : 27-04-2016 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
sony ha venduto in perdita ps3 per molto tempo anche se era una console piuttosto costosa da produrre
![]() |
#180 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
la Ps4 l'ho comprata un mese fa, pensavo che gente così facile da inculare, la si trovasse che ne so, nei baretti altolocati, o cmq in luoghi dove c'è gente che se non segui la moda non ti considera nemmeno. Qua dentro mi aspettavo pareri MOLTO critici su una scelta del genere, in quanto gente che stando appresso a ste cose, sa quando puzza di inculata o no. Capisco il ragazzo che ha detto è un'inculata, ma la comprerò(come probabilmente farò io) ma la gente che è addirittura contenta, per me sta fuori di testa, e vi meritate vanna marchi and co. L'economia che gira fa bene, le inculate no, perchè poi obbliga noi pochi senzienti ad essere inculati consapevolmente, prima i DLC o non esistevano o esistevano le patch(o eventuali espansioni) i pay to win prima erano solo i matti che giocavano ai casinò online. Grazie a molta gente che vedo qua dentro e sento fuori, le case continueranno a fare come gli pare ad incularci come gli pare.
mo la metto aspettateme Ultima modifica di Varnak1 : 27-04-2016 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.