|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Collegarlo in composito non dovrebbe essere un grande problema (trovando o facendosi un cavetto rca-jack) anche se che senso avrebbe avere un mkv a 1080 e poi vederlo degradatissimo convertito in analogico composito a 576, magari pure su un tv crt analogico a 4:3 ??? Ultima modifica di alfasoft : 13-01-2010 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e visto che c'è l' uscita AV sarebbe stato onesto mettere anche il cavetto nella confezione (dato che non è un cavetto così standard) e poi, scusa, ma lo userò anche per mkv o altro in HD, ma i vari film (da DVD standard) sono in SD, così come molti filmati di videocamere e fotocamere non recentissime ... grazie della info...ciao
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! Ultima modifica di bobby75 : 13-01-2010 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
poi... Quote:
perchè dovrebbe buttare via 60 euro visto che in un prossimo futuro potrebbe essere già pronto per l'alta definizione??? Io in passato sono partito con dei lettori economici per "provarli" ma ho solo buttato via i soldi, partire con un lettore come il Playo 4Geek non solo non si spende una fortuna (visto il chipset che monta) ma anche si può considerare un piccolo investimento per l'alta definizione di domani. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
|
Quote:
e poi il mini non ha Ethernet (che userò) e monta un chipset + scarso... non credo proprio ne valga la pena Quote:
per il discorso qualità sono d'accordo con te vista l' esigua differenza di prezzo (ripeto che l'ho preso in offerta a 80€ spedito) e la possibilità di sfruttare il player anche su TV non mie o su prossimi acquisti. nuovamente grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
Quindi, dovendo risparmiare e includere un solo cavetto meglio l'HDMI che l'analogico. ovviamente questa è la mia opinione ... bye Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A mio parere, la gravità sta nel fatto che per poter utilizzare l'uscita A/V serve un cavo apposito che al momento non è neppure commercializzato. Apprezzo il fatto che sia presente il cavo HDMI che anche io utilizzo, ma se fossi obbligato ad utilizzarte un cavo analogico, mi girerebbero a 1000 scoprendo successivamente che un cavo standard non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Al contrario il video composito (con tutti i suoi limiti naturalmente) con i TV CRT si comporta egregiamente purchè naturalmente per visionare al massimo i divx e i DVD, per gli MKV non c'è nulla da fare e per goderseli ci vuole HDMI + l'LCD o il PLasma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
molti player di questo tipo hanno le uscite analogiche e in genere vanno bene, se questo fa schifo lo rimando subito indietro! Quote:
al contrario un cavetto HDMI non costa certo una fortuna... Tra l'altro alcuni LCD secondo me si vedono peggio di un CRT! cmq lunedì dovrebbe arrivarmi il Playo e poi vi so dire. ciao
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dovrebbe arrivare lunedì anche a me...vi farò sapere come va!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
Mi sapete dire perche' in posizione standbay (led rosso),il Playo emette un ronzio continuo un bel po fastidioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
Da una attenta analisi,mi sono accorto che il ronzio proviene dall'alimentare;questo problema e' stato riscontrato da vari utenti;che sia una serie difettosa?Spero che la 4Geek provveda alla sostituzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
playo 4geek-aggiornare firmware e configurazione
ciao a tutti vorrei aggiornare il firmware ed ho letto le istruzioni sul come fare ma non capisco, dopo aver decompresso il file scaricato dal sito della 4geek
, quali sono i file da copiare sulla chiavetta...mi potete aiutare per favore?ho un televisore lcd 16/9 hd ready...potete anche aiutarmi a settare il playo per ottimizzare l'immagine?grazie ancora Ultima modifica di 1tropico1 : 16-01-2010 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me non ronza nulla...Se l'alimentatore è difettoso, nell'estensione gratuita di garanzia a 3 anni è specificato che gli accessori, tra cui l'alimentatore, non sono inclusi nella copertura...si tratta di capire se questo vale anche per i primi 2 anni di garanzia normale. Hai provato a contattare l'assistenza?
Cmq, se il prodotto è nuovo, non penso che la 4geek faccia storie a sostituire un alimentatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato questo stupendo player, aggiornato il firmware che trovo graficamente molto bello (ma quali sono i reali cambiamenti rispetto a quello precedente?).
Ma mi sono accorto di una cosa. Non posso accendere il PLAYO con il telecomando. In buona sostanza devo staccare l'alimentazione del lettore per accenderlo. Quando acceso, invece il telecomando funziona regolarmente. P.S. E' normale che il lettore, quando è spento, con lucina rossa di standby, riscaldi comunque? Grazie a tutti per l'eventuale supporto. EDIT: AGGIORNAMENTO: Ho notato che è aumentato il tempo di reazione all'accensione del PLAYO, dopo l'aggiornamento del firmware (impiega circa una decina di secondi tra la pressione del tasto e l'avvio) Ho pure notato che con questa (bella) interfaccia, il browsing è un po più lento Per la temperatura in standby, attendo Vs risposte Ultima modifica di Lukappaseidue : 17-01-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Buondì a tutto il forum. Sono tentato di acquistare questo PLAYO e leggendo attentamente sul forum non nascondo il mio scetticismo per i problemi di interfaccia poco chiari, sibili strani e riscaldamento... e se prendere in alterantiva l'Emtec N200 o il 4geek l'HMR510 (che mi darebbe possibilità di registrazione con un HD, timeshift e di contro il transcoding server con gli MKV e l'uscita 1080 interlacciata, oltre ad essere in offerta a 90€ su youbuy ). Poichè a me preme il collegamento wireless e la condivisione in rete mi interesserebbe sapere come funziona lo streaming wireless per i divx e per l'alta definizione (se è fluido il trasferimento di file via wireless ed anche via cavo, se con l'ultimo firmware si siano realmente risolti i problemi di condivisione con windows 7) e se collegandoci una usb pen wireless "diversa"(tipo Netgear) funzi lo stesso. grazie a tutti!
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.