|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() questo tv non si vede sfuocato con pc ![]() Ma coem scritto prima se devi lavorare con il photoshop è ovvio che non ti affidi ad un tv economico ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
i particolari risultano sfuocati o no? Ultima modifica di aezakmi : 03-12-2008 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
ho avuto modo di provarlo su PC con windows, e il risultato è PEGGIORE rispetto a mac a parità di risoluzione/connessione.
il monitor risulta sfocato si sui 3 punti di font, ma il TUTTO non è nitido. ora sono tornato all'acer 19'' e si vede da dio (il che è tutto dire) e sto cercando di sbarazzarmi del 28''. hannspree ht09?! BOCCIATO! ricapitoliando: è un monitor discreto per il lato TV. è un monitor appena sufficiente per il lato ludico (provato su x360 con component) è un monitor da EVITARE se si vuole usare su pc. tutto naturalmente secondo me, e tutti quelli che erano con me fisicamente quando ho effettuato le prove, le cui facce variavano dal ![]() ![]() ![]()
![]() « MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 « Ultima modifica di n0ise : 03-12-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
mmm io mi sento di spezzare una late in HDMI, che con PS3 e X360 collegate in HDMI. In questo caso a mio modesto parere si comportava molto bene, anche confrontandolo con il Samsung che ho qui.
Niente scie ne zone fuori fuoco (ma con un HDMI penso sia impossibile, a meno di bug o difetti veri e propri). Unica cosa che si nota un leggero aumento dell'altezza rispetto alla larghezza (dovuto al 16:10 rispetto al 16:9). Certo l'uso principale di questo TV èdi fare la TV appunto e in quello ci riesce bene (basta non usare la modalità panoramica). Per giocare con l eultime generazioni di console via HDMI, fa ancora il suo lavoro... per il resto bisogna cercare altrove ![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E' un buon acquisto per chi vuole una TV full HD di discrete dimenzioni senza spendere un capitale... è pur vero che adesso iniziano a prendersi molti prodotti fullHD da 32" a prezzi veramente interessanti e di qualità sicuramente superiore... quindi... Per il discorso monitor... credo mi tengo il mio 24" e casomai più in la... crisi permettendo... prendo un LG 30" come avevo inizialmente deciso
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
|
Purtroppo il mio problema è proprio lo spazio altrimenti avrei preso un 32'' full hd di sicuro,comunque ho capito, grazie a voi, che questo Lcd non fà per mè opterò per qulacos'altro qualitativamente migliore Sony o Samsung 26'' Grazie di cuore!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
piccolo OT
Quote:
consiglio vivamente a chiunque voglia una tv lcd da 26" un t260hd.......lo posseggo da una settimana..semplicemente indescrivibile!!!! mappa 1:1 da dio.....semplicemente un gioiellino!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Televisione da paura! fullHD, sensore video intelligente (regola le impostazioni in automatico in funzione della luminosità) bluetooth, porta usb, 4xhdmi, uscita vga, ingressi ottici, digitale terrestre incluso.... e collegato al pc è uno specchio.... icone e testo perfetti sensa una sbavatutura.... i giochi sono semplicememnte da paura! che spettacolo!!!! E pensare che lo avevo preso solo per farlo funzionare da tv, senza alcuna velleità videoludica... è veramente un gioiello!
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
fingolfin77 perchè non posti una foto del tv/monitor dove si vede come si legge il testo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena posso la posto molto volentieri! ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Quote:
miiiii...complimentoni........io piu di un 26/28 non avrei potuto.......problemi logistici/spaziali!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
|
Quote:
quindi ci sarà da aver paura anche a prendere l'HANNS-G 28" solo monitor non tv.... soprattutto x ki fa grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma come mai questo thread è morto?
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Suppongo per la scarsa qualità dei pannelli HannSpree
![]() ![]() ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io l'ho comprato.
Devo dare un voto ? 9. Lo uso come TV e ci ho attaccato di tutto. Presa 299Euro. Volevo utilizzarla come monitor ma e' improponibile per lavorare a meno di un metro oltre che non restituisce una nitidezza simil monitor. Messa come TV nella mia stanza, ci ho attaccato il PC in HDMI , la XBOX360 , la Wii. Un vero spettacolo , portentosa la potenza dell'antenna analogica e digitale , un a vera goduria per gli occhi , soprattutto quanso si usano contenuti FULL HD. Tra l'altro il taglio 28" e' pure ottimo per una camera di media grandezza. Ci vedo e ci faccio di tutto. Un acquisto azzeccatissimo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
messaggio errato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La differena con questo HANNSPREE FULL HD ST281MAB
![]()
DELL XPS 700 (Bhe...una meraviglia) ![]() ![]() Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity IMAC20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.