Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2008, 15:07   #161
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aezakmi Guarda i messaggi
...
n0ise pero ha detto che a usarlo su pc si vede leggermente sfuocato........sarà...ma vedere il pc anche solo "un po' sfuocato"...non è che mi piace tanto l'idea
veramente lui ha scritto che sono sfuocati i font più piccoli di 3 punti! Che è una cosa totalmente diversa da quesllo chehai detto tu
questo tv non si vede sfuocato con pc
Ma coem scritto prima se devi lavorare con il photoshop è ovvio che non ti affidi ad un tv economico
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 16:02   #162
aezakmi
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
veramente lui ha scritto che sono sfuocati i font più piccoli di 3 punti! Che è una cosa totalmente diversa da quesllo chehai detto tu
questo tv non si vede sfuocato con pc
Ma coem scritto prima se devi lavorare con il photoshop è ovvio che non ti affidi ad un tv economico
ma allora se dovessi collegarci il pc...volendo vedere un film in full hd, caricato da pc.....lo vedrei alla grande o lo vedrei sfuocato?????
i particolari risultano sfuocati o no?

Ultima modifica di aezakmi : 03-12-2008 alle 17:46.
aezakmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 19:51   #163
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
ho avuto modo di provarlo su PC con windows, e il risultato è PEGGIORE rispetto a mac a parità di risoluzione/connessione.

il monitor risulta sfocato si sui 3 punti di font, ma il TUTTO non è nitido. ora sono tornato all'acer 19'' e si vede da dio (il che è tutto dire) e sto cercando di sbarazzarmi del 28''.

hannspree ht09?! BOCCIATO!

ricapitoliando:

è un monitor discreto per il lato TV.
è un monitor appena sufficiente per il lato ludico (provato su x360 con component)
è un monitor da EVITARE se si vuole usare su pc.

tutto naturalmente secondo me, e tutti quelli che erano con me fisicamente quando ho effettuato le prove, le cui facce variavano dal al per finire al

Ultima modifica di n0ise : 03-12-2008 alle 19:55.
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:32   #164
aezakmi
Member

Quote:
Originariamente inviato da n0ise Guarda i messaggi
ho avuto modo di provarlo su PC con windows, e il risultato è PEGGIORE rispetto a mac a parità di risoluzione/connessione.

il monitor risulta sfocato si sui 3 punti di font, ma il TUTTO non è nitido. ora sono tornato all'acer 19'' e si vede da dio (il che è tutto dire) e sto cercando di sbarazzarmi del 28''.

ricapitoliando:

è un monitor appena sufficiente per il lato ludico (provato su x360 con component)

tutto naturalmente secondo me, e tutti quelli che erano con me fisicamente quando ho effettuato le prove, le cui facce variavano dal al per finire al
guarda sono relativamente contento....almeno adesso so che non lo devo piu considerare......eh che cavolo era ora...sentenza definitiva!!! bella n0ise
aezakmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 22:15   #165
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

mmm io mi sento di spezzare una late in HDMI, che con PS3 e X360 collegate in HDMI. In questo caso a mio modesto parere si comportava molto bene, anche confrontandolo con il Samsung che ho qui.
Niente scie ne zone fuori fuoco (ma con un HDMI penso sia impossibile, a meno di bug o difetti veri e propri). Unica cosa che si nota un leggero aumento dell'altezza rispetto alla larghezza (dovuto al 16:10 rispetto al 16:9).

Certo l'uso principale di questo TV èdi fare la TV appunto e in quello ci riesce bene (basta non usare la modalità panoramica). Per giocare con l eultime generazioni di console via HDMI, fa ancora il suo lavoro... per il resto bisogna cercare altrove
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
Old 04-12-2008, 07:27   #166
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

ricapitoliando:

Supermegaquotone!
E' un buon acquisto per chi vuole una TV full HD di discrete dimenzioni senza spendere un capitale... è pur vero che adesso iniziano a prendersi molti prodotti fullHD da 32" a prezzi veramente interessanti e di qualità sicuramente superiore... quindi...
Per il discorso monitor... credo mi tengo il mio 24" e casomai più in la... crisi permettendo... prendo un LG 30" come avevo inizialmente deciso
Old 04-12-2008, 11:34   #167
Thore73
Junior Member

L'Avatar di Thore73

Purtroppo il mio problema è proprio lo spazio altrimenti avrei preso un 32'' full hd di sicuro,comunque ho capito, grazie a voi, che questo Lcd non fà per mè opterò per qulacos'altro qualitativamente migliore Sony o Samsung 26'' Grazie di cuore!!
Thore73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 00:22   #168
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
piccolo OT

Quote:
Originariamente inviato da Thore73 Guarda i messaggi
Purtroppo il mio problema è proprio lo spazio altrimenti avrei preso un 32'' full hd di sicuro,comunque ho capito, grazie a voi, che questo Lcd non fà per mè opterò per qulacos'altro qualitativamente migliore Sony o Samsung 26'' Grazie di cuore!!

consiglio vivamente a chiunque voglia una tv lcd da 26" un t260hd.......lo posseggo da una settimana..semplicemente indescrivibile!!!! mappa 1:1 da dio.....semplicemente un gioiellino!!!!!!!!!
cireufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 09:39   #169
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da cireufo Guarda i messaggi
consiglio vivamente a chiunque voglia una tv lcd da 26" un t260hd.......lo posseggo da una settimana..semplicemente indescrivibile!!!! mappa 1:1 da dio.....semplicemente un gioiellino!!!!!!!!!
io ho appena preso un LG 32LG 7000...
Televisione da paura! fullHD, sensore video intelligente (regola le impostazioni in automatico in funzione della luminosità) bluetooth, porta usb, 4xhdmi, uscita vga, ingressi ottici, digitale terrestre incluso.... e collegato al pc è uno specchio.... icone e testo perfetti sensa una sbavatutura.... i giochi sono semplicememnte da paura! che spettacolo!!!!
E pensare che lo avevo preso solo per farlo funzionare da tv, senza alcuna velleità videoludica... è veramente un gioiello!
Old 26-12-2008, 11:41   #170
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
fingolfin77 perchè non posti una foto del tv/monitor dove si vede come si legge il testo?
fattoqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 14:11   #171
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
Originariamente inviato da fattoqua Guarda i messaggi
fingolfin77 perchè non posti una foto del tv/monitor dove si vede come si legge il testo?
Vero!
Appena posso la posto molto volentieri!
Old 27-12-2008, 20:12   #172
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77 Guarda i messaggi
io ho appena preso un LG 32LG 7000...
Televisione da paura! fullHD, sensore video intelligente (regola le impostazioni in automatico in funzione della luminosità) bluetooth, porta usb, 4xhdmi, uscita vga, ingressi ottici, digitale terrestre incluso.... e collegato al pc è uno specchio.... icone e testo perfetti sensa una sbavatutura.... i giochi sono semplicememnte da paura! che spettacolo!!!!
E pensare che lo avevo preso solo per farlo funzionare da tv, senza alcuna velleità videoludica... è veramente un gioiello!

miiiii...complimentoni........io piu di un 26/28 non avrei potuto.......problemi logistici/spaziali!!
cireufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 07:42   #173
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77 Guarda i messaggi
Vero!
Appena posso la posto molto volentieri!

aspetto ancora la foto del testo che si legge perfettamente. Grazie.
fattoqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:35   #174
flimone
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
Quote:

ricapitoliando:

quindi ci sarà da aver paura anche a prendere l'HANNS-G 28" solo monitor non tv.... soprattutto x ki fa grafica
flimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:51   #175
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
ma come mai questo thread è morto?
Old 20-09-2009, 00:03   #176
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
ma come mai questo thread è morto?
Suppongo per la scarsa qualità dei pannelli HannSpree
Old 26-09-2009, 14:58   #177
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Io l'ho comprato.
Devo dare un voto ? 9.
Lo uso come TV e ci ho attaccato di tutto.

Presa 299Euro. Volevo utilizzarla come monitor ma e' improponibile per lavorare a meno di un metro oltre che non restituisce una nitidezza simil monitor.

Messa come TV nella mia stanza, ci ho attaccato il PC in HDMI , la XBOX360 , la Wii.
Un vero spettacolo , portentosa la potenza dell'antenna analogica e digitale , un a vera goduria per gli occhi , soprattutto quanso si usano contenuti FULL HD.

Tra l'altro il taglio 28" e' pure ottimo per una camera di media grandezza.
Ci vedo e ci faccio di tutto.

Un acquisto azzeccatissimo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:01   #178
My Cousin Vinnie
Member

L'Avatar di My Cousin Vinnie

Iscritto dal: Jun 2009
messaggio errato...
My Cousin Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:54   #179
simonebruno
Senior Member

L'Avatar di simonebruno

Iscritto dal: Sep 2005
La differena con questo HANNSPREE FULL HD ST281MAB
Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity
IMAC20
simonebruno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian