|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
AGGIORNAMENTO
Ho provato APAXIL, consigliato più su dall'altro utente ![]() Già dalla prima applicazione l'ascella sinistra non sudava più, e alla seconda ha smesso anche la destra ![]() ![]() ![]() Funziona benissimo, provatelo ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
prova con gli assorbenti sotto le ascelle
![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
L'ho preso in farmacia, spero di no
![]() Avevo provato coi tampax, ma continuavano a cadermi ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Non so cosa sia la parola puzzare!
![]() Sono sempre e cmq pulito, sia d'inverno che d'estate! Mia madre stessa quando torno dalla palestra è sempre stupita perchè quando mi lava i vestiti non fanno mai puzza!!! FORTUNATAMENTE! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Fortunatamente pezzo in rarissime occasioni
![]() Per l'estate...diciamo che essendo una mezza sega, faccio molta meno fatica a muovermi e quindi mi sforzo meno...sudando poco ![]() Diciamo che il problema del pezzaggio non ce l'ho quasi per niente...e non so perchè ![]() Mi ricordo anche alle varie partitelle di calcetto che facevo ![]() ![]() ![]() In compenso ho un amico che suda in una maniera assurda, cioè esce di doccia e continua a sudare come una fontana... ![]() Però almeno non puzza ![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
davvero????martedi vado!
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
vedo quanto costa e forse ci faccio anch'io un pensierino.. sembra funzionare
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
esiste un qualcosa per tutto il corpo?
con l'apaxil non sudo più sotto le ascelle, ma continuo sul petto, sulla schiena..
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io l'ho ordinato 2 giorni fa da internet....non vedo l'ora che arrivi!
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io pezzo come un dannato ma sulle mie ascelle ci si può mangiare...
![]()
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non sudo molto.
poi porto quasi sempre magliette scure, così non si vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.