Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2008, 10:53   #161
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
anch' io spero per Natale in una PS3 a 269-279 euro
io l'ho pagata così a novembre 07 dando dentro la mia vecchia Ps2 + god of war II
Old 12-03-2008, 10:55   #162
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da UnReAl BoY Guarda i messaggi
per me le cose stanno cosi per ora

X360

PRO

prezzo
multipiattaforma
esclusive
collegamento a monitor
assistenza(10-15giorni)

CONTRO
rumorosa (anche se è migliorata dovrebbe scendere ancora un pelo)
mancanza lettore bluray(anche se arrivera')

PS3

PRO
lettore bluray ottimo
alcune esclusive future
silenziosita'
prezzo(per quello che offre nn male)

CONTRO

mancanza di scleta si deve per forza accapparrarsi tutto nn c'è scelta
mancanza retrocompatibilita'(la 60gb è uscita di produzione quindi)
online per ora nn mi soddisfa aspetto home
pochi titoloni per ora
e nn digerisco i multipiatta alle volte troppo inferiori
si ma io dico se metti come contro la retrocompatibilità alla ps3 , abbia almeno la decenza di metterla anche per la 360 ... dato che è mediocre e che funziona solo se hai l'accessorio HD.

L'assistenza sony cosa ha che non và ? Quelli che ne hanno avuto bisogno sono stati tutti soddisfatti sia per i tempi (7 gg letteralmente -ai 20gg massimi con una media di 15gg scarsi) che per il fatto che hanno avuto una console nuova.

esclusive 360 ,alcune finite su pc , per alcuni non conterà nulla , ma per altri si (tipo me che mi posso giocare ME senza acquistare la 360 ) . mentre nessuna esclusiva sony è uscita su pc.

storia dei multipiattaforma migliori su 360 è ormai praticamente acqua passata , esattamente come le rotture 360.

Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie .

accessori non proprietari lato sony (auricolari BT, Hd sata 2,5 " e via discorrendo)

pad con funzioni di movimento lato sony (a me divertono un sacco)

integrazione ps3 -psp notevolissima . Questa se la dimenticano tutti , ma se io avessi una psp , non avrei dubbi su cosa acquistare.

Per moltissimi il pad 360 è più comodo .

Fps/Tps importanti come Bioshock e Gears sono esclusive di 360+PC (per chi piacciono ;P )

funzioni multimediali su ps3 imbattibili , con la possibilità di aumentare i formati supportati installando linux.

per ora non mi viene in mente altre, ma questo è u quadro più completo.

Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:01.
MesserWolf è offline  
Old 12-03-2008, 10:58   #163
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
io l'ho pagata così a novembre 07 dando dentro la mia vecchia Ps2 + god of war II
la mia PS2 l' ho venduta ormai più di tre anni fa
Max(IT) è offline  
Old 12-03-2008, 11:03   #164
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist Guarda i messaggi
Ragazzi, è inutile continuare Eriol the real è ben di parte e lo dimostra anche su un altro forum. Nessun problema ma queste cose infantili sono inutili. Concludendo 199 euri per giocare a bellissimi titoli nextgen sono un'ottima cosa. Speriamo che sony si muova e che risponda a tono.
Ciao.
per la seconda volta nel 3d ti presenti con toni sbagliati. Hai sparato un paio di assolute cazzate, un post stupido che va sul personale e cerca flame, totale stupidaggine quella dell'altro forum (non ho neanche idea di che parli). Sul fatto che sia di parte, è una tua idea, io ho esposto le mie opioni motivandole, tu fai stupide "schedature" a prescindere dalle argomentazioni
Eriol the real è offline  
Old 12-03-2008, 11:05   #165
UnReAl BoY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
si ma io dico se metti come contro la retrocompatibilità alla ps3 , abbia almeno la decenza di metterla anche per la 360 ... dato che è mediocre e che funziona solo se hai l'accessorio HD.

L'assistenza sony cosa ha che non và ? Quelli che ne hanno avuto bisogno sono stati tutti soddisfatti sia per i tempi (7 gg letteralmente -ai 20gg massimi con una media di 15gg scarsi) che per il fatto che hanno avuto una console nuova.

esclusive 360 ,alcune finite su pc , per alcuni non conterà nulla , ma per altri si. mentre nessuna esclusiva sony è uscita su pc.

storia dei multipiattaforma migliori su 360 è ormai praticamente acqua passata , esattamente come le rotture 360.

Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie .

accessori non proprietari lato sony (auricolari BT, Hd sata 2,5 " e via discorrendo)

integrazione ps3 -psp notevolissima . Questa se la dimenticano tutti , ma se io avessi una psp , non avrei dubbi su cosa acquistare.

Fps/Tps importanti come Bioshock e Gears sono esclusive di 360+PC (per chi piacciono ;P )

funzioni multimediali su ps3 imbattibili , con la possibilità di aumentare i formati supportati installando linux.

per le esclusive si alcune sono andate su pc certo alcune dopo 6 mesi altre ci vuole un pc da minimo 1500 euro per farlo girare come su 360 e cmq togliendole restano cmq ancora parecchi esclusive e cmq restano superiori a ps3...dove i giochi escono in ritardo e peggiori va beh

per i multipiatta beh prendi turok appena uscito eppure vederlo girare su ps3 è quasi imbarazzante...prendiamo anche gta IV dai visto che gia' è stato detto che girera' meglio su 360

si gears è uscito anche per pc si dopo 6 mesi se puoi aspettare mesi e hai un super pc super aggiornato ogni 6 mesi puoi accontentarti di un gioco a tratti peggiore e con problemi rispetto a quello uscito su 360

per il pad bah mi sono dimenticato di aggiungerlo a favore della 360... estremamente migliore ...e poi dai innovativo quello di ps3 beh saranno 10 anni che è cosi dai...hanno copiazzato male i sensori del wii(molti giochi nemmeno lo sfruttano) e in più hanno fatto la cazzata di togliere la vibrazione infatti adesso per chi ha i pad vecchi e vuole quelli col la vibrazione altri soldi buttati inutilmente

""""Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie """"

contro che ho gia elencato ps3 nn ti da possibilita' di scleta ti tocca pigliarti tutto anche se del wi fi nn te ne fai un cavolo il bluray lo ueserai si e no 2 volte per i film e linux nn lo istallerai nemmeno se ti pagano va bene cosi dai a solo qualche piccolo pro che lo scopo per il quale è stata progettata purtroppo va peggio che la controparte

Ultima modifica di UnReAl BoY : 12-03-2008 alle 11:09.
UnReAl BoY è offline  
Old 12-03-2008, 11:05   #166
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

buonanotte...
la discussione dei multipiattaforma con tutti i resoconti dove lo mettiamo ?
E' vero che sono uscite eccezzioni al trend dei multipiattaforma con giochi bene o male identici sulle 2 console, ma per un pungo di titoli mi sembra assurdo generalizzare, quando la maggioranza dei multipiattaforma girano generalmente meglio su XBOX360 (e continuano a uscirne così...)
Però questo discorso lo delegherei nel thread apposito se siete d'accordo

Sì vero. Dal punto di vista multimediale la PS3 è senz dubbio più completa...
Ma mi spieghi uno con un pc (e quì basta che sia un pc di fascia bassa) della funzionalità come poterci installare Linux, quando lo può fare su PC (e con meno limitazioni) ?
cosa se ne fà del lettore per schede multimediali se cè su pc ?
Come minimo l'utilità aggiunta cala sensibilmente...

Ultima modifica di peddu84 : 12-03-2008 alle 11:10.
peddu84 è offline  
Old 12-03-2008, 11:09   #167
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
per la seconda volta nel 3d ti presenti con toni sbagliati. Hai sparato un paio di assolute cazzate, un post stupido che va sul personale e cerca flame, totale stupidaggine quella dell'altro forum (non ho neanche idea di che parli). Sul fatto che sia di parte, è una tua idea, io ho esposto le mie opioni motivandole, tu fai stupide "schedature" a prescindere dalle argomentazioni
Dimmi che ho detto di sbagliato ti prego!
Da parte mia ti posto la mia esperienza personale e professionale considerando che ho entrambe e ho configurato in rete decine di ps3 e 360. di più ni so...
Nicky Grist è offline  
Old 12-03-2008, 11:12   #168
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3
Questi + lettore blue ray sono i motivi che mi hanno fatto comprare ps3 invece di x360.

Naturalmente non sono di parte, non ho mai avuto console prima d'ora, anzi mi sono sempre state sulle balle da buon PCista
Adesso ho wii, ps3, psp e DS senza avere il tempo di giocare

Per me sono entrambe ottime console, tutto dipende da cosa si cerca in una console. Io sono molto interessato anche al lato multimediale quindi ps3 perfetta per me.
Lukather è offline  
Old 12-03-2008, 11:12   #169
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Ps per Eriol: tranquillo non ho abbandonato il disorso esclusive, è che non ci stò dietro a tutto quello che devo scrivere, Praticamente mi stò sdoppiando per scrivere su più forum...

Scusa, ma probabilmente dovrò rimandare a dopo pranzo

Ultima modifica di peddu84 : 12-03-2008 alle 11:15.
peddu84 è offline  
Old 12-03-2008, 11:14   #170
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
buonanotte...
il tread dei multipiattaforma con tutti i resoconti dove lo mettiamo ?
E' vero che sono uscite eccezzioni al trend dei multipiattaforma, ma un pungo di titoli mi sembra assurdo generalizzare, quando la maggioranza dei multipiattaforma girano generalmente meglio su XBOX360 (e continuano a uscirne così...)

Sì vero. Dal punto di vista multimediale la PS3 è senz dubbio più completa...
Ma mi spieghi uno con un pc (e quì basta che sia un pc di fascia bassa) della funzionalità come poterci installare Linux, quando lo può fare su PC (e con meno limitazioni) ?
cosa se ne fà del lettore per schede multimediali se cè su pc ?
Come minimo l'utilità aggiunta cala sensibilmente...
ascolta il confronto è 360 -ps3 no ps3 -pc .
io ad esempio un computer in salotto non lo voglio , mentre la ps3 mi sta bene dato che unisce tutto .
inoltre funzioni multimediali includono ottimo upscaling dei dvd , BD , rilevazione server multimediali , lettura mp3 con funzioni di miglioramento che tutt'ora non ho capito che facciano e con dei bellissimi visualizzatori (mi piace un sacco quello del pianeta terra con sottofondo living darfur ) , vedermi youtube e tutto ciò anche senza linux.
Se hai la telecamerina puoi divertirti a fare piccoli video e a montarli con vari effetti etc etc. telecomando Bt con cui puoi comandare la ps3 anche dalle posizioni più improbabili ,....

Ahh aggiungiamo a proposito un eccellente browser per internet lato ps3 .

Sui multipiattaforma non bisogna essere un genio per capire che se i migliori multipiatta (cod4,Burnout,DMC4 ) usciti sono uguali sulle due console, allora il problema multipiattaforma è acqua passata o quasi.
Old 12-03-2008, 11:23   #171
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
per le esclusive si alcune sono andate su pc certo alcune dopo 6 mesi altre ci vuole un pc da minimo 1500 euro per farlo girare come su 360
Cazzate con un pc di un anno fa costato meno di 1000€ Bioshock &co gira benissimo

Gears ha problemi di porting, non certo di requisiti.
Quote:
per i multipiatta beh prendi turok appena uscito eppure vederlo girare su ps3 è quasi imbarazzante...prendiamo anche gta IV dai visto che gia' è stato detto che girera' meglio su 360
già stato detto e già stato smentito .... gta avrà i suoi contenuti aggiuntivi esclusivi su 360 questo è quanto si sa oggi della differenza delle due versioni.

Quote:
si gears è uscito anche per pc si dopo 6 mesi se puoi aspettare mesi e hai un super pc super aggiornato ogni 6 mesi puoi accontentarti di un gioco a tratti peggiore e con problemi rispetto a quello uscito su 360
già risposto, giocare su pc sarà costoso per i 200€ di scheda grafica ogni 1-2 anni da cambiare più i 700-800 di pc iniziale , ma questo è quanto , non inventiamoci costi fantasma (tralasciando i costi dei giochi notevolemnte più bassi su pc )

Ovviamente basta non farsi intortare da chi ti dice che lo sli è assolutamente necessario per giocare su pc.
Quote:
per il pad bah mi sono dimenticato di aggiungerlo a favore della 360... estremamente migliore ...e poi dai innovativo quello di ps3 beh saranno 10 anni che è cosi dai...hanno copiazzato male i sensori del wii(molti giochi nemmeno lo sfruttano) e in più hanno fatto la cazzata di togliere la vibrazione infatti adesso per chi ha i pad vecchi e vuole quelli col la vibrazione altri soldi buttati inutilmente
i sensori di movimento non saranno al livello del wii ma sono una piacevolissima novità, prensente già in giochi al lancio come motorstorm... e che io sfrutto un sacco perchè mi diverte ... pensate alle freccie in HS
Quote:
""""Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie """"

contro che ho gia elencato ps3 nn ti da possibilita' di scleta ti tocca pigliarti tutto anche se del wi fi nn te ne fai un cavolo il bluray lo ueserai si e no 2 volte per i film e linux nn lo istallerai nemmeno se ti pagano va bene cosi dai a solo qualche piccolo pro che lo scopo per il quale è stata progettata purtroppo va peggio che la controparte
per me l'integrazione dei br è stata cruciale nella scelta della console , e così il wifi senza accrocchi esterni.

Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:26.
MesserWolf è offline  
Old 12-03-2008, 11:45   #172
UnReAl BoY
Senior Member

beh per il discorso dei giochi pc ci vuole un pc da poco beh gia 1000 euro vs 200 è na bella batosta e cmq diciamo almeno di giocare sulla stessa ris.

prendi gears mettilo a 1980*1024 tutto al max poi vediamo se na hd2600 di 6 medi fa te lo fa girare ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vedi per te il wifi e il br sono stati cruciali ma se invece uno nn gliene frega niente ora? e li vuole aggiungere dopo quando veramente li usera'?? sony se vuoi la ps3 prendi tutto senza la minima scelta...

MS ti da la possibilita' di sciegliere se ora vuoi giocare e basta prendi la arcade a 199 se un giorno vorrai il wifi prendi il wifi se un giorno vorrai il lettore HD prenderai il lettore

e mi smebra che la possibilita' di scelta per il 90% di persone sia molto meglio
UnReAl BoY è offline  
Old 12-03-2008, 11:46   #173
UnReAl BoY
Senior Member

Quote:
ascolta il confronto è 360 -ps3 no ps3 -pc .
io ad esempio un computer in salotto non lo voglio , mentre la ps3 mi sta bene dato che unisce tutto .
inoltre funzioni multimediali includono ottimo upscaling dei dvd , BD , rilevazione server multimediali , lettura mp3 con funzioni di miglioramento che tutt'ora non ho capito che facciano e con dei bellissimi visualizzatori (mi piace un sacco quello del pianeta terra con sottofondo living darfur ) , vedermi youtube e tutto ciò anche senza linux.
Se hai la telecamerina puoi divertirti a fare piccoli video e a montarli con vari effetti etc etc. telecomando Bt con cui puoi comandare la ps3 anche dalle posizioni più improbabili ,....

Ahh aggiungiamo a proposito un eccellente browser per internet lato ps3 .

Sui multipiattaforma non bisogna essere un genio per capire che se i migliori multipiatta (cod4,Burnout,DMC4 ) usciti sono uguali sulle due console, allora il problema multipiattaforma è acqua passata o quasi.
beh a sto punto era meglio se ti prendevi un pc da salotto fa tutto e anche meglio
UnReAl BoY è offline  
Old 12-03-2008, 11:48   #174
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
beh per il discorso dei giochi pc ci vuole un pc da poco beh gia 1000 euro vs 200 è na bella batosta e cmq diciamo almeno di giocare sulla stessa ris.

prendi gears mettilo a 1980*1024 tutto al max poi vediamo se na hd2600 di 6 medi fa te lo fa girare ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vedi per te il wifi e il br sono stati cruciali ma se invece uno nn gliene frega niente ora? e li vuole aggiungere dopo quando veramente li usera'?? sony se vuoi la ps3 prendi tutto senza la minima scelta...

MS ti da la possibilita' di sciegliere se ora vuoi giocare e basta prendi la arcade a 199 se un giorno vorrai il wifi prendi il wifi se un giorno vorrai il lettore HD prenderai il lettore

e mi smebra che la possibilita' di scelta per il 90% di persone sia molto meglio
si ok ma la possibilità di scelta la paghi cara , e inoltre io un aggeggio come il lettore Hd-DVD esterno per l'xbox non l'avrei mai preso , fa schifo . La compattezza e l'ingombro io le valuto eccome (a tal proposito ricordo pure l'alimentatore esterno della 360 che se lo tiri in testa a qualcuno lo uccidi secco ), idem per l'adattatore wireless.
Old 12-03-2008, 11:48   #175
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

esclusive 360 ,alcune finite su pc , per alcuni non conterà nulla , ma per altri si (tipo me che mi posso giocare ME senza acquistare la 360 ) . mentre nessuna esclusiva sony è uscita su pc.

quotone, e pure quello che dici nei post dopo....
Eriol the real è offline  
Old 12-03-2008, 11:49   #176
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non voglio nemmeno intromettermi nell'ennesima e inutile discussione PS3vs360, pero' voglio aggiungere solo una considerazione per quanto concerne il wired e wireless per giocare.

Una connessione wired e' sicuramente piu' prestante. Questo e' dovuto principalmente al mezzo che viene utilizzato per trasmettere la connessione stessa. Una connessione wireless e' influenzata pesantemente dal mezzo (aria) e quindi la qualita' stessa della connessione puo' variare, soprattutto con il parametro umidita'. Senza contare poi l'influenza che possono avere eventuali ostacoli (tramezzi in primis). Oltretutto la connessione dal router/modem wireless verso le varie periferiche collegate e' sempre condivisa (mentre un router collegato via lan ha 100mbit verso ogni terminale, un router wireless ha solitamente 50 megabit condivisi e quindi anche il traffico locale diminuisce le prestazioni).

In altre parole, se non avete altre possibilita' utilizzate il wireless, ma dove possibile, sempre meglio scegliere una connessione wired.
Yngwie74 è offline  
Old 12-03-2008, 11:50   #177
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
beh a sto punto era meglio se ti prendevi un pc da salotto fa tutto e anche meglio
perchè quando esiste la ps3 che è il miglior lettore BD sul mercato ? e poi fare un pc da salotto silenzioso, compatto e potente come una ps3 ti costa davvero un sacco. e non ci giochi a God of War 3

Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:53.
MesserWolf è offline  
Old 12-03-2008, 11:51   #178
UnReAl BoY
Senior Member

infatti guardadno i dati vendita sony a sto giro nn avra più la supplemazia... un motivo ci sara' no? eppure la concorrenza c'è sempre stata...

con il brand palystation che ha vendere mediamente quanto xbox360 a volte più a volte meno...quando la xbox360 a pure un continente in meno(in jap nn vende na consolle)

e vedere una consolle xbox 360 con brand inesistente tenre testa a ps3 in vendite e superarla nella resa dei giochi beh questo fa impressione

sto giro nn avra' nemmeno la meta' di successo di ps2
UnReAl BoY è offline  
Old 12-03-2008, 11:51   #179
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non voglio nemmeno intromettermi nell'ennesima e inutile discussione PS3vs360, pero' voglio aggiungere solo una considerazione per quanto concerne il wired e wireless per giocare.

Una connessione wired e' sicuramente piu' prestante. Questo e' dovuto principalmente al mezzo che viene utilizzato per trasmettere la connessione stessa. Una connessione wireless e' influenzata pesantemente dal mezzo (aria) e quindi la qualita' stessa della connessione puo' variare, soprattutto con il parametro umidita'. Senza contare poi l'influenza che possono avere eventuali ostacoli (tramezzi in primis). Oltretutto la connessione dal router/modem wireless verso le varie periferiche collegate e' sempre condivisa (mentre un router collegato via lan ha 100mbit verso ogni terminale, un router wireless ha solitamente 50 megabit condivisi e quindi anche il traffico locale diminuisce le prestazioni).

In altre parole, se non avete altre possibilita' utilizzate il wireless, ma dove possibile, sempre meglio scegliere una connessione wired.
si è vero , ma se non hai il gataway/router vicino alla console è difficile usare il wired. Io ad esempio non avrei proprio potuto.
Old 12-03-2008, 11:54   #180
UnReAl BoY
Senior Member

Quote:
si ok ma la possibilità di scelta la paghi cara , e inoltre io un aggeggio come il lettore Hd-DVD esterno per l'xbox non l'avrei mai preso , fa schifo . La compattezza e l'ingombro io le valuto eccome (a tal proposito ricordo pure l'alimentatore esterno della 360 che se lo tiri in testa a qualcuno lo uccidi secco ), idem per l'adattatore wireless.
dimenticavo la ps3 è piccolissima leggerisma e sta pure in tasca
UnReAl BoY è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian