|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io l'ho pagata così a novembre 07
![]()
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
L'assistenza sony cosa ha che non và ? Quelli che ne hanno avuto bisogno sono stati tutti soddisfatti sia per i tempi (7 gg letteralmente -ai 20gg massimi con una media di 15gg scarsi) che per il fatto che hanno avuto una console nuova. esclusive 360 ,alcune finite su pc , per alcuni non conterà nulla , ma per altri si (tipo me ![]() storia dei multipiattaforma migliori su 360 è ormai praticamente acqua passata , esattamente come le rotture 360. Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie . accessori non proprietari lato sony (auricolari BT, Hd sata 2,5 " e via discorrendo) pad con funzioni di movimento lato sony (a me divertono un sacco) integrazione ps3 -psp notevolissima . Questa se la dimenticano tutti , ma se io avessi una psp , non avrei dubbi su cosa acquistare. Per moltissimi il pad 360 è più comodo . Fps/Tps importanti come Bioshock e Gears sono esclusive di 360+PC (per chi piacciono ;P ) funzioni multimediali su ps3 imbattibili , con la possibilità di aumentare i formati supportati installando linux. per ora non mi viene in mente altre, ma questo è u quadro più completo.
Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
per i multipiatta beh prendi turok appena uscito eppure vederlo girare su ps3 è quasi imbarazzante...prendiamo anche gta IV dai visto che gia' è stato detto che girera' meglio su 360 si gears è uscito anche per pc si dopo 6 mesi se puoi aspettare mesi e hai un super pc super aggiornato ogni 6 mesi puoi accontentarti di un gioco a tratti peggiore e con problemi rispetto a quello uscito su 360 per il pad bah mi sono dimenticato di aggiungerlo a favore della 360... estremamente migliore ...e poi dai innovativo quello di ps3 beh saranno 10 anni che è cosi dai...hanno copiazzato male i sensori del wii(molti giochi nemmeno lo sfruttano) e in più hanno fatto la cazzata di togliere la vibrazione infatti adesso per chi ha i pad vecchi e vuole quelli col la vibrazione altri soldi buttati inutilmente """"Se hai bisogno di wireless + hd + online inclusi su ps3 , a me che servivano è piaciuto averli di serie """" contro che ho gia elencato ps3 nn ti da possibilita' di scleta ti tocca pigliarti tutto anche se del wi fi nn te ne fai un cavolo il bluray lo ueserai si e no 2 volte per i film e linux nn lo istallerai nemmeno se ti pagano va bene cosi dai a solo qualche piccolo pro che lo scopo per il quale è stata progettata purtroppo va peggio che la controparte ![]() Ultima modifica di UnReAl BoY : 12-03-2008 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
la discussione dei multipiattaforma con tutti i resoconti dove lo mettiamo ? E' vero che sono uscite eccezzioni al trend dei multipiattaforma con giochi bene o male identici sulle 2 console, ma per un pungo di titoli mi sembra assurdo generalizzare, quando la maggioranza dei multipiattaforma girano generalmente meglio su XBOX360 (e continuano a uscirne così...) Però questo discorso lo delegherei nel thread apposito se siete d'accordo ![]() Sì vero. Dal punto di vista multimediale la PS3 è senz dubbio più completa... Ma mi spieghi uno con un pc (e quì basta che sia un pc di fascia bassa) della funzionalità come poterci installare Linux, quando lo può fare su PC (e con meno limitazioni) ? cosa se ne fà del lettore per schede multimediali se cè su pc ? Come minimo l'utilità aggiunta cala sensibilmente... Ultima modifica di peddu84 : 12-03-2008 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Da parte mia ti posto la mia esperienza personale e professionale considerando che ho entrambe e ho configurato in rete decine di ps3 e 360. di più ni so... |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Naturalmente non sono di parte, non ho mai avuto console prima d'ora, anzi mi sono sempre state sulle balle da buon PCista ![]() Adesso ho wii, ps3, psp e DS senza avere il tempo di giocare ![]() Per me sono entrambe ottime console, tutto dipende da cosa si cerca in una console. Io sono molto interessato anche al lato multimediale quindi ps3 perfetta per me. |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ps per Eriol: tranquillo non ho abbandonato il disorso esclusive, è che non ci stò dietro a tutto quello che devo scrivere, Praticamente mi stò sdoppiando per scrivere su più forum...
Scusa, ma probabilmente dovrò rimandare a dopo pranzo ![]() Ultima modifica di peddu84 : 12-03-2008 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio un computer in salotto non lo voglio , mentre la ps3 mi sta bene dato che unisce tutto . inoltre funzioni multimediali includono ottimo upscaling dei dvd , BD , rilevazione server multimediali , lettura mp3 con funzioni di miglioramento che tutt'ora non ho capito che facciano ![]() Se hai la telecamerina puoi divertirti a fare piccoli video e a montarli con vari effetti etc etc. telecomando Bt con cui puoi comandare la ps3 anche dalle posizioni più improbabili ,.... Ahh aggiungiamo a proposito un eccellente browser per internet lato ps3 . Sui multipiattaforma non bisogna essere un genio per capire che se i migliori multipiatta (cod4,Burnout,DMC4 ) usciti sono uguali sulle due console, allora il problema multipiattaforma è acqua passata o quasi.
![]() |
![]() |
#171 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Gears ha problemi di porting, non certo di requisiti. Quote:
Quote:
Ovviamente basta non farsi intortare da chi ti dice che lo sli è assolutamente necessario per giocare su pc. Quote:
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:26. |
|||||
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
beh per il discorso dei giochi pc ci vuole un pc da poco beh gia 1000 euro vs 200 è na bella batosta e cmq diciamo almeno di giocare sulla stessa ris.
prendi gears mettilo a 1980*1024 tutto al max poi vediamo se na hd2600 di 6 medi fa te lo fa girare ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedi per te il wifi e il br sono stati cruciali ma se invece uno nn gliene frega niente ora? e li vuole aggiungere dopo quando veramente li usera'?? sony se vuoi la ps3 prendi tutto senza la minima scelta... MS ti da la possibilita' di sciegliere se ora vuoi giocare e basta prendi la arcade a 199 se un giorno vorrai il wifi prendi il wifi se un giorno vorrai il lettore HD prenderai il lettore e mi smebra che la possibilita' di scelta per il 90% di persone sia molto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#176 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non voglio nemmeno intromettermi nell'ennesima e inutile discussione PS3vs360, pero' voglio aggiungere solo una considerazione per quanto concerne il wired e wireless per giocare.
Una connessione wired e' sicuramente piu' prestante. Questo e' dovuto principalmente al mezzo che viene utilizzato per trasmettere la connessione stessa. Una connessione wireless e' influenzata pesantemente dal mezzo (aria) e quindi la qualita' stessa della connessione puo' variare, soprattutto con il parametro umidita'. Senza contare poi l'influenza che possono avere eventuali ostacoli (tramezzi in primis). Oltretutto la connessione dal router/modem wireless verso le varie periferiche collegate e' sempre condivisa (mentre un router collegato via lan ha 100mbit verso ogni terminale, un router wireless ha solitamente 50 megabit condivisi e quindi anche il traffico locale diminuisce le prestazioni). In altre parole, se non avete altre possibilita' utilizzate il wireless, ma dove possibile, sempre meglio scegliere una connessione wired. |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
infatti guardadno i dati vendita sony a sto giro nn avra più la supplemazia... un motivo ci sara' no? eppure la concorrenza c'è sempre stata...
con il brand palystation che ha vendere mediamente quanto xbox360 a volte più a volte meno...quando la xbox360 a pure un continente in meno(in jap nn vende na consolle) e vedere una consolle xbox 360 con brand inesistente tenre testa a ps3 in vendite e superarla nella resa dei giochi beh questo fa impressione sto giro nn avra' nemmeno la meta' di successo di ps2 ![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.