|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
A chi deve attaccare mouse, tastiera disco Eth e tutto...costano poco ormai gli hub usb...a 20 euro ve lo danno con alimentatore, non mi sembra quello il problema, e quando si e' in giro 1 usb basta.
Per il costo della memoria SSD considerate che e' pure quella da 1.8". Ammetto che e' un prodotto fuori dalla mia portata come prezzo, ma trovo buona parte delle critiche senza cognizione di cio' di cui si parla. |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me manca una bella docking station con porta proprietaria come succedeva nei primi notebook.... adesso che le periferiche costano poco è normale averne 4 o 5 come minimo da collegarci (per portare in giro il macbook devo staccare 6 cavi laterali) sta diventando una rottura...
avere una porta dedicata a cui attaccarci un bel replicatore di porte... questo sarebbe comodo. |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#164 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ultima modifica di MacNeo : 15-01-2008 alle 23:29. Motivo: rimosse immagini dirette, aggiunto link alla pagina |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho finito adesso di vedere il guided tour dal sito Apple...
..semplicemente spettacolare questo portatile..
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() La verità è che l'ethernet sui portatili scomparirà come è scomparso il floppy disk, e resterà solo per i server. I portatili di nicchia come questo si limitano ad anticipare le tendenze, grazie anche al fatto che la loro specifica utenza non usa certo l'ethernet.
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Commento al portatile........ superlativo....... e le azioni salgono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/IMac#USB |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Città: In scatola
|
bello.. molto bello..
Finalmente le usb a destra.. anzi.. la usb.. Perché le fanno a sinistra sul MB (e non ditemi per il lettore, basterebbe swapparli). Hanno capito che la maggior parte degli umani sono destrimani? wooooow
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() Ah si ? ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() oddio, si salva giusto per lo spessore.. cmq il display è glossy.. ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ho finito di gustarmi il tour del nuovo arrivato e lo trovo interessante ed innovativo per il target al quale si rivolge, che per inciso è
questo ... ![]() NON questo ... ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
spiegalo a chi insiste che manca l'ethernet e altre cose????
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]() Il trackpad del Mac Book Air è più esteso di quello del Mac Book Pro!!! ![]()
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma non puoi postare immagini così ad alta risoluzione sul forum
![]() lo vedi hai sputtanato il layout di tutta la pagina!!!!!! mettile in thumbnail mamma mia ci vorrebbe il ban per certe cose ![]()
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Staranno leggendo anche i forum di discussione.......... insomma ho fatto un giro in rete ma non mi sembra che le prime impressioni della gente siano positive...
![]() L'ardua sentenza ai posteri (non ho la sfera di cristallo) ma quando iniziano le prime critiche dopo il keynote non butta proprio bene.... ![]() Non vorrei che questa volta presi dai successi commerciali degli ultimi prodotti (iPhone) abbiano "osato" torppo.......
#179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
se mi metto a fare i nomi di chi criticava iPhone...di chi criticava iTouch...gli iMac nuovi...Leopard...ecc.ecc. verrà una lista in cui ci sono sempre le stesse persone. E anche per la rete...vedrai che Tevac posterà gli stessi articoli che postava dopo il touch...che la borsa scenderà come dopo l'iPhone...non parliamo degli iPode ad ogni release...pero' poi ti dicono che in un anno le azioni raddoppiano!!! sai quale è il succo del discorso? che tante persone farebbero meglio a starsene zitte!!! quindi...io non mi curerei di nulla!!!
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Note rivoluzionario, ma per il prezzo e il peso a sto punto meglio un vaio serie G che: pesa meno costa meno ed ha un lettore dvd porta eth e modem 56k INCLUSE sia nel prezzo che nel case
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.