Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 22:35   #161
febo75
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zeldavb Guarda i messaggi
e non riesci ad installarlo? hai fatto tutti gli aggiornamenti? cmq poi devi andare anche nella sezione software e scaricarti l'aggiornamento dei dispositivi..

...scusami ma non ci sto capendo nulla....non sono molto competente in materia...mi puoi aiutare a capire cosa devo fare?

grazie,comunque!
ciao
febo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:46   #162
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
il nuovo fw che è uscito cosa ha migliorato?

Lumix fz-7 quanto mi piaci!
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:10   #163
Jtr
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piazza Armerina
Ciao raga, ho comperato ieri sera il lettore a parte le cose ke hanno già detto tutti (audio ottimo in primis) ho un piccolo problema: nn riesco ad espellerlo, cioè nn spunta nexuna opzione da nessuna parte x smontarlo(piccola èrecisazione nn ho installato nexun software propietario, a me ha riconoscituto tutto senza problemi, tranne questo).
Siccome x il momento sto facendo a mano, cioè stacco e vaffa, nn vorrei ke qualke volta si bruci...
Jtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:06   #164
Euplio
Junior Member

Salve a tutti. E' il mio primo post e vorrei dire anche io ho acquistato questo lettore mp3 della Samsung il modello da 4 Gb in offerta nella mia città a 69,90 €. Nessun problema di riconoscimento da parte del mio pc. I file non mp3 me li memorizza ma non me li visualizza. Per poterne vedere uno devo fare copia e incolla su un pc e poi visualizzo il file. Mi accodo anche io alla domanda dell'utente che mi precede nel post: ma per poterlo disattivare c'è una procedura come per le penne usb oppure lo si tira e basta?
Euplio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:27   #165
danyeleds
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ufff

ciao a tutti
purtroppo questo non è il mio primo post
ho gia scritto in quanto il pc, dopo aver installato il software ha riconsciuto il lettore per un paio di volte e poi ha iniziato a cercare i famosi driver mtp device.

non sò proprio cosa fare, vi sarei davvero grato se qualcuno potesse risolvermi il problema in quanto 1) non ci capisco un gran chè 2) sto molto fuori casa per via dell'università e non ho mltissimo tempo a disposizione.....

grazie in anticipo al buon samaritano che deciderà di aiutarmi

daniele
danyeleds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:56   #166
Euplio
Junior Member

Caro Daniele, dovresti essere più preciso. Che sistema operativo utilizzi? Che versione di firmware hai sul lettore? Io ho un pc con due partizioni. Quando uso Windows vista non ho alcun problema. Salvo ,creo cancello, modifico tutti i file non mp3 che il pc mi riconosce perfettamente. Quando invece utilizzo Windows xp con service pack 2 i file li vedo sul lettore ma non posso aprirli. Faccio copia e incollo sul desktop e poi faccio quelòlo che voglio. Questa è la mia unica limitazione, Ho provato a portare ilk lettore su altri pc e forse sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi. L'unico fastidio è stato creare le playlist, un pò macchinosa la procedura ma poi alla fine ci sono riuscito.
P. s. ancora devo capire come funziona il riavvilgitore del cavo? Devo arrotolare il filo su se stesso? Se fosse così mi sembra una sciocchezza
Old 26-11-2007, 19:20   #167
ghigo81
Senior Member

x euplio:
il cavo si deve avvolgere su se stesso ma consiglio di evitare per non far fare al filo una torsione troppo esagerata....

per il problema della disconnessione il dispositivo non viene rilevato in Rimozione sicura e appena lo si scollega si vede una scritta sul lettore che fa capire di un aggiornamento del database che contiene le canzoni come verifica che vi siano tutte e non tornino errori

x dany:
basta avere il pc aggiornato con ultima vers di sp2, e anche i vari windows media player...io ho tutto perfettamente configurato e va ok!!!

Old 26-11-2007, 20:11   #168
danyeleds
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ti ringrazio...l'uniko problema è ke...nn posso scaricare aggiornamenti.....
diciamo ke manka la lic****

soluzioni???

grazie 1000!
danyeleds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:07   #169
Euplio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyeleds Guarda i messaggi
ti ringrazio...l'uniko problema è ke...nn posso scaricare aggiornamenti.....
diciamo ke manka la lic****

soluzioni???

grazie 1000!

Gli aggiornamenti li puoi installare senza connetterti. Di più non posso dirti!
Old 27-11-2007, 07:57   #170
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Salve,
ho appena acquistato un lettore da 4 giga per regalo di natale alla mia ragazza. A 79 €.
Posso dirvi che su vista (aggiornato come sempre) funziona alla grande. Io non ho nemmeno installato media samsung (anche se da quanto letto dovrei installarlo per creare le playlist).
Per quanto riguarda gli album, faccio come faccio con il creative microphoto. Da tag metto un tag a tutti (per esempio che ne so :SUMMER2007 oppure BESTLOVESONG oppure BESTOFROCK) nel tag album. E il gioco è fatto. Purtroppo anche il creative non riconosce le cartelle.

PS: la mia ragazza poi ha montato un ME (a lei non interessa caricare le canzoni) quindi anche se non lo riconosce poco importa. Ma dite che cmq riuscirà a ricarlo ugualmente?
Nel caso mi tocca acquistare il carica batteria da rete - usb. Sapete quanto costa?
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:38   #171
Euplio
Junior Member

Costa poco il caricabatteria usb, sui 5 € oppure ricarichi tramite pc.
Old 27-11-2007, 09:21   #172
ghigo81
Senior Member

indovinello...il nostro U3 per quanto concerne la radio ha la funzione rds?

Old 27-11-2007, 11:58   #173
Euplio
Junior Member

Certo che ha l'rds
Old 27-11-2007, 12:01   #174
ghigo81
Senior Member

io l'ho scoperto ieri, perchè era impostato diversamente di default

Old 27-11-2007, 12:13   #175
Butters
Junior Member

yp u3 su mac

Aiuto!
Ho comprato questo lettore in super offerta.
Ma ho un Mac. Speravo me lo riconoscesse almeno come chiavetta (come mi accadeva con lettori samsung di versioni precedenti) ma niente, nientee!!

Come fare?
Butters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:37   #176
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Euplio Guarda i messaggi
Costa poco il caricabatteria usb, sui 5 € oppure ricarichi tramite pc.
Certo che ha la funzione RDS, cosa che invece il mio vecchio zen microphoto non ha. :-)
PS: ma avete visto l'equalizzatore £D che mostro i suono vi tira fuori. Lo ho provato con le koss-spark intra....che sound.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:33   #177
ghigo81
Senior Member

RAGAZZI a qualcuno secca il fatto di non poter cancellare gli mp3 dal lettore, siccome in questa versione hanno tolto dal menù la funzione Delete? a me interesserebbe molto, se non vi rompe possiamo spedire il messaggio alla samsung cosi nel nuovo firmware lo immetterà?
ne ho parlato con Zelda e lui ci sta

Old 27-11-2007, 14:53   #178
Euplio
Junior Member

Sinceramente non credo sia proprio importante la funzione delete. la si può sempre fare dal pc (a proposito per Butters fai prima a cambiare pc! Sappiamo che i mac hanno problemi di compatibilità con molte le periferiche) e non credo proprio che la samsung rilasci un'altra versione di firmware. ne ha giò lanciato due e l'ultima, la versione 1.11 credo sia l'ultima. Se proprio vogliameo essere pignoli la cosa che mi manca è la possibilità di registrare dalla radio, il bluetooth l'uscita audio ecc ma per 69.00 € per la versione da 4 gb credo che non si possa pretendere di più! Io ne sono soddisfatto, è talmente piccolo e leggero che molte persone pensano sia solamente una penna usb ma poi quando ascoltano le canzoni rimangono esterefatte
Old 27-11-2007, 16:30   #179
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
allora per l'installazione è semplice, il lettore per essere rivisto in un sistema Windows richiede:

- Almeno Internet Explorer 6
- Windows Media Player 10
- Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)

se non avete tutto aggiornato il lettore non viene rivisto!

la guida l'ho scritta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1510558&page=2
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:36   #180
ghigo81
Senior Member

zelda tu supporti la mia idea vero?

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian