|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAAAAAAAAAANDE SCHUMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quello sarebbe un esemplare unico. Andiamo con il ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Registered User
|
in america hanno la pugnetta della popolarità... con quello sei al centro dell'attenzione per diversi giorni puntini puntini puntini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Beh dai ha un sacco di funzioni, secondo me vale i soldi che costa
![]() http://www.youtube.com/watch?v=hriAMxCinhg |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
C'è chi fa la coda per l' iphone (bel prodotto..quasi, quasi ![]() Mi è capitato però una volta di assistere ad un qualcosa di simile all'hype sull'iphone....HL2....c'era gente (al Pergioco di Milano) che aspettava dalle 14:00 l'arrivo del gioco...e alla fine mi hanno coinvolto (io ero arrivato alle 18:00 dopo l'uni) in una foto di gruppo con i negozianti e coloro che aspettavano hl2.. e hanno fatto lo sconto..quindi mi è andata anche di culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul furum di storia politica attualità si tira fuori la "moralità" (ihmo più bacchetonismo) solo su un cellulare? Mi pare strana la cosa...visto che (a parte rarissime eccezioni) non ci si turba manco di striscio per (elenco degli argomenti che mi sono rimasti impressi, quindi come tali incompleti) -Una sorella che non dona una parte del proprio fegato per il fratello malato terminale -I feti abortiti che vengono trattati come spazzatura d'ospedale. ![]() -Una musulmana che viene minacciata davanti al Centro Islamico di viale Yenner.. Che mondo curioso... ![]() LA moralità negata, coartata, risale sottoforma di "moralismo" sub specie di spatafiata sul capitalismo e il consumismo (fenomeno che più di qualsiasi altra cosa garantisce un benessere capillare nelle società moderne e civilizzate). PErchè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci si accampa, si fa la fila per ore e ore non tanto per il prodotto in sè, ma per far parte di un evento ritenuto "speciale". E, una volta ottenuto il prodotto, lo si sfoggia, si fanno delle foto (insieme agli altri) come se si avesse vinto un qualcosa desiderato dal gruppo e dal "collettivo". Per il concerto degli smashing pumpkins (2001-2002? se non sbaglio) mi ricordo che aspettai dalle 14:30 fino alle 20:00, nè più nè meno di quanto fanno i "poddari" per l'iphone. Chiaramente coloro che non amano alla follia una band non possono capire.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq ricordo a chi lo ignorasse ancora che questo è Benessere per noi ma malessere per altri. (Vai a chiederlo all'operaio cinese che vive in fabbrica e produce l'iPhone...) Cmq pure io trovo ridicolo farsi la coda per magari 2gg. Sei un pirla. Aspetti qualche giorno in più e non fai coda. Mi sta bene il ragazzino un po' pirletto che deve fare fashion con gli amici e lo vuole per primo o il fanatico che come lavoro fa il primo in tutte le code. Ma mi spiace gli altri sono dei malati consumisti che si fanno fregare dal marketing. Poi per carità...cavoli loro ma siamo tutti d'accordo quì dentro per dire che ben pochi di noi (forse per cultura) si farebbero difficilmente 10 ore di coda per un cellulare. Anche perchè ho di meglio da fare e poi sinceramente Che due palle! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Per un concerto del costo di 550$ non ti accampi per 5 (cinque) giorni. Avaaaanti, continiuamo così ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() altrimenti la discussione non procederà mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A pochi chilometri da casa, in questi 3 giorni accampato al raduno per festeggiare i 20 anni degli Steel Roses MC, mi è sembrato di essere in un altro mondo. Il sindaco di Sordevolo, durante il discorso, ha detto: "Sono andato contro tutti permettendo l'organizzazione di questo raduno, ma queste sono persone con grande rispetto e che ti insegnano a vivere". Ha riassunto in una frase l'atmosfera presente in quel luogo di festa, rinnovando l'invito. Solo nella giornata di sabato, la stima fatta dal comune, è stata di 7.000 persone. Moto, spettacolo, musica, gente commossa, birra, tranquillità, amicizia... il resto del mondo era fuori che guardava. Ero nel posto giusto al momento giusto. Non servono tante parole, deve essere vissuta un'esperienza così. In my mind: "E' la tua prima moto? Inizi con il piede giusto.." "E' il tuo primo raduno? Hai iniziato bene, non ne vedrai altri così.." http://getelementbyid.splinder.com/ la prima della Pausini si è creata un'attesa da grande concerto rock: già ieri sera centinaia di giovani si erano accampati con tende e sacchi a pelo fuori dallo stadio mentre nel corso del pomeriggio è previsto l'arrivo da tutta Italia di pullman organizzati. C'è anche chi, per venire, ha preso un volo intercontinentale, come una ragazza giapponese e una brasiliana, iscritte al fan club della Pausini. Fa parte del fan club anche la coppia di novelli sposi che su internet ha promesso di presentarsi al concerto in abito nuziale, per festeggiare a San Siro con la loro beniamina il giorno più bello. Per la Pausini? Non c'è più religione... Ultima modifica di zerothehero : 01-07-2007 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo vale per gli USA, per l'ITalia, per la Cina e per TUTTI i sistemi capitalistici, NESSUNO escluso. Se non si consuma, il sistema collassa...e a parte chi consuma solo per sussistenza, TUTTI sono consumisti nè più nè meno, perchè pressochè tutti consumano beni non strettamente necessari per la sussistenza. L'operaio cinese che vive in fabbrica ha un reddito sicuramente superiore a quello del contadino cinese e il pil cinese è in costante aumento., quindi il tuo ragionamento è fallato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
appunto per questo il capitalismo è un sistema che NON può durare in eterno.... le risorse fisiche non sono infinite, eppure prova a parlare di decrescita... come al solito vieni preso per pazzo o per sciocco idealista. E' un pò come per il riscaldamento globale, 20 anni fa chi lo diceva (gli ambientalisti) era un pazzo allarmista, oggi interi governi di nazioni progredite sono in fibrillazione; eppure resta chi ha pronta preconfezionata l'accusa di "allarmismo", e putroppo spesso non è neanche in buona fede. D'altronde è fisiologico che qualcuno veda più in là degli altri.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cmq nello specifico non mi fanno nè caldo nè freddo questi tizi, mi sembrano strambi, mi pare forse una specie di patologia, addirittura accamparsi fuori del negozio, si vede che il marketing ha lavorato bene e questi sono particolarmente sensibili, però in fin dei conti sono affaracci loro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
E la cifra era di quell'ordine di grandezza (circa la metà...) Credo che lo rifarei ![]() Fra le tre ore più belle della mia vita ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.