Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 14:08   #161
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
pensando bene su fifa 98 o 99 forse..qnd giocavo su pc c'era un bottone che qnd lo premevi l'omino cadeva x terra x la simulazione..l'idea non è malvagia è che speriamo che l AI sia degna per portare avanti qst progetto altr non farà altro che incrementare risse online
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:31   #162
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ho visto i video... oddio... tralascio i commenti grafici perchè dal video difficile capire il vero dettaglio, cosi a "naso" non è un gran che , ma amen.... le cose che non mi sono piaciute: troppo veloce il gioco ( ho visto anche il video di fifa2008 e li come velocità ci siano ! ), e c'è un effetto strano di scivolamento della palla nei passaggi... sembra che giocano sul ghiaccio
Nella versione per x360 poi mi sembrano che le animazioni non siano proprio felici... il passaggio di piatto sembra avere 3 frame
La palla ha comunque una movenza strana.... mi spiace dirlo ma "ho paura" ... non mi convince. Speriamo siano solo impression.
A essere onesti ho visto anche quello di fifa2008, sinceramente sono curioso di provare la demo... si sono avvicinati molto allo stile pes, vorrei provare alla mano. Le animazioni sembravano più fluide, non mi convince anche li però la fisica della palla. Ovviamente alla serie fifa08 manca quello che è la cosa preferita in pes... la master league. Vedremo...
ti quoto proprio perchè da quello che ho visto (guardare senza toccare)
FIFA08 è nettamente avanti come movenze, animazioni e forse anche fisica del pallone???

Insomma, ora ci possiamo basare solo sui video e FIFA08 assomiglia molto
a vedere una partita in TV, ma a noi interessa GIOCARE, quindi con PES
credo che andremo sul sicuro, invece con FIFA spero che stavolta abbia
veramente fatto un salto avanti... sono fiducioso! (ma anche disilluso)

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:42   #163
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
pensando bene su fifa 98 o 99 forse..qnd giocavo su pc c'era un bottone che qnd lo premevi l'omino cadeva x terra x la simulazione..l'idea non è malvagia è che speriamo che l AI sia degna per portare avanti qst progetto altr non farà altro che incrementare risse online
fifa 98... me lo ricordo bene... era divertente... ma imho un pò una caxxata alla fine e comunque "antisportivo" al massimo.
Era divertente quando si giocava in coppia, uno contro l'altro... alla fine era un tentare di arrivare in area per buttarsi.
Ora valutando questa cosa in termini di gameplay, cosa può portare *veramente* una trovata del genere ? Che fai... invece di tirare tenti di entrare in area e simulare un fallo per avere il rigore o ammonizione per simulazione ?
Mah ... la trovo una cavolata assurda...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:50   #164
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Imho è cosa buona.... si farà proprio come nel calcio vero...

Se l'attaccante è in buona posizione per segnare naturalmente teneterà il tiro, se invece si ritrova circondato dai difensori o magari in un punto dell'area da cui il tiro non sarebbe efficace si butta
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:53   #165
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
se hanno davvero introdotto la simulazione in pes 2008 mi sa che io la userò parecchio
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:48   #166
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
sarà implementato l'uso dell'auricolare per comunicare durante il match???
Si .. con Moggi... Ghghhgghhg

Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
...e per FIFA08??? (quest'anno ci sono parecchi buoni motivi per provarlo)
Secondo me per il prossimo PES ci saranno i soliti superammiratori con gli occhi foderati che sbandiereranno l'incredibile novità e la straordinaria innovazione..cosa che non avviene in maniera così vistosa negli ultimi usciti...

Non mi stupirei però se fosse il solito gioco rivisto o, meglio, modificato...
La grafica è ancora ferma..e la scusa che PES punta su altro inizia a non starci più..

Ho molta più fiducia in FIFA...che seppure ancor inferiore (non sotto tutti i punti di vista), ha cmq mostrato di sapersi migliorare e crescere. Spero tanto che presto avremo un FIFA superiore a PES giusto per far capire alla Konami che si deve svegliare..e andando avanti così non ci vorrà molto...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 16:30   #167
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
effettivamente anche io sarei più propenso verso fifa che verso pes
Old 30-08-2007, 16:31   #168
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
in un articolo di qualche settimana fa c'erano a confronto FIFA e PES2008, sia dall'articolo sia dal video era evidente la minore fluidità di FIFA

Riguardo al discorso simulazioni (diving), io spero VIVAMENTE che almeno sia messo sotto forma di opzione, è un opzione arcade... introduce un fattore C nel gioco ancora + elevato (è una vera scommessa perchè l'arbitro da ovviamente pure il rosso se se ne "accorge") e poi mettiamoci pure che non mi pare una mossa "eticamente" accettabile... (allora mettiamoci pure i falli a far male, gli sputi, le offese, le risse, le invasioni di campo, lanci vari, e calci fra allenatori...)

mi sarebbe piaciuto avere invece + elementi manageriali nella ML tipo sponsor, allenamenti semiautomatici, contrattazioni + flessibili, spese extra (stadio, preparatori, medici, massaggiatori ecc)...

poi nessuno ha commentato ma sono molto incuriosito da questo Popolarity System nella ML...
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 02:04   #169
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Pro Evolution Soccer 2008 sfrutterà l'Xbox Live Vision Camera

La versione per Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2008 offrirà il supporto alla Xbox Live Vision Camera in modo da poter creare un giocatore con il proprio volto.
Basterà quindi posizionarsi davanti alla telecamera e il gioco importerà direttamente l'immagine del nostro viso, creando quindi un modello poligonale in grado di produrre movimenti facciali realistici quali urla dopo un goal ed espressioni di dolore durante i falli più pesanti.
Dalle prova effettuata da Gamespot sembra che il sistema sia decisamente accurato e non vediamo l'ora di creare in nostro primo giocatore, per vivere in prima persona le partite più importanti della Master League.
Fonte multiplayer.it
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:21   #170
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ahahahahaha, figata
Old 01-09-2007, 09:59   #171
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Il trailer della GC si era già visto?

http://www.gametrailers.com/player/24440.html

Sorry se è old.
Old 01-09-2007, 10:02   #172
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ogni anno si finisce nel seguente ragionamento:

1)quest anno fifa ha fatto passi da gigante.
2)sono stanco di pagare un nuovo pes per qualche piccola miglioria
3)la grafica di pes è nettamente peggiore

poi si finisce a giocare a pes

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 01-09-2007 alle 10:18.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:17   #173
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ogni hanno si finisce nel seguente ragionamento:

ogni "hanno" ???

C'è da dire una cosa, da quando c'è pes come confronto con fifa, la differenza di gameplay era talmente ampia che "per forza" fifa ogni anno faceva miglioramenti e passi da gigante.

In effetti di per se già pes era strutturato bene... la voglia di marketing di sparare fuori un gioco di calcio all'anno fà si che le reali differenze si contino unicamente su : aggiornamento rose, qualche nuovo dribbling (a discapito però di qualche vecchio), piccolo restyling grafico. E' materialmente IMPOSSIBILE stravolgere il gioco, di un gioco di calcio stiamo sempre parlando, se non lavorando e limando su alcune cose.

Detto questo, è anche vero che spesso le piccole "migliorie" che portano ,spesso per diversa utenza non sono migliorie ma peggioramenti. Per esempio in pes, titolo che continuo ad avere nonostante tutto, ha avuto imho un aumento della velocità di gioco troppo marcato, rendendo il titolo più verso un "arcade".

Non uscirà mai il gioco perfetto, c'è da dire però che pes 3 è stato nel mio caso la serie che più a lungo è durata , questo a significare che spesso le novità non sempre sono quello che uno si aspettava.

Vedremo, l'unica cosa che mi incuriosisce di fifa08 è la modalità "professionista"..... vediamo se pes modifica un pò la master league.

Personalmente quello che mi piacerebbe vedere è proprio il gioco di calcio, con le sue "velocità" , schemi, improvvisazioni, numeri. Vediamo chi mi coinvolgerà maggiormente
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:19   #174
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

concedimelo mi sono svegliato da poco e ho dormito male...

AISM - AIRC -
Old 01-09-2007, 10:34   #175
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:

quoto.. come io e mie amici l'anno scorso.. abbiam passato un bel po di tempo sulla demo di fifa2007 riuscendo anche a divertirci e facendogli qualche complimento.. poi appena uscì pes comprammo quello
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:35   #176
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
concedimelo mi sono svegliato da poco e ho dormito male...
Fatti coraggio, sempre meglio di "ogni ano"
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 10:52   #177
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

è vero ma anche no.

gioco a pes dai tempi di iss su snes (in poche parole, il primo perfect striker). sono un fan della serie e se si esclude la piacevole parentesi fifa 98/world cup 98 (poi mandato tutto a puttane già col pessimo fifa 99) non c'è gioco paragonabile.

messo che ho sempre preferito winning eleven giapponese della controparte europea, trovo gli ultmi due capitoli (facciamo anche tre con pes4) scadenti. ed è vero che pur avendolo e pur giocandoci un po' la voglia mi sta passando. è abbastanza fisiologico giocare con l'ultimo capitolo. tutti comprano quello, o almeno, i miei amici lo comprano e ci giocano. e siccome i torneoni si fanno fra amici, non posso continuare a giocare col winning elevenn 8 liveware evolution (imho, il migliore) se voglio rimanere competitivo. sarebbe assurdo. però mi sto francamente stancando. anch'io la penso, o meglio al pensavo come te, però ho notato che già durante l'ultima "stagione calcistica di pes" non avevo la voglia di giocare che avevo gli altri anni. proprio non mi ci ritrovo. certi bug mi stanno troppo sui maroni anche se si ha davanti il re delle sim calcistiche. e se devo giocare incazzandomi come una iena, preferisco evitare.
Old 01-09-2007, 14:45   #178
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
chissà se PES8 mi convincerà a ricomprare un titolo di calcio.
L' ultimo è stato PES5 .... mi stufo presto
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:07   #179
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

io dopo pes 5 dovevo comprare pes6 se no sarei finito in ogni stadio di italia con un fucile da tiratore scelto ad uccidere gli arbitri tanto era l odio che avevo accumulato per la categoria. un fischio ad ogni peto di un giocatore...un esaurimento...

AISM - AIRC -
Old 01-09-2007, 15:37   #180
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Mah cmq non credo che i video possano essere così significativi, tante volte abbiamo visto video fenomenali e poi si scopriva che il gioco faceva schifo.

Io finchè non tocco con mano non credo, la konami raramente mi ha deluso e il nuovo pes è il gioco che più aspetto da quando è uscita la ps3 praticamente.

Che poi si parli di fifa si, ci sta, ma anche quest'anno credo che pes sarà più vicino al calcio vero.

PS : La simulazione chi se la ricorda su this is football? L'arbitro ci cascava quasi sempre, speriamo bene...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian