|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
tempo fa ho prenotato un ritiro poi dopo 10/12 giorni di prese per il cul ho disdetto da allora mai piu' tnt
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Non che mi piaccia fare il cagacazzi (perdonate il francese) a tempo perso, sono semplicemente mosso dalla speranza, forse vana, che la segnalazione sistematica dei disservizi possa giovare a qualcosa. TNT non ha una "carta dei servizi", o qualcosa di simile, che definisca la qualità minima dei medesimi? Persino le Poste ce l'hanno; io sto aspettando il terzo rimborso (due ne ho già ricevuti) per spedizioni "celeri" giunte a destinazione in ritardo.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ormai avrò effettuato una ventina di spedizioni con spediamo.it e posso assicurare che è un servizio davvero IMPECCABILE!
L'ultima volta che l'ho usato ho fatto ritirare un pacco per me, dimensioni 15x44x35. A causa però dell'imballaggio faceva un pò di pancia ed usciva per un paio di cm... bè mi è arrivata questa mail: Quote:
E i loro macchinari sono così precisi? Quindi occhio a quando dichiarate le misure, siate precisi o date addirittura qualche CM in più per non rischiare maggiorazioni inaspettate o sanzioni. Per quanto riguarda SPEDIREWEB io ho chiuso da almeno 6/7 mesi. Ritiri sempre in ritardo di 2/3 giorni, assistenza zero e alte menate. Alla 4° problematica di fila li ho salutati, disgrazia insomma.
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per sicurezza io arrotondo sempre al cm intero superiore per ogni lato e ai 100g superiori per il peso. Mai avuto problemi fino ad adesso (Tnt click)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a voi bartolini ultimamnete sta facendo ritardi nelle consegne???
grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Ma quanto può far schifo poste italiane, è da 2 gg che il mio pacco sta fermo ad ancona, ha fatto praticamente 20km dal 24maggio.
Meno male che è un pacco celere 3... La prossima volta chiederò esplicitamente che non venga usato poste italiane, mi scoccia avere una 6970 in balia di quegli incompetenti! ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Può anche essere che il tracking non è aggiornato...
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Speriamo
![]() Perché capita spesso?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Secondo voi se dovessi spedire un pacco verso la Sicilia mi conviene utilizzare SDA o Bartolini BRT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
comunque non usavo le poste da parecchio tempo, l'ho fatto il mese scorso per un pacco in inghilterra, era una vendita eBay, e il pacco non si che fine ha fatto e io ho perso una cosa come 120 euro (eBay ha rimborsato l'acquirente e ora io devo rimborsare eBay dopo tutte le tasse pagateci su)! sto incavolato nero! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè quando vai in ufficio postale i pacchi vanno al CMP (dove vanno anche le raccomandate per intenderci) e poi finiscono nella catena di SDA, quindi hub filiale e consegna. Ci sono 2 passaggi in più e le poste ci mettono mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mmmh.. grazie della spiegazione, era una cosa a cui non avevo pensato..
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve
![]() ![]() Altra cosa ... non riesco a capire tipo su spediamo.it se la spedizione è assicurata ![]()
![]() |
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
è un'opzione che si seleziona alla seconda schermata e devi inserire il valore per il quale vuoi assicurare il pacco. per il resto leggi qui: http://spediamo.it/assicurata Io te lo consiglio. Ho fatto una decina di spedizioni e fino ad ora (grattiamoci) nessun problema. 90% delle volte consegnano in 1 giorno (2 giorni le isole).
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 04-06-2012 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
Non intendevo dire che gli impiegati delle poste si fregano la roba dentro i pacchi... mi riferivo ai possibili ritardi, dovuti appunto al fatto che se non si rispettano degli orari ben precisi per portare la merce nella catena di SDA, inevitabilmente si va incontro a dei ritardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao ragazzi,
ho la necessità anche io di spedire un pacco direttamente da internet con ritiro a domicilio. Ho letto, sempre girando per la rete, milioni di feedback su spedireweb, tntclick, spediamo.com, spediamo.it, spedirelowcost etc. Alla fin fine, tirando le somme, secondo le vostre conoscenze ed esperienze, dove mi conviene andare? Devo spedire un tablet, sicche sarà tipo 50x30x10cm peso 5kg ad esagerare Grazie a tutti in anticipo Ultima modifica di JoMay : 06-06-2012 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece è 5 ti viene 7 euro... io lo uso spesso, si appoggiano ad sda e non posso lamentare nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.