|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
un momento...
![]() ma che è successo a Bologna2?! ![]() mi sa che quest ultimi 3 mesi in cui non ho seguito il movimento è successo un terremoto, Seragnoli ha venduto?? Martinelli è lo stesso di Roseto??? che è successo?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
buongiorno!!! ![]() ![]() non dirmi niente che sono cattivo come una biscia. nel frattempo ufficiale Bluthental alla F... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ben svegliato ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
Si seragnoli ha venduto perchè fisicamente non ce la faceva più. si il nuovo presidente è Martinelli quello di roseto. Repesa quasi sicuro partente.. in bilico mancinelli e belinelli. Rivoluzione societaria in corso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
Martinelli = non sarei per niente tranquillo, fossi un tifoso F
e difatti mi pare che tu non lo sia... sembra di rivivere un Amadio2
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi auguro da tifoso Virtus Roma che arrivi (come preventivato) anche Belinelli.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Credo che la nostra piazza si sia un po' scocciata di venerare giocatori e farli campare di rendita per stagioni e stagioni. Non rendi? A casa. Lo stesso vale per Righetti e per Giachetti, anche se quest'ultimo ha la "parziale" scusante dell'età. Insomma, son convinto che per vincere, anche noi tifosi dovremmo essere più cinici e meno sentimentalisti.
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'Olimpia sta trattando Watson con la Climamio, scambio forse con Cavaliero + 33.000 €
![]() via Shumpert , forse torna Singleton |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() Di Singleton poi non parlo ... ![]()
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
perchè scusate? watson è un buonissimo giocatore, un lottatore , un grande rimbalzista ed è quello che manca a milano.. può benissimo anche sostituire Blair i nun quintetto con 4 piccoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Repesa è il nuovo allenatore della Virtus Roma, in settimana l'annuncio e la presentazione
![]()
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
Forse caja non sarà l'allenatore della F, ma c'è stato il sorpasso di Frates per quanto riguarda la panchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Triplo colpo della Climamio: Evtimov, Shumpert e Thomas, Watson ceduto a Milano
La Fortitudo Pallacanestro comunica di avere perfezionato l'acquisto dei tre giocatori Vasco Evtimov, Preston Shumpert e James Thomas, mentre è stato ceduto all'Olimpia Milano Travis Watson. Si tratta dunque di un triplo colpo per la Fortitudo di Michele Martinelli, che comincia così ad avere un volto sempre più definito e competivo: al ritorno di Vassil "Vasco" Evtimov, ala-pivot franco-bulgaro già in biancoblù nella prima parte di stagione 2001/2002, si aggiunge l'arrivo del duo americano formato dall'ala tiratrice Preston Shumpert - l'anno scorso a Milano, dopo essere stato vicinissimo alla Effe - e dal centro James Thomas, alla prima volta assoluta in Italia ed Europa. La durata dei contratti firmati è annuale per Evtimov, biennale per Shumpert e triennale per Thomas.
da lega basket preso shumpert penso che mancinelli se ne vada .. io la butto li. Lamma/cavaliero-belinelli-shumpert-blu-thomas non sarà eccezionale ma non mi dispiace, certo tutto dipende da belinelli, se va via non so!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
Frates nuovo allenatore F.
Mihele Uva (ex dirigente AC Parma e SS Lazio) nuovo DG di Roma.
![]() |
#1697 | |
Senior Member
|
Quote:
Dobvrebbe arrivare anche la conferma di Repesa a Roma. La mia domanda è: Ma roma ha propio bisogno di un giocatore come belinelli, avendo in squadra Hawkins/Bodiroga non avresto più bisogno di giocatori sotto canestro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
uscito il calendario..
chi apre il nuovo thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Faccio io: CLICKA QUI!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.