Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2004, 21:57   #1701
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
...
Ottima prova dei burini
...
Mi tocca rettificare : ottima prova dei romani, i burini (ai tempi degli antichi romani erano i burrini, ossia coloro che portavano il burro a Roma dalle campagne limitrofe da cui il termine di cui sopra) sono venuti a farsi una bella passeggiatina dalle nostre parti e ne hanno presi una ventina...

Devo dire che mi sono divertito, anche se ovviamente aspetto prove più impegnative per affermare di aver imbroccato definitivamente la retta via
simone1974 è offline  
Old 17-10-2004, 22:00   #1702
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Una decisione "infelice" degli arbitri ha consegnato l'ultimo pallone in mano a Siena, il resto è storia
C'è sempre una decisione storta tra la vittoria e la sconfitta! Gli arbitri, che flagello!
Raccontaci, please.
simone1974 è offline  
Old 17-10-2004, 22:23   #1703
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Raccontaci, please.
Ultima azione di Siena, che ora non ricordo se si sia conclusa con una palla persa o un errore, cmq. Mancano meno di venti secondi, Becirovic azzarda un passaggio un po' rischioso a metà campo, su cui si avventa Vanterpool che ruba palla. Ruba palla, ma un po' in equilibrio precario, inciampa e cade, col pallone tra le mani... passi evidenti. Pubblico convinto di "averla scampata" con la rimessa laterale a favore nostro... incredibilmente io dei 3 arbitri segnala una scorrettezza di Dibgeu, il giocatore più vicino a Vanterpool.
Il resto lo conoscete...
Ci può star perder con Siena, ma non così

Ultima modifica di Dona* : 17-10-2004 alle 22:26.
Dona* è offline  
Old 17-10-2004, 22:32   #1704
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Ultima azione di Siena, che ora non ricordo se si sia conclusa con una palla persa o un errore, cmq. Mancano meno di venti secondi, Becirovic azzarda un passaggio un po' rischioso a metà campo, su cui si avventa Vanterpool che ruba palla. Ruba palla, ma un po' in equilibrio precario, inciampa e cade, col pallone tra le mani... passi evidenti. Pubblico convinto di "averla scampata" con la rimessa laterale a favore nostro... incredibilmente io dei 3 arbitri segnala una scorrettezza di Dibgeu, il giocatore più vicino a Vanterpool.
Il resto lo conoscete...
Ci può star perder con Siena, ma non così
Cambio argomento: chi è il tuo nuovo idolo sportivo?

PS: Di Napoli l'ho preso al fantacalcio... vediamo che se po fa eh?
simone1974 è offline  
Old 17-10-2004, 22:34   #1705
Dona*
Senior Member

Quote:
Cambio argomento: chi è il tuo nuovo idolo sportivo?
nuovo?!?
bestemmiaaaaaaa

Quote:
PS: Di Napoli l'ho preso al fantacalcio... vediamo che se po fa eh?
bravo discepolo
Old 17-10-2004, 22:36   #1706
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
nuovo?!?
bestemmiaaaaaaa
nuovo nel senso che l'hai appena messo su... Potrebbe essere Drazen Petrovic? La butto lì

Quote:
bravo discepolo
Grazie, ma se non mi fa almeno 15 gol, ti vengo a cercare!

Ultima modifica di simone1974 : 17-10-2004 alle 22:39.
simone1974 è offline  
Old 17-10-2004, 22:40   #1707
Dona*
Senior Member

Quote:
Potrebbe essere Drazen Petrovic?
Umf.... ti sei salvato in corner!
Non è quello nuovo... lui è il più grande di tutti

Quote:
Grazie, ma se non mi fa almeno 125 gol, ti vengo a cercare!
Per portami l'assegno?
naaaaa.... va benissimo anche un bonifico
Old 17-10-2004, 22:51   #1708
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
...Per portami l'assegno?
naaaaa.... va benissimo anche un bonifico
Mannaggia, hai quotato prima che io editassi!
simone1974 è offline  
Old 17-10-2004, 23:02   #1709
Dona*
Senior Member

Quote:
Mannaggia, hai quotato prima che io editassi!
Vabbè... ne farà solo 100

sperem
Old 18-10-2004, 07:53   #1710
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ma mettiamo la classifica che dite?

1. Montepaschi SI 10
2. Benetton TV 8
3. Climamio BO 8
4. Armani J. MI 8
5. Snaidero UD 8
6. Vertical V. Cantù 6
7. Varese 6
8. Pompea NA 6
9. Scavolini PS 4
10. Sicc Jesi 4
11. Lottomatica RM 4
12. Lauretana BI 4
13. Bipop RE 4
14. Livorno 4
15. Navigo.it TE 2
16. Air AV 2
17. Roseto 2
18. Viola RC 0
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 07:55   #1711
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

p.s. Dona* al fanta avresti perso ancora 147-141
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 09:02   #1712
Dona*
Senior Member

Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo
Old 18-10-2004, 09:37   #1713
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo
io guardo di giornata in giornata...e per ora rido io per 2 volte
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 10:39   #1714
Dona*
Senior Member

Vi racconto un piccolo retroscena tra l'arbitro colucci e Farabello, veramente maltrattato ieri sera. Voi non lo conoscete molto bene, quindi penso sia giusto premettervi che ritengo Farabello uno dei giocatori più corretti e soprattutto educati del campionato. Bene.

Siam circa alla metà del secondo quarto, attacco di Siena, palla mano a cialtron myers che va al tiro, intervento in stoppata da dietro di Daniel che ai più è parso pulito (era dall'altra parte del campo, quindi per esser obiettivo non ci metto la mano del fuoco...), forti fischi di disapprovazione del pubblico. Farabello cerca di fare sentire in maniera educata le proprie ragioni alla giacchetta nera, è già il suo terzo fallo...
L' arbitro risponde con testuali parole: «Devi smetterla di rompermi i coglioni, chiaro?». Daniel nonostante tale maleducazione, prova comunque a spiegarsi ancora...
Fallo tecnico.
4° fallo, torna in panchina e si gioca praticamente tutto il resto dell'incontro, poichè quando rientrerà (a freddo...) a 5' dalla fine, si vedrà fischiare il quinto dopo soli 30 secondi, sempre da Colucci...
Quest'azione c'è costata 4 punti (altrettantti tiri liberi) e palla a Siena.

Ah, per completezza di cronaca, è giusto far notare come nell'azione successiva di Siena in attacco, la terna arbitrale cada nel ridicolo dando per buona la "stoppata" di meneghin su chiacig (fallo nettissimo del menego)!

Molto bravo ieri invece Recalcati... sembrava che ci fosse del tenero tra lui e la terna arbitrale! dovevate vedere che serie di complimenti e pacche sulla schiena per tutto l'arco della partita. Amore oppure .... furbizia, da parte chi sa di esser l'allenatore della nazionale e guida di un gruppo di atleti pieno zeppo di campioni di tutte le rispettive nazionali?

Ultima modifica di Dona* : 18-10-2004 alle 10:42.
Dona* è offline  
Old 18-10-2004, 10:45   #1715
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Vi racconto un piccolo retroscena tra l'arbitro colucci e Farabello, veramente maltrattato ieri sera. Voi non lo conoscete molto bene, quindi penso sia giusto premettervi che ritengo Farabello uno dei giocatori più corretti e soprattutto educati del campionato. Bene.

Siam circa alla metà del secondo quarto, attacco di Siena, palla mano a cialtron myers che va al tiro, intervento in stoppata da dietro di Daniel che ai più è parso pulito (era dall'altra parte del campo, quindi per esser obiettivo non ci metto la mano del fuoco...), forti fischi di disapprovazione del pubblico. Farabello cerca di fare sentire in maniera educata le proprie ragioni alla giacchetta nera, è già il suo terzo fallo...
L' arbitro risponde con testuali parole: «Devi smetterla di rompermi i coglioni, chiaro?». Daniel nonostante tale maleducazione, prova comunque a spiegarsi ancora...
Fallo tecnico.
4° fallo, torna in panchina e si gioca praticamente tutto il resto dell'incontro, poichè quando rientrerà (a freddo...) a 5' dalla fine, si vedrà fischiare il quinto dopo soli 30 secondi, sempre da Colucci...
Quest'azione c'è costata 4 punti (altrettantti tiri liberi) e palla a Siena.

Ah, per completezza di cronaca, è giusto far notare come nell'azione successiva di Siena in attacco, la terna arbitrale cada nel ridicolo dando per buona la "stoppata" di meneghin su chiacig (fallo nettissimo del menego)!

Molto bravo ieri invece Recalcati... sembrava che ci fosse del tenero tra lui e la terna arbitrale! dovevate vedere che serie di complimenti e pacche sulla schiena per tutto l'arco della partita. Amore oppure .... furbizia, da parte chi sa di esser l'allenatore della nazionale e guida di un gruppo di atleti pieno zeppo di campioni di tutte le rispettive nazionali?
parole tue o di chi altro?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 10:50   #1716
Dona*
Senior Member

Quote:
parole tue o di chi altro?

che domanda è??
Old 18-10-2004, 10:55   #1717
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

che domanda è??
l'hai presa da qualche parte sta roba o l'hai scritta tu?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 10:58   #1718
Dona*
Senior Member

Quote:
l'hai presa da qualche parte sta roba o l'hai scritta tu?
Mi pare evidente che l'ho scritto io, non si capisce?
Visto che parlo in prima persona
Old 18-10-2004, 11:20   #1719
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Mi pare evidente che l'ho scritto io, non si capisce?
Visto che parlo in prima persona
beh che vuol dire?

anche se lo avesse scritto un altro parlerebbe in prima persona
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-10-2004, 11:56   #1720
Dona*
Senior Member

Quote:

anche se lo avesse scritto un altro parlerebbe in prima persona
peccato che io abbia sempre avuto la decenza di citare fonti e/o autori esterni quando ho riportato interventi non miei

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian