Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2009, 11:40   #1661
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Fatte un altro paio di partite. Molto bello, ma....quando si usa il pressing la cpu va in palla e non riesce minimamente a venirne fuori. Alla fine vinco 2/3 a 0, senza problemi, a livello "Campione". Mi sembra facilotto, come mi è sembrata facilotta la demo di Fifa. Si che alla fine le squadre proposte son tutte forti, ma appunto avendo anche il pc delle squadre forti mi sarei aspettato più battaglia. "Campione" è il livello massimo di difficoltà vero? Non ce n'è uno "bonus" tipo Leggenda in Fifa?
No ma penso sia perchè è una demo mi è successo anche con demo precedenti e poi il gioco era diverso
Dev42 è offline  
Old 19-09-2009, 11:42   #1662
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Dal blog ufficiale di PES ecco alcune dichiarazioni di Tadaaki Tsunashima (direttore responsabile dello sviluppo dei sistemi di gioco)

"Colgo questa occasione per presentarvi (e riconfermare) i miglioramenti su cui ho lavorato, anche se alcuni di questi sono già stati annunciati. Penso abbiate facilmente notato i miglioramenti grafici che abbiamo fatto, ma il gioco è stato anche migliorato sotto molti altri aspetti.

L'UEFA Champions League è stata implementata nel Campionato Master e in Diventa un Mito su richiesta dei fan. In queste modalità potrai giocare anche nella UEFA Europa League che è stata aggiunta come novità. Il Campionato Master è stato ampiamente migliorato: sono stati implementati gli aspetti manageriali e così l'obiettivo non è più solo di vincere le partite ma anche di gestire con successo la tua squadra per guadagnare soldi e rinforzare la formazione nel lungo termine. Credo che queste novità renderanno questa modalità più realistica.

Abbiamo inoltre aggiunto la modalità "Comunità", dove vengono raccolte le statistiche delle partite che giochi con gli amici. Con questa modalità le partite che giochi con gli amici diventano più importanti ed eccitanti. Consiglio di usare la modalità Comunità ogni volta che giochi con un amico.

Abbiamo migliorato anche la funzione di modifica: sono state aumentate le posizioni per le foto e ora puoi scegliere la maglietta dentro o fuori dai pantaloncini per ogni singolo giocatore.

E voglio che voi tutti vi godiate le partite online senza teletrasporti e ritardi! Ci abbiamo messo un po', ma penso che siamo finalmente arrivati alla soluzione per una grande esperienza di gioco online.
Dovrebbero dire anche quali modalità sono state implementate online, perchè il mio acquisto e non solo è basato su quello.
Old 19-09-2009, 11:43   #1663
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
No ma penso sia perchè è una demo mi è successo anche con demo precedenti e poi il gioco era diverso
Buono a sapersi.
Erian Algard è offline  
Old 19-09-2009, 11:50   #1664
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
mi iscrivo alla discussione, ho provato la demo e mi è piaciuta molto

finalmente direi, giocavo ancora a Pes6 patchato a quest'anno... il 2008 e il 2009 non mi sono piaciuti per niente
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 19-09-2009, 11:57   #1665
johnny90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao,ieri dopo tante prove sono riuscito a non far scattare la demo e ora il gioco è fluido...basta togliere il salto fotogramma,attivare la sincronizzazione verticale e il buffering triplo nel pannello nvidia e tutto va bene...ora ci gioco a 1680*1050 con dettagli alti e filtri tutti a 8x senza alcun minimo scatto,ora vorrei installare rivatuner per ottimizzare ancora meglio il vsync,voi ke ne dite,è meglio per la stabilità utilizare rivatuner?grazie...
Old 19-09-2009, 12:06   #1666
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona il demo tweak? Mi da errore appliacazione.

Per quanto riguarda il gioco io lo trovo migliorato rispetto all'anno scorso anche se ho un pc datato e posso giocare solo a dettagli minimi.

E' incredibile ho pc con 516 di ram e una ati radeon 9700 e il gioco funziona al minimo senza scatti anche se sto sotto i requisiti consigliati!!
PESFAN è offline  
Old 19-09-2009, 12:06   #1667
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
vi consiglio di prendere le affermazioni della Konami "con le pinze", non lasciatevi abbindolare così facilmente.. aspettate il gioco finale prima di gioire, potreste avere grosse delusioni.

nicacin è offline  
Old 19-09-2009, 12:07   #1668
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da johnny90 Guarda i messaggi
ciao,ieri dopo tante prove sono riuscito a non far scattare la demo e ora il gioco è fluido...basta togliere il salto fotogramma,attivare la sincronizzazione verticale e il buffering triplo nel pannello nvidia e tutto va bene...ora ci gioco a 1680*1050 con dettagli alti e filtri tutti a 8x senza alcun minimo scatto,ora vorrei installare rivatuner per ottimizzare ancora meglio il vsync,voi ke ne dite,è meglio per la stabilità utilizare rivatuner?grazie...
Scusami ma coem fai a modificare i filtri se nelle opzioni grafiche di pes non cè questa opzionalità?
A me va liscio tutto al massimo, ma se posso ancora alzare la qualità meglio ancora
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
Old 19-09-2009, 12:12   #1669
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
vi consiglio di prendere le affermazioni della Konami "con le pinze", non lasciatevi abbindolare così facilmente.. aspettate il gioco finale prima di gioire, potreste avere grosse delusioni.

sante parole... ...pero' sono convinto che se la demo e' piaciuta credo che l'acquisto sara' obbligato e non credo che le implementazioni nella build finale siano cosi' rilevanti da quanto visto ora....un altro dubbio mi assale dal momento che quest'anno la demo e' stata messa in rete molto prima ..chissa' che quelli della KOzzami non ci riservino altre gradite sorprese anche in virtu' del fatto di aver creato un blog apposito per noi utenti....poi saranno li a leggere i commenti di noi poveri utenti ridendo e sbeffeggiandoci ancora una volta
juza1971 è offline  
Old 19-09-2009, 12:13   #1670
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

sperem ben.
juza1971 è offline  
Old 19-09-2009, 12:13   #1671
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
E voglio che voi tutti vi godiate le partite online senza teletrasporti e ritardi! Ci abbiamo messo un po', ma penso che siamo finalmente arrivati alla soluzione per una grande esperienza di gioco online.

Quote:

XFormula1 è offline  
Old 19-09-2009, 12:15   #1672
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sante parole... ...pero' sono convinto che se la demo e' piaciuta credo che l'acquisto sara' obbligato e non credo che le implementazioni nella build finale siano cosi' rilevanti da quanto visto ora....un altro dubbio mi assale dal momento che quest'anno la demo e' stata messa in rete molto prima ..chissa' che quelli della KOzzami non ci riservino altre gradite sorprese anche in virtu' del fatto di aver creato un blog apposito per noi utenti....poi saranno li a leggere i commenti di noi poveri utenti ridendo e sbeffeggiandoci ancora una volta
L'online è molto rivelante, sopratutto per chi di solito lo prende pirata
XFormula1 è offline  
Old 19-09-2009, 12:18   #1673
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

nel blog della Konami c'e scritto testualmente che il pubblico sara' in 3d...... ......seabass fai il bravo..mettici un po di tabacco in quello che fumi.
juza1971 è offline  
Old 19-09-2009, 12:19   #1674
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
L'online è molto rivelante, sopratutto per chi di solito lo prende pirata
giusto ma non mi riferivo specificamente all'online...che rappresenta il punto cardine del gioco...l'ho gia' pre-ordinato a differenza delle ultime due edizioni che "sono piovute" dal cielo .
juza1971 è offline  
Old 19-09-2009, 12:19   #1675
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi

Frank Rubens è offline  
Old 19-09-2009, 12:20   #1676
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Rubenlaino Guarda i messaggi
Scusami ma coem fai a modificare i filtri se nelle opzioni grafiche di pes non cè questa opzionalità?
A me va liscio tutto al massimo, ma se posso ancora alzare la qualità meglio ancora
infatti i filtri non sono neanche attivabili da pannello..pero' giocando a risoluzioni disumane non credo siano cosi' necessarie.
juza1971 è offline  
Old 19-09-2009, 12:23   #1677
DieselVin
Senior Member

L'Avatar di DieselVin

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi, il pc che ho in firma soddisfera i requisiti di pes2010?
Mobo: ASUS 775 P5Q PRO / CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX / Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) / HD in Raid0: WD 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue - x2 - HD: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm / DvdRw: Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA / Dissi: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 / VGA: ATI HD4870X2 Club3D 2GB (PCI-E,2xD,T) / Ali: TT toughpower xt 575
DieselVin è offline  
Old 19-09-2009, 12:26   #1678
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da DieselVin Guarda i messaggi
Stai scherzando spero!
tutti79 è offline  
Old 19-09-2009, 12:28   #1679
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Provato anche io.. Grafica migliorata e forse (devo ancora testarlo a fondo) anche giocabilità leggermente migliore anche se ho già verificato la persistenza di difetti storici (giocatore che sui passaggi filatranti non si controlla, alta deficenza vicino alla linea di fondo dle cmapo etc.)
tutti79 è offline  
Old 19-09-2009, 12:32   #1680
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
giusto ma non mi riferivo specificamente all'online...che rappresenta il punto cardine del gioco...l'ho gia' pre-ordinato a differenza delle ultime due edizioni che "sono piovute" dal cielo .
Pazzo... Dopo le ultime due edizioni aspetto prima che ci siano online le features che io vorrei.

Quote:
Originariamente inviato da DieselVin Guarda i messaggi
Non credo, cambia scheda video.
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian