Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2011, 23:58   #16681
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
alla fine ho montato la 9.3 + lag fix

domani la testo, vediamo che miglioramenti ci sono, per ora ho provato quadrant e passo i 1300 (contro i 1100 della 2.2.1 originale)
Old 22-03-2011, 00:39   #16682
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Mi unisco alla richiesta!

Io ho un cell con le seguenti sigle lette da Kies:
PDA: JPH
PHONE: JPP
CSC: JPA (ORS)

Il cell l'ho preso in versione Europa, vorrei capire che FW ho... attualmente Android è alla versione 2.2 ma non mi vede l'aggiornamento alla 2.2.1... Forse non è ancora uscita per questo tipo di FW? Che voi sappiate è un FW nobrand?

Ciao

tieni http://www.samfirmware.com/samsunglettercode.htm
Old 22-03-2011, 04:09   #16683
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
come salvi tutti i contatti e gli sms ecc ecc ?
nello spirito di non perdere tutto ?
Old 22-03-2011, 07:16   #16684
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Da un po di giorni ho notato un problema di ricezione simile all'iphone 4...
L'anomalia si verifica tenendo l'angolo inferiore sinistro del cell tra il pollice e l'indice.

E' pur vero che da una settimana circa sono passato da un piano ricaricabile ad un piano wind in abbonamento...ma non credo sia questo il problema? Qualcuno potrebbe verificare? Thx
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 07:54   #16685
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Grazie! A questo punto mi sembra di capire che sia la versione Slovakia... Sapete dirmi come verificare l'ultimo aggiornamento disponibile per tale versione? Mi sembra strano che non abbiano ancora rilasciato la 2.2.1 sul sito samsung dicono che devono ancora uscire quelle degli operatori ma non le altre...
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 07:58   #16686
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Facile, non faccio il wipe
Altrimenti, account di AppBrain, copia dei contatti con Kies e altre amenità.
Old 22-03-2011, 08:09   #16687
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Da un po di giorni ho notato un problema di ricezione simile all'iphone 4...
L'anomalia si verifica tenendo l'angolo inferiore sinistro del cell tra il pollice e l'indice.

E' pur vero che da una settimana circa sono passato da un piano ricaricabile ad un piano wind in abbonamento...ma non credo sia questo il problema? Qualcuno potrebbe verificare? Thx
E' colpa della wind...ha un segnale talmente ballerino che nelle stat della batteria mi ritrovo quasi sempre il 50% di tempo in assenza di segnale.

PS sarò matto ma ho comprato oltre mybackup pro anche titanium pro che mi sembra leggermente migliore.
Old 22-03-2011, 08:10   #16688
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
O ti compri titanium backup pro (root) o mybackup pro (anche non root)
Old 22-03-2011, 08:40   #16689
Gio evodreamer
Senior Member

in teoria se passi da una darky's ad un altra darky's puoi evitare il wipe.

ragazzi la 9.3 funziona molto bene, a parte una apperente incompatibilità con "whatsapp messenger".
non vedo più impuntamenti, grazie anche al lag fix, il cell è molto più fluido.

è solo un po' "povera" di widget, ma a quello ci pensa il market

ora aspetto le vostre impressioni prima di passare alla 9.4
Old 22-03-2011, 08:49   #16690
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
in teoria se passi da una darky's ad un altra darky's puoi evitare il wipe.

ragazzi la 9.3 funziona molto bene, a parte una apperente incompatibilità con "whatsapp messenger".
non vedo più impuntamenti, grazie anche al lag fix, il cell è molto più fluido.

è solo un po' "povera" di widget, ma a quello ci pensa il market

ora aspetto le vostre impressioni prima di passare alla 9.4
io ho la 9.3 djsound modded , e confermo che è perfetta i lagfix li ho disattivati.

se fossi in voi invece che passare alla 9.4 aspetterei perche a breve la 10 basata su ginger sara terminata
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:27   #16691
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
volevo segnalare che lo sfondo che "piace tanto" della Darky 10 si trova anche nella nuova 9.4.

A proposito di quest'ultima, soffre di un bug piuttosto fastidioso, occorre "smontare" la sd esterna per poter installare le applicazioni che "naturalmente" si andrebbero ad installare sopra, perchè, con la sd montata, semplicemente non si installano, generano un fantomatico errore 18. Smontata la sd, ecco che magicamente si installano sulla sd interna del telefono. Per ora pare l'unico bug, diciamo, serio. la sto provando da ieri sera (non ho resistito ). A chi la volesse provare, consiglio comunque un wipe del telefono, perhcè a me è andato in loop sulla bootanimation e non ne voleva più sapere di ripartire (semplice update dalla 9.3 alla 9.4), fatto il wipe è partita normalmente

Per la nuova 10. Sono ancora un pochino scettico più che altro sul piano delle app ... non tutte sono state già convertite per gingerbread (sul piano compatibilità) ... non vorrei ritrovarmi la metà di quelle che ho che non funzionano
Old 22-03-2011, 10:37   #16692
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
io ho la 9.3 djsound modded , e confermo che è perfetta i lagfix li ho disattivati.

se fossi in voi invece che passare alla 9.4 aspetterei perche a breve la 10 basata su ginger sara terminata
djsound pure io

perché hai disattivato i lagfix? io attivandoli ho notato qualche miglioramento (al di là dei punteggi quadrant)
Old 22-03-2011, 10:42   #16693
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
raga stavo aggiornando dalla 9.3 alle 9.4 di darky. ma prima di farlo volevo provare un tema preso da XDA e l'ho installato. Ok bene non mi piaceva, ho pensato che facendo il wipe e installando la darky 9.4 si sistemasse quello originale invece questo tema è rimasto e funziona pure male. Da dove lo elimino ? C'è qualche cartella ?

EDIT: ho messo la 9.3 djsound e sembra aver ripristinato le icone.

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 22-03-2011 alle 11:04.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:03   #16694
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
volevo segnalare che lo sfondo che "piace tanto" della Darky 10 si trova anche nella nuova 9.4.

A proposito di quest'ultima, soffre di un bug piuttosto fastidioso, occorre "smontare" la sd esterna per poter installare le applicazioni che "naturalmente" si andrebbero ad installare sopra, perchè, con la sd montata, semplicemente non si installano, generano un fantomatico errore 18. Smontata la sd, ecco che magicamente si installano sulla sd interna del telefono. Per ora pare l'unico bug, diciamo, serio. la sto provando da ieri sera (non ho resistito ). A chi la volesse provare, consiglio comunque un wipe del telefono, perhcè a me è andato in loop sulla bootanimation e non ne voleva più sapere di ripartire (semplice update dalla 9.3 alla 9.4), fatto il wipe è partita normalmente

Per la nuova 10. Sono ancora un pochino scettico più che altro sul piano delle app ... non tutte sono state già convertite per gingerbread (sul piano compatibilità) ... non vorrei ritrovarmi la metà di quelle che ho che non funzionano
Ciao, puoi specificare di quale sd esterna parli?
Se intendi la sd rimovibile è impossibile che le app si installino li.
Se invece intendi la sd card da 6 gb del cell, allora dove si installano nella memoria da 2 gb?
Old 22-03-2011, 11:05   #16695
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
raga stavo aggiornando dalla 9.3 alle 9.4 di darky. ma prima di farlo volevo provare un tema preso da XDA e l'ho installato. Ok bene non mi piaceva, ho pensato che facendo il wipe e installando la darky 9.4 si sistemasse quello originale invece questo tema è rimasto e funziona pure male. Da dove lo elimino ? C'è qualche cartella ?
Se hai fatto un wipe al cell allora c'è sicuramente qulche cartella di riferimento nella sd interna, controlla! , dato che il wipe quella memoria non la tocca!
Old 22-03-2011, 11:07   #16696
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
djsound pure io

perché hai disattivato i lagfix? io attivandoli ho notato qualche miglioramento (al di là dei punteggi quadrant)

Ciao, puoi spiegarmi cosa è il Djsound Modded?
Old 22-03-2011, 11:46   #16697
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Ragazzi ieri ho provato ad abbandonare la rom ufficiale olandese 2.2.1 per provare una cucinata [ROM]Sconcau_SpeedStock 3.0 XWJS8 - 17.03.2011

sono ancora senza parole la batteria non si è ancora scaricata e ho usato tantissimo il cell
Old 22-03-2011, 11:56   #16698
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao, puoi spiegarmi cosa è il Djsound Modded?
è la darky modificata dall'utente italiano djsound che ha rimosso alcune app inutili e ha messo il csc italiano se ricordo bene
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 12:32   #16699
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Partivo dalla Darky's 9.3 che andava benissimo, ma visto che non riesco a star fermo ho messo la 9.4 senza wipe......risultato la sto rimettendo con wipe!!!
In un maniera o l'altra ho notato che anche senza avere probelmi particolari senza wipe vengono fuori leggeri imputamenti ecc. ecc.

Aggiungo che con la 9.3 pur avendola messa con wipe non andava subito benissimo e alla fine ho riformattato proprio la sdcard!!! In questo modo era perfetta (nel dubbio ho fatto un backup di questa configurazione con CWM).

Ho l'impressione che a forza di mettere e togliere ROM ogni tanto sia necessario fare tabula rasa sul cell...un pò come si fa coni PC.
Peccato perchè la Darky'S App è molto comoda
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 13:24   #16700
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Partivo dalla Darky's 9.3 che andava benissimo, ma visto che non riesco a star fermo ho messo la 9.4 senza wipe......risultato la sto rimettendo con wipe!!!
In un maniera o l'altra ho notato che anche senza avere probelmi particolari senza wipe vengono fuori leggeri imputamenti ecc. ecc.

Aggiungo che con la 9.3 pur avendola messa con wipe non andava subito benissimo e alla fine ho riformattato proprio la sdcard!!! In questo modo era perfetta (nel dubbio ho fatto un backup di questa configurazione con CWM).

Ho l'impressione che a forza di mettere e togliere ROM ogni tanto sia necessario fare tabula rasa sul cell...un pò come si fa coni PC.
Peccato perchè la Darky'S App è molto comoda
anche secondo me prima di montare una nuova rom conviene "piallare" tutto.
Infatti ora che ho la 9.3 non so quando mi deciderò a montarne un'altra, solo al pensiero di dover riconfigurare tutto....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian