Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 10:57   #16621
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Se pensi di droppare qualcosa di utile DOPO esserti vestito con la AH allora buona fortuna.
impozzibbbile
Old 24-07-2012, 11:00   #16622
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Se non usi la AH droppi un upgrade ogni tot ore. Ti fermi (molto a lungo) ad atto I ma non è che sia un gioco diverso da quello che hanno gli altri.

Se pensi di droppare qualcosa di utile DOPO esserti vestito con la AH allora buona fortuna.
eccerto, perchè trovi sempre merd@, e quindi è più facile migliorare roba già scarsa, son d'accordo.
invece dovresti poter trovare qualcosa anche dopo, se ti sei vestito in ah con 2 soldi, cosa che non avviene! certo se spendi 20mln a item ti do ragione, ma obiettivamente il drop è sottodimensionato secondo me.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:04   #16623
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Se non usi la AH droppi un upgrade ogni tot ore. Ti fermi (molto a lungo) ad atto I ma non è che sia un gioco diverso da quello che hanno gli altri.

É qui che ti sbagli...

Differentemente dagli altri capitoli, D3 é stato tarato sull' ah, mica su altro. Nn é ne la bravura del giocatore ne la determinazione a nn usare l' asta che ti premia o che ti aiuta a proseguire. Di conseguenza diventa totalmente un altro gioco. Ti pianti i paletti all atto 1 e li resti finche nn ti deciderai a disintallare il gioco o ti convincerai che senza l uso dell' ah nn si procede.

Bel modo di buttare 70€ nel cesso...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:08   #16624
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
E chi può essere stato sto Lestofante / Farabutto ?
lol me l'ero persa...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:08   #16625
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una info veloce. Ho recuperato tutti gli oggetti per il livello segreto, ma non l'ho mai aperto in nessun livello di difficoltà. Ora sono a inferno, come devo procedere? Aprirlo per forza a normal e via di seguito?

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:11   #16626
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una info veloce. Ho recuperato tutti gli oggetti per il livello segreto, ma non l'ho mai aperto in nessun livello di difficoltà. Ora sono a inferno, come devo procedere? Aprirlo per forza a normal e via di seguito?

Sì, devi creare il bastone a normal e poi fare l'upgrade comprandolo da un mercante al quarto atto. Costa un paio di milioni il tutto.

È un spasso leggervi
Old 24-07-2012, 11:12   #16627
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
a proposito dell'asta: giovedì ho comprato per circa 500k gold un anello e ancora non me lo trovo nel forziere.

basta contattare via mail la blizzard per sperare di risolvere?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:13   #16628
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
L'unica cosa carina di D3 è il lungo tutorial, ovvero i primi 60 livelli, più che altro per l'emozione di provare le skill nuove e testare le build.

personalmente ritengo che solo una persona miserevole può aver ideato un sistema di drop del genere.

Mi son fracassato le balle, e lo sapevo fin dalla Beta che sarebbe andata esattamente così, però cosa vuoi... uno ci spera sempre.
Btag: wacos#1221
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:14   #16629
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sì, devi creare il bastone a normal e poi fare l'upgrade comprandolo da un mercante al quarto atto. Costa un paio di milioni il tutto.

È un spasso leggervi
É uno spasso sapere che ci stai leggendo
Old 24-07-2012, 11:36   #16630
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
É qui che ti sbagli...

Differentemente dagli altri capitoli, D3 é stato tarato sull' ah, mica su altro. Nn é ne la bravura del giocatore ne la determinazione a nn usare l' asta che ti premia o che ti aiuta a proseguire. Di conseguenza diventa totalmente un altro gioco. Ti pianti i paletti all atto 1 e li resti finche nn ti deciderai a disintallare il gioco o ti convincerai che senza l uso dell' ah nn si procede.
In base a cosa dici che è "tarato sull'AH"? Hai provato a giocare senza? Hai provato a giocare in party da 4 e/o all'interno di un clan scambiando quindi oggetti con un gruppo molto ristretto? E quando lo fai e ti fermi ad atto I nei tempi originariamente previsti (mesi) ritieni il gioco "diverso" o "meno divertente"?

Quello che tu e altri intendete con "tarato sull'AH" è che non è possibile finire Inferno in tempi umani senza AH, che è un discorso molto più complesso, che poco c'azzecca con le dinamiche del gioco e che in parte deriva da convinzioni prive di fondamento (l'abitudine alla progressione e l'idea di finire atto III/IV a 2 mesi dall'uscita del gioco, cose che NON sono mai state garantite dagli sviluppatori). Il drop rate è tale che almeno fino ad atto I, giocando possibilmente in party da 4, si trova un upgrade ogni tot ore. Che è esattamente la definizione di un sistema che funziona.

NON funziona se si pensa di droppare upgrade in singolo dopo aver partecipato ad un party di 3 milioni di persone chiamato AH.

Cosa succede se droppi un progetto di un'arma lv62 attualmente? Spacchi il pc perché è roba inutile che vale 50k gold. Cosa succede se lo droppi in party da 4 o piccolo clan decidendo di non usare mai la AH? Che sei felicissimo e gli alleati ti fanno un monumento. Tutto diventa più utile, tutto diventa più soddisfacente. Il fabbro è una salvezza, il gioielliere è una salvezza.

Come mai in hardcore si divertono 100 volte di più? Forse perché non c'è questa AH inquinata da botter, bug ed exploit vari. Non puoi comprare equip uber e poi piangere che in gioco non trovi upgrade. La progressione è 10 volte più lenta ma ci si diverte di più... incredibile!

E chiunque abbia giocato 100-200 ore conosce perfettamente questa situazione, sa che bilanciare soddisfazione del drop e volontà di usare l'AH è impossibile al momento*. Eppure tutti continuano così, pretendendo che i drop si adeguino ad un equip pagato milioni di gold in AH. (poi la Blizz decide di decuplicare i drop e tutti si lamentano che le 14 spade da 1200dps che droppano per run non valgono nulla in AH... film già visto)

Mio consiglio... tutti quelli scandalizzati da quanto fa schifo 'sto gioco (e che tuttavia continuano dopo 200 ore) facessero un altro pg e cominciassero a giocare in un clan di 10 persone senza usare la AH.

*Ma forse il problema non sta nel droprate ma nel rendere interessanti gli oggetti?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:38   #16631
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

È un spasso leggervi
Asd dici per le domande niubbe?

<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:47   #16632
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
É qui che ti sbagli...

Bel modo di buttare 70€ nel cesso...
ma tanto dopo che vai in ah pianti i paletti in atto 3 e bona, al massimo ti fai diablo in solo una volta come ho fatto io

non è il drop rate che rende il gioco interessante è il gameplay

vuol dire che non ti piacciono gli H&S, tutto qui
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:48   #16633
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ma tanto dopo che vai in ah pianti i paletti in atto 3 e bona, al massimo ti fai diablo in solo una volta come ho fatto io

non è il drop rate che rende il gioco interessante è il gameplay

vuol dire che non ti piacciono gli H&S, tutto qui
oh mio Dio, qualcuno che ragiona!
Old 24-07-2012, 11:49   #16634
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
In base a cosa dici che è "tarato sull'AH"? Hai provato a giocare senza? Hai provato a giocare in party da 4 e/o all'interno di un clan scambiando quindi oggetti con un gruppo molto ristretto? E quando lo fai e ti fermi ad atto I nei tempi originariamente previsti (mesi) ritieni il gioco "diverso" o "meno divertente"?

Quello che tu e altri intendete con "tarato sull'AH" è che non è possibile finire Inferno in tempi umani senza AH

CUT
A conferma di questo gli sviluppatori avevano creato la modalità inferno proprio perchè essendo molto difficile avrebbe dovuto durare parecchi mesi, loro stimavano 1 mese solo per finire atto 1!
La loro colpa è stata di essere ingenui perchè con l'asta a disposizione tutti ci si sono buttati a capofitto e hanno accelerato i tempi di progresso rimanendo presto con poco da fare se non cercare di migliorare la loro già ottima equip
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:55   #16635
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Quello che tu e altri intendete con "tarato sull'AH" è che non è possibile finire Inferno in tempi umani senza AH, che è un discorso molto più complesso, che poco c'azzecca con le dinamiche del gioco e che in parte deriva da convinzioni prive di fondamento (l'abitudine alla progressione e l'idea di finire atto III/IV a 2 mesi dall'uscita del gioco, cose che NON sonÌo mai state garantite dagli sviluppatori). Il drop rate è tale che almeno fino ad atto I, giocando possibilmente in party da 4, si trova un upgrade ogni tot ore. Che è esattamente la definizione di un sistema che funziona.

NON funziona se si pensa di droppare upgrade in singolo dopo aver partecipato ad un party di 3 milioni di persone chiamato AH.

Cosa succede se droppi un progetto di un'arma lv62 attualmente? Spacchi il pc perché è roba inutile che vale 50k gold. Cosa succede se lo droppi in party da 4 o piccolo clan decidendo di non usare mai la AH? Che sei felicissimo e gli alleati ti fanno un monumento. Tutto diventa più utile, tutto diventa più soddisfacente. Il fabbro è una salvezza, il gioielliere è una salvezza.

Come mai in hardcore si divertono 100 volte di più? Forse perché non c'è questa AH inquinata da botter, bug ed exploit vari. Non puoi comprare equip uber e poi piangere che in gioco non trovi upgrade. La progressione è 10 volte più lenta ma ci si diverte di più... incredibile!

E chiunque abbia giocato 100-200 ore conosce perfettamente questa situazione, sa che bilanciare soddisfazione del drop e volontà di usare l'AH è impossibile al momento*. Eppure tutti continuano così, pretendendo che i drop si adeguino ad un equip pagato milioni di gold in AH. (poi la Blizz decide di decuplicare i drop e tutti si lamentano che le 14 spade da 1200dps che droppano per run non valgono nulla in AH... film già visto)

Mio consiglio... tutti quelli scandalizzati da quanto fa schifo 'sto gioco (e che tuttavia continuano dopo 200 ore) facessero un altro pg e cominciassero a giocare in un clan di 10 persone senza usare la AH.

*Ma forse il problema non sta nel droprate ma nel rendere interessanti gli oggetti?
Ci stavo pensando in effetti, ma se deciderò di farlo lo faro più in la'. Secondo me cmq a fare da paletto alla tua analisi accurata sono i costi di riparazione...secondo te senza usare l'ah e senza quindi comprare ma nemmeno vendere item, nn si corre il rischio di rimanere a corto di gold nel giro di pochi instanti?

Credi sul serio che morendo 100 volte nel solo atto 1 incoraggi un player a tornare alla difficoltà precedente per racimolare l'oro necessario alle riparazioni causate dalle botte prese a inferno?

Io la chiama in un solo modo: FRUSTRAZIONE. E il voler essere frustrante nn credo sia l'obiettivo di nessun gioco che si rispetti e per quale tanta gente dedica solo il 5% del suo tempo.

Come sempre poi si trascende dal tutto al niente ed é un grave errore secondo me. Avrai farmato quel cavolo di atto 2 quante volte? Per nn parlare dell' atto 3....e ne hai dedotto che per fare soldi l'unico sistema é speculare in AH. Così come te ho fatto anche io e guarda un po'...ho 90 milioni freschi freschi fatti in soli 20 giorni. Lo vedi che c'e' qualcosa che nn va cmq la si metta?

Potrai essere il più grande risparmiatore del mondo ed essere l'unico a nn usare l'asta....ma per quanto ti sforzerai resterai sempre in basso e avrai sempre zero potere di acquisto rispetto a tutti gli altri.

Se poi sarai uno di quelli che vorrà partecipare ai pvp allora gli direi in bocca a lupo che stai fresco.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 11:59.
Old 24-07-2012, 11:56   #16636
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io invece ho messo come obiettivo fare l'upgrade dell'equip spendendo molto poco, mediamente sotto i buyout a 100k e adesso mi lamento perchè i pezzi che potrebbero migliorarmi costano svariati milioni.
Es: presa cintura con armor 356, 190str, 70vit e 60AR a 35k mentre la seconda in ordine costava 499k

Ultima modifica di Portocala : 24-07-2012 alle 11:59.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:04   #16637
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
A conferma di questo gli sviluppatori avevano creato la modalità inferno proprio perchè essendo molto difficile avrebbe dovuto durare parecchi mesi, loro stimavano 1 mese solo per finire atto 1!
La loro colpa è stata di essere ingenui perchè con l'asta a disposizione tutti ci si sono buttati a capofitto e hanno accelerato i tempi di progresso rimanendo presto con poco da fare se non cercare di migliorare la loro già ottima equip
Non è solo questo ma anche la serie di bug ed exploit vari che hanno permesso ad una ristretta cerchia di persone di avanzare e inquinare la AH, svalutando i drop dei giocatori "normali" e mettendo in difficoltà la Blizz per il bilanciamento.

Puoi certamente fare delle previsioni sul comportamento della AH (del tipo probabilità di drop 0,00x% + y milioni di giocatori + z tempo = nel dato momento gli oggetti disponibili saranno circa questi) ma anche le più precise non riuscirebbero ad anticipare la conseguenza di un sistema complesso con milioni di giocatori che ne cercano le debolezze.
Dopo una settimana di gioco c'era già chi aveva milioni di gold... arrivi ad atto I, vai dal primo mercante, esci e rientri 100 volte finché non trovi in vendita pezzi con 100vit + altra stat, ne compri 50 e via in AH a fare $$$$$.

Qui la risposta a qualunque problema è testa bassa e urlare "Blizz cattivona, l'AH rovina il gioco!" mentre i peccati originali possono essere ben altri. Cosa succederebbe se ci fosse una ladder e un RESET periodico della stessa? Toh, alla terza stagione non ci sono più bug/exploit e la AH è sana...

Ma qui si guarda sempre e solo il dito.
Old 24-07-2012, 12:05   #16638
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
oh mio Dio, qualcuno che ragiona!
Ecco. Sono proprio queste tue affermazioni a confermare quello che penso di te.

...e cmq nessuno se la sta prendendo con l'ah. Se nn sei nemmeno in grado di leggere quello che si scrive, dal momento che il mio discorso era molto più complesso, evita di fare le tue battute idiote e cerca di pensare prima di postare.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 12:11.
Old 24-07-2012, 12:05   #16639
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Tornando al discorso bug invincibilità/wizard/ban, da quello che ho letto è più facile venire bannati per aver sfruttato un bug come questo, che per usare programmi di terze parti, perchè sei ovviamente facilmente rintracciabile (fondamentalmente tutti lasciamo traccia di cosa facciamo una volta loggati).

Ripeto che per me non è assolutamente giusto, ma ad ogni modo sono già successi episodi simili su wow, episodi che hanno portato ad una raffica di permaban; non sono storielle, sono fatti, ergo ognuno faccia come vuole, ma sa che sta correndo un rischio mica da niente...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:06   #16640
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Onestamente se il bug fosse stato per la tua classe e tu l'avessi scoperto che avresti fatto? Non avresti provato almeno una volta ad andare a farmare gli atti consapevole di non spendere un soldo di riparazione e full magic find??
Certo che mi fanno rabbia quelli che hanno abusato del bug..però non è loro la colpa.
Qui stiamo parlando di un gioco e non di EVASIONE FISCALE!!
Io non ruberei mai, non evaderei mai le tasse, non citterei mai, ma di fronte ad una cosa del genere sarei incuriosita a tal punto da utilizzare un bug per farmi i cavoli miei almeno per un giorno.
Era il concetto quello di cui parlavo, se uno non lo capisce perchè c'ha le mani impastate problema suo, sfruttare una falla per compiere un illecito per me non è accettabile.

Anchio sono wizard, ma non l'ho mai voluto provare, ergo che bannino a volontà. I bug vanno segnalati non sfruttati a proprio vantaggio.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian