|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Si hanno fixato. Certo è che se sto bug è in giro da più di 1 mese , altrochè bannare quelli che l'hanno utilizzato....lol
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#16602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma dici sul serio? Come dire che domani l'orefice sotto casa lascia il negozio aperto e "siccome l'occasione rende l'uomo ladro" dovrei sentirmi innocente e giustificato a rubare tutti i gioielli ? Dentro sto thread la follia ha raggiunto livelli epici ![]() Che poi vi stia in culo la blizzard per n motivi è un altro paio di maniche ma non mi venite a raccontare che dovrei essere contento di chi ha approfittato di questo bug per arricchirsi mentre n'mila giocatori farmavano onestamente...ma per piacere... ![]() Se tutti la pensano come te in Italia ora capisco perchè abbiamo un evasione fiscale da far rizzare i capelli. Ultima modifica di 29Leonardo : 24-07-2012 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#16603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a quanto potrei metterle?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#16604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
A questo punto ho anch'io dei dubbi: -Gli item che stanno in asta vengano pubblicati da Blizzard per far credere che esistono e che si possono farmare, con la scopo che la gente (come poi si verifica) continui a giocare con la speranza di trovarli? -Il magic find è bufala?? E sopratutto il fatto che abbiano aumentato la percentuale di drop di item di livelli alti è reale?? -Se non c'è neanche la speranza che andando avanti negli atti si trovi qualcosa di figo, o da vendere o da indossare...item leggendari (con quasi 300 di magic find)..., dopo avere finito e strafinito il gioco a tutti i livelli di difficoltà cosa c'è rimasto di divertente da fare in Diablo?? Premetto che dopo più di 300 ore di gioco, per più della metà trascorse ad inferno, non ho trovato neanche un VERDE!!! Forse sono io che sono sfigata? Bah a me pare che il problema è diffuso!
|
|
|
|
|
|
|
#16605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
effettivamente una cosa che mi piacerebbe che cambiassero nel calcolo del dps è l'esclusione del colpo critico, oppure creare un'ultieriore riga di statistica del danno con il dps senza colpo critico e probabilità critico
|
|
|
|
|
|
#16606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Con il mf piu alto c'è piu probabilità che l'item droppato abbia piu suffissi e una qualità generale + elevata. Non è una garanzia di droppare item da 20M ad elite.
|
|
|
|
|
|
#16607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma il bug per cui è possibile comprare un item all'asta al prezzo iniziale è ancora attivo? ho appena perso un'arma a 200k che scadeva stanotte per 6milioni...
|
|
|
|
|
|
#16608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
invece di accapigliarvi perchè non vi ejectate dal gioco finchè i coreani hanno finito di betatestare?
al massimo loggate quei dieci minuti al giorno tanto per tentare di vendere la ciarpaglia che vi rimane prima o poi fixeranno tutto, ma continuare a giocare ora come ora è da drogati e masochisti, non ve ne rendete conto? |
|
|
|
|
|
#16609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
quotone carpiato e avvitato.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#16610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Intanto chiedo scusa, rileggendo mi rendo conto che il tono del messaggio era un po' troppo alto, e la tua risposta è venuta di conseguenza.
1) La procedura di attivazione del GodMode è un pelo più complessa di un banale lancio di 2 abilità in successione. 2) Rileggi per favore, non ho detto che non è colpa di Blizzard, ma di non metterla in croce per un bug. Se sei familiare allo svilupo SW sai che i bug sono inevitabili, che non è possibile prevedere e testare ogni caso e che spesso un fix provoca l'insorgere di nuovi bug non previsti. Su un videogioco quale è Diablo questo è ancora più vero visto l'alto numero di variabili in campo. L'uso consapevole di un bug a proprio vantaggio è invece colpa dell'utente, Blizzard può solo fixare l prima possibile ed, eventualmente bannare o annullare ventuali guadagni ottenuti illecitamente. Non tirerei in ballo la casa d'aste in questo caso, se si fosse trattato di duplicazione di oggetti avrei capito, ma un mago invulnerabile che non droppa un tubo (sei il primo a lamentare drop scarsi ed inutili) rivina solo il divertimento al bug abuser. A meno che tu non consideri far fortune il risparmiare sui costi di riparazione. Ti farò un esempio, in molti posti quei simpatici semafori che diventano rossi se superi i 50Km/h non fanno in tempo a scattare se passi ad oltre 100Km/h, secondo il tuo ragionamento questi non andrebbero multati, ma licenziati i costruttori e gli installatori del semaforo. Ogni giorno si ha a che fare con bug Sw ben più gravi di quelli di un videogioco (quelli di windows, con dati account lavori persi, ccessi non autorizzati a servizi pen più importanti e sensibili di b.net), questo è un gioco... Easy! Sui tempi di fix, non è che in 5 minuti correggi testi compili il pezzo incriminato e fai copia ed incolla sul server, e se anche fosse possibile, non è che ti troveremmo qui a lamentarti dei contini shutdown dei server per le manutenzioni?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 24-07-2012 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#16611 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che mi fanno rabbia quelli che hanno abusato del bug..però non è loro la colpa. Qui stiamo parlando di un gioco e non di EVASIONE FISCALE!! Io non ruberei mai, non evaderei mai le tasse, non citterei mai, ma di fronte ad una cosa del genere sarei incuriosita a tal punto da utilizzare un bug per farmi i cavoli miei almeno per un giorno. |
|
|
|
|
|
|
#16612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - stando ai video pubblicati il bug è noto già da mesi, ergo la domanda è logica : perchè non è stato fixato prima, essendo oltretutto un bug grave? 3 - l'utente non ha alcuna colpa. Se esiste un bug dove sta la colpa nel sfruttarlo? infatti nella eula del gioco non sta scritto da nessuna parte che non puoi sfruttare un bug ( che volente o nolente è parte del gioco stesso così come mamma blizz l'ha fatto ), mentre è scritto a chiare lettere che non puoi usare cheat o roba simile come è giusto che sia. Ergo la colpa se c'è è solo della sw house.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#16613 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo te lasciare 500€ per strada equivale a rubare nel negozio dell' orefice? Nn ti é passato per il cervello che forse la cosa é un tantino diversa? Qui nessuno ha rubato niente a nessuno. La questione é completamente diversa. Qui si tratta solamente di un bug rimasto incorretto per tanto tempo di cui tanta gente ha fatto uso. Punto. Personalmente essendo sempre stato barbaro nn me ne frega un caxxo di quello che la gente fa o nn fa con il gioco. La mia fiducia era pero' evidentemente mal riposta nella Blizzard stessa che avrei creduto capace di contenere o meglio evitare situazioni come queste ma che evidentemente nn é capace...di conseguenza noi ci ritroviamo con un gioco di merda, buggato e stuprato in ogni singolo pixel. La colpa é di chi il gioco l ha concepito nn di chi lo sta giocando. Se nn capisci nemmeno questa differenza amen, ma nn venire a fare il moralista con me su questioni a me care (come l' evasione fiscale) perché nemmeno hai idea di quanto tu mi stia offendendo Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#16614 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me non è tangibile il miglioramento con o senza mf, e tra il 2 eil 3/4 atto...TUTTO QUI! |
|
|
|
|
|
|
#16615 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono d accordo col dire che se da un mese che tiri su soldi a palate (e nn vedo come possa essere fattibile dal momento che nn si droppa una mazza ) grazie al bug un minimo di sanzione ci deve pure essere. Ma augurare il ban del mio amico in d3 o di uno di voi perché spinto dalla curiosità ieri sera si é farmato tutti e 4 gli atti mi sembra quasi allucinante ed esagerato. Sembrano ancora i tempi della Santa Inquisizione. |
|
|
|
|
|
|
#16616 |
|
Senior Member
|
cmq tornando al discorso drop, imho è semplicemente troppo difficile e frustrante trovare qualcosa di decente.... in diablo 2 il farming era non facile ma almeno soddisfacente. Diverse volte ho droppato highrune o soj. Qui la speranza è droppare roba che almeno si possa rivendere in ah, perchè se uno spera di trovare roba per la classe che sta usando campa cavallo!
per non parlare degli oggetti di punta della ah, che secondo me non provengono dagli utenti. insomma, il gioco è palesemente votato alla ah, con tutti i contro del caso. my 2 cent.
|
|
|
|
|
|
#16617 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io senza bug alcuno sono mesi che farmo gli atti a fatica e non ho mai trovato un ciufolo....e immagino che lo stesso per quei maghetti che se ne sono andati in giro in God MOd
|
|
|
|
|
|
|
#16618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#16619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Se pensi di droppare qualcosa di utile DOPO esserti vestito con la AH allora buona fortuna.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'