Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 10:07   #16601
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Si hanno fixato. Certo è che se sto bug è in giro da più di 1 mese , altrochè bannare quelli che l'hanno utilizzato....lol
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:08   #16602
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Stamattina presto un mio amico mi ha detto che ancora funzionava perfettamente..ora forse si sono degnati di fixarlo.

E' un tuo augurio oppure solo una frase ad effetto che hai tirato fuori per il gusto dire qualcosa?

Da bannare sarebbe qualche tecnico e un paio di supervisori della Blizzard che si sono fatti sfuggire una cosa del genere. Licenziamento seguito da un paio di calci in culo é quello che ci vorrebbe!

L occasione fa l' uomo ladro si dice sempre, ed é vero. Se mi reco in piazza e metto una valigia aperta con un pacco di banconote da 500€ tu credi che la ritroverei dopo 24 della mia assenza?

Cioe tu mi stai dicendo che secondo te sarebbe da mettere in carcere chi passando di li ha pensato bene di riempirsi le tasche.

Ma dai...un po' di serietà please!

Ma dici sul serio?

Come dire che domani l'orefice sotto casa lascia il negozio aperto e "siccome l'occasione rende l'uomo ladro" dovrei sentirmi innocente e giustificato a rubare tutti i gioielli ?

Dentro sto thread la follia ha raggiunto livelli epici

Che poi vi stia in culo la blizzard per n motivi è un altro paio di maniche ma non mi venite a raccontare che dovrei essere contento di chi ha approfittato di questo bug per arricchirsi mentre n'mila giocatori farmavano onestamente...ma per piacere...

Se tutti la pensano come te in Italia ora capisco perchè abbiamo un evasione fiscale da far rizzare i capelli.

Ultima modifica di 29Leonardo : 24-07-2012 alle 10:11.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:09   #16603
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
L'arma da pugno va via tranquillamente, cosi come la lancia ad una mano.
a quanto potrei metterle?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:13   #16604
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Carino ma nulla di che. Credo che se lo comprano per meno di 4 milioni, a occhio e croce.

Cmq il discorso da te sollevato e' un martello che comincia a battere su molte teste della community di D3. Tutte quelle cavolo di armi e di armature allucinanti che si trovano nell'AH dove cavolo le droppa la gente???

Io faccio parte di un piccolo clan di 10 persone, tutti miei amici, che farmando qua e la' si divertono a farsi qualche risata in TS. Ci credete che nessuno di noi ha mai droppato un'arma ad una mano con DPS superiore ai 990?

Abbiamo fatto il calcolo delle ore complessive di noi tutti e degli elite uccisi dall'inizio del gioco. Le cifre sono spaventose:

3740 ORE complessive di gioco
90490 ELITE uccisi

Ora senza polemizzare, ma vi e' mai venuto in mente che certe cose che vediamo all'asta sono li solo per bellezza e che secondo me nn appartengono nemmeno all'utenza?

Voi direte che sono il solito folle ma ho notato una cosa molto strana. Tra i top degli item c'e' un ascia in particolare che fa oltre i 1240 dps con caratteristiche abbastanza buone e che viene venduta per la modica cifra di 500.000.000.

A tal proposito la domanda e': come cavolo si puo' pensare che una persona voglia spendere tutto quell'oro per acquistare 1 solo item mentre allo stesso prezzo e' facile che si fulli tutto il pg???

E seconda domanda: Dal momento che sono 10 giorni che quell'item e' al vertice con lo STESSO MEDESIMO prezzo e nessuno se lo caga, ma nn viene in mente a colui che l'ha venduto che forse la sta facendo fuori dal water???

La mia ipotesi e' che tanti dei "TOP ITEM" che vediamo all'asta sono messi li dalla Blizzard stessa come monito al "farming spietato". In realta' e' quasi impossibile trovare bestie simili e i vostri,miei PG sono la testimonianza di quanto dico.

Ho quasi 80 amici nell'elenco e piu' o meno ho spulciato tutti ultimamente per vedere che cavolo di PG avete equippato. Ebbene, tolti quei 10 pg abbastanza sgravi, nessuno mi ha particolarmente colpito se dovessi paragonare i suoi item con certi visti nell'AH.

E' come se certi item nn si trovassero proprio.

Del tipo Spada 1100 DPS 250 int 240 vit 11% IAS 70% critico + Castone....

vista proprio l'altro ieri in AH a 400 milioni.

Il mettere certi item nell'AH secondo me sta allungando il brodo di questo gioco da tempo finito e strafinito. Il suo endgaming e' quanto di piu' noioso e banale possa esserci ma daltronde Diablo e' sempre stato questo. Quello che ora allunga la longevita' del gioco sono tutti quei player come me che puntano ad avere un PG veramente completo o una montagna di GOLD nell'inventario.

E' la frase canonica del "prima o poi ci arrivero' anche io" o del " Prima o poi droppero' anche io qualcosa cosi" la nostra spada di Damocle.

Peccato che dopo svariate sessioni di gioco in puro farming mode con 300% MF,
ci si chieda se tutto questo ne valga realmente la pena e se veramente ci portera' a qualcosa di buono.

La mia risposta finora e' NO, pur ammettenso che D3 e' personalmente una sorta di droga dalla quale faccio fatica a staccarmi. Ma nonostante la voglia di trovare quell'item e la voglia di vendere un qualcosa ad un prezzo soddisfacente, il piu' delle volte ci si ritrova con un pugno di mosche a domandarsi se nn era meglio disconnettersi prima di fare le 2 di notte per nn concludere un cavolo.

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri.
Avrò finito l'atto terzo e il quarto ad inferno ormai una 50na di volte...farmato gli atti 2-3 e 4 con 287% di magic find (compreso nefilim) e come te non ho trovato alcuna differenza di dropp fra i tre atti. Anzi livelli sempre più bassi..alcun item favoloso o minimamente vendibile. Nulla di paragonabile con quello che c'è in asta!!
A questo punto ho anch'io dei dubbi:
-Gli item che stanno in asta vengano pubblicati da Blizzard per far credere che esistono e che si possono farmare, con la scopo che la gente (come poi si verifica) continui a giocare con la speranza di trovarli?
-Il magic find è bufala?? E sopratutto il fatto che abbiano aumentato la percentuale di drop di item di livelli alti è reale??
-Se non c'è neanche la speranza che andando avanti negli atti si trovi qualcosa di figo, o da vendere o da indossare...item leggendari (con quasi 300 di magic find)..., dopo avere finito e strafinito il gioco a tutti i livelli di difficoltà cosa c'è rimasto di divertente da fare in Diablo??

Premetto che dopo più di 300 ore di gioco, per più della metà trascorse ad inferno, non ho trovato neanche un VERDE!!!

Forse sono io che sono sfigata? Bah a me pare che il problema è diffuso!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:17   #16605
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si ma il danno reale credo cambi di poco, il dps che viene visualizzato mi sa che è compresivo di danno critico. Almeno cosi credo, io ad esempio ne vedo 18k , ma in realtà ne faccio meno.
effettivamente una cosa che mi piacerebbe che cambiassero nel calcolo del dps è l'esclusione del colpo critico, oppure creare un'ultieriore riga di statistica del danno con il dps senza colpo critico e probabilità critico
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:18   #16606
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Con il mf piu alto c'è piu probabilità che l'item droppato abbia piu suffissi e una qualità generale + elevata. Non è una garanzia di droppare item da 20M ad elite.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:19   #16607
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ma il bug per cui è possibile comprare un item all'asta al prezzo iniziale è ancora attivo? ho appena perso un'arma a 200k che scadeva stanotte per 6milioni...
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:22   #16608
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
invece di accapigliarvi perchè non vi ejectate dal gioco finchè i coreani hanno finito di betatestare?
al massimo loggate quei dieci minuti al giorno tanto per tentare di vendere la ciarpaglia che vi rimane
prima o poi fixeranno tutto, ma continuare a giocare ora come ora è da drogati e masochisti, non ve ne rendete conto?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:23   #16609
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Ma che cosa stai dicendo... CUT
quotone carpiato e avvitato.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:23   #16610
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
CUT
Intanto chiedo scusa, rileggendo mi rendo conto che il tono del messaggio era un po' troppo alto, e la tua risposta è venuta di conseguenza.

1) La procedura di attivazione del GodMode è un pelo più complessa di un banale lancio di 2 abilità in successione.
2) Rileggi per favore, non ho detto che non è colpa di Blizzard, ma di non metterla in croce per un bug. Se sei familiare allo svilupo SW sai che i bug sono inevitabili, che non è possibile prevedere e testare ogni caso e che spesso un fix provoca l'insorgere di nuovi bug non previsti. Su un videogioco quale è Diablo questo è ancora più vero visto l'alto numero di variabili in campo.
L'uso consapevole di un bug a proprio vantaggio è invece colpa dell'utente, Blizzard può solo fixare l prima possibile ed, eventualmente bannare o annullare ventuali guadagni ottenuti illecitamente.
Non tirerei in ballo la casa d'aste in questo caso, se si fosse trattato di duplicazione di oggetti avrei capito, ma un mago invulnerabile che non droppa un tubo (sei il primo a lamentare drop scarsi ed inutili) rivina solo il divertimento al bug abuser. A meno che tu non consideri far fortune il risparmiare sui costi di riparazione.
Ti farò un esempio, in molti posti quei simpatici semafori che diventano rossi se superi i 50Km/h non fanno in tempo a scattare se passi ad oltre 100Km/h, secondo il tuo ragionamento questi non andrebbero multati, ma licenziati i costruttori e gli installatori del semaforo.

Ogni giorno si ha a che fare con bug Sw ben più gravi di quelli di un videogioco (quelli di windows, con dati account lavori persi, ccessi non autorizzati a servizi pen più importanti e sensibili di b.net), questo è un gioco... Easy!

Sui tempi di fix, non è che in 5 minuti correggi testi compili il pezzo incriminato e fai copia ed incolla sul server, e se anche fosse possibile, non è che ti troveremmo qui a lamentarti dei contini shutdown dei server per le manutenzioni?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 24-07-2012 alle 10:32.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:32   #16611
Dark Queen
Bannato

Quote:
Ma dici sul serio?

Come dire che domani l'orefice sotto casa lascia il negozio aperto e "siccome l'occasione rende l'uomo ladro" dovrei sentirmi innocente e giustificato a rubare tutti i gioielli ?

Che poi vi stia in culo la blizzard per n motivi è un altro paio di maniche ma non mi venite a raccontare che dovrei essere contento di chi ha approfittato di questo bug per arricchirsi mentre n'mila giocatori farmavano onestamente...ma per piacere...

Se tutti la pensano come te in Italia ora capisco perchè abbiamo un evasione fiscale da far rizzare i capelli.
Onestamente se il bug fosse stato per la tua classe e tu l'avessi scoperto che avresti fatto? Non avresti provato almeno una volta ad andare a farmare gli atti consapevole di non spendere un soldo di riparazione e full magic find??
Certo che mi fanno rabbia quelli che hanno abusato del bug..però non è loro la colpa.
Qui stiamo parlando di un gioco e non di EVASIONE FISCALE!!
Io non ruberei mai, non evaderei mai le tasse, non citterei mai, ma di fronte ad una cosa del genere sarei incuriosita a tal punto da utilizzare un bug per farmi i cavoli miei almeno per un giorno.
Old 24-07-2012, 10:33   #16612
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
1) La procedura di attivazione del GodMode è un pelo più complessa di un banale lancio di 2 abilità in successione.
2) Rileggi per favore, non ho detto che non è colpa di Blizzard, ma di non metterla in croce per un bug. Se sei familiare allo svilupo SW sai che i bug sono inevitabili, che non è possibile prevedere e testare ogni caso e che spesso un fix provoca l'insorgere di nuovi bug non previsti. Su un videogioco quale è Diablo questo è ancora più vero visto l'alto numero di variabili in campo.
L'uso consapevole di un bug a proprio vantaggio è invece colpa dell'utente, Blizzard può solo fixare l prima possibile ed, eventualmente bannare o annullare ventuali guadagni ottenuti illecitamente.
1 - no, invece funziona proprio così, 2 tasti rapidamente e via, è facilissimo. oltretutto son 2 abilità che spesso si trovano nell build da mago, quindi nulla di strano se molti l'hanno attivato per caso.
2 - stando ai video pubblicati il bug è noto già da mesi, ergo la domanda è logica : perchè non è stato fixato prima, essendo oltretutto un bug grave?
3 - l'utente non ha alcuna colpa. Se esiste un bug dove sta la colpa nel sfruttarlo? infatti nella eula del gioco non sta scritto da nessuna parte che non puoi sfruttare un bug ( che volente o nolente è parte del gioco stesso così come mamma blizz l'ha fatto ), mentre è scritto a chiare lettere che non puoi usare cheat o roba simile come è giusto che sia. Ergo la colpa se c'è è solo della sw house.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 24-07-2012, 10:34   #16613
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma dici sul serio?

Ma dico sai leggere?

Secondo te lasciare 500€ per strada equivale a rubare nel negozio dell' orefice?
Nn ti é passato per il cervello che forse la cosa é un tantino diversa?

Qui nessuno ha rubato niente a nessuno. La questione é completamente diversa. Qui si tratta solamente di un bug rimasto incorretto per tanto tempo di cui tanta gente ha fatto uso. Punto.

Personalmente essendo sempre stato barbaro nn me ne frega un caxxo di quello che la gente fa o nn fa con il gioco. La mia fiducia era pero' evidentemente mal riposta nella Blizzard stessa che avrei creduto capace di contenere o meglio evitare situazioni come queste ma che evidentemente nn é capace...di conseguenza noi ci ritroviamo con un gioco di merda, buggato e stuprato in ogni singolo pixel. La colpa é di chi il gioco l ha concepito nn di chi lo sta giocando.

Se nn capisci nemmeno questa differenza amen, ma nn venire a fare il moralista con me su questioni a me care (come l' evasione fiscale) perché nemmeno hai idea di quanto tu mi stia offendendo

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 10:44.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:39   #16614
Dark Queen
Bannato

Quote:
Con il mf piu alto c'è piu probabilità che l'item droppato abbia piu suffissi e una qualità generale + elevata. Non è una garanzia di droppare item da 20M ad elite.
Questo è ovvio....ma ti posso assicurare che ho difficoltà anche a droppare item di lv. 63
Secondo me non è tangibile il miglioramento con o senza mf, e tra il 2 eil 3/4 atto...TUTTO QUI!
Old 24-07-2012, 10:44   #16615
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
1 - no, invece funziona proprio così, 2 tasti rapidamente e via, è facilissimo. oltretutto son 2 abilità che spesso si trovano nell build da mago, quindi nulla di strano se molti l'hanno attivato per caso.
2 - stando ai video pubblicati il bug è noto già da mesi, ergo la domanda è logica : perchè non è stato fixato prima, essendo oltretutto un bug grave?
3 - l'utente non ha alcuna colpa. Se esiste un bug dove sta la colpa nel sfruttarlo? infatti nella eula del gioco non sta scritto da nessuna parte che non puoi sfruttare un bug ( che volente o nolente è parte del gioco stesso così come mamma blizz l'ha fatto ), mentre è scritto a chiare lettere che non puoi usare cheat o roba simile come è giusto che sia. Ergo la colpa se c'è è solo della sw house.
Ma tanto é inutile parlarne. Purtroppo vedo un sacco di falsità e di ipocrisia in certi post quando si affrontano questioni spinose come queste.

Io sono d accordo col dire che se da un mese che tiri su soldi a palate (e nn vedo come possa essere fattibile dal momento che nn si droppa una mazza ) grazie al bug un minimo di sanzione ci deve pure essere. Ma augurare il ban del mio amico in d3 o di uno di voi perché spinto dalla curiosità ieri sera si é farmato tutti e 4 gli atti mi sembra quasi allucinante ed esagerato.

Sembrano ancora i tempi della Santa Inquisizione.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:46   #16616
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

cmq tornando al discorso drop, imho è semplicemente troppo difficile e frustrante trovare qualcosa di decente.... in diablo 2 il farming era non facile ma almeno soddisfacente. Diverse volte ho droppato highrune o soj. Qui la speranza è droppare roba che almeno si possa rivendere in ah, perchè se uno spera di trovare roba per la classe che sta usando campa cavallo!
per non parlare degli oggetti di punta della ah, che secondo me non provengono dagli utenti. insomma, il gioco è palesemente votato alla ah, con tutti i contro del caso.
my 2 cent.
Old 24-07-2012, 10:48   #16617
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non tirerei in ballo la casa d'aste in questo caso, se si fosse trattato di duplicazione di oggetti avrei capito, ma un mago invulnerabile che non droppa un tubo (sei il primo a lamentare drop scarsi ed inutili) rivina solo il divertimento al bug abuser. A meno che tu non consideri far fortune il risparmiare sui costi di riparazione.
Bah secondo me gli unici che ci guadagnano in questo gioco sono quelli della Blizzard che marciano sull'asta con il 15% sulla trattativa e che hanno inserito l'asta a soldi, non escludendo la possibilità che qualche item lo inseriscano loro stessi.

Io senza bug alcuno sono mesi che farmo gli atti a fatica e non ho mai trovato un ciufolo....e immagino che lo stesso per quei maghetti che se ne sono andati in giro in God MOd
Old 24-07-2012, 10:53   #16618
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ma augurare il ban del mio amico in d3 o di uno di voi perché spinto dalla curiosità ieri sera si é farmato tutti e 4 gli atti mi sembra quasi allucinante ed esagerato.

E chi può essere stato sto Lestofante / Farabutto ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:54   #16619
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ma tanto é inutile parlarne. Purtroppo vedo un sacco di falsità e di ipocrisia in certi post quando si affrontano questioni spinose come queste.

Io sono d accordo col dire che se da un mese che tiri su soldi a palate (e nn vedo come possa essere fattibile dal momento che nn si droppa una mazza ) grazie al bug un minimo di sanzione ci deve pure essere. Ma augurare il ban del mio amico in d3 o di uno di voi perché spinto dalla curiosità ieri sera si é farmato tutti e 4 gli atti mi sembra quasi allucinante ed esagerato.

ma scusa, perchè mai? hai violato le condizioni del contratto? NO. hai danneggiato qualcuno? NO. ergo non vedo perchè ci debba essere sanzione. Se il gioco E' così, e così e basta, l'utente non ne ha colpa e se blizz ancora non ha fixato cavoli suoi. IMHO. E comunque chi lo ha sfruttato al max si è risparmiato costi di repair e punto, tutto qui, dato che manco c'è il pvp e quindi non si può "imbrogliare" contro altri giocatori.
Old 24-07-2012, 10:54   #16620
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
cmq tornando al discorso drop, imho è semplicemente troppo difficile e frustrante trovare qualcosa di decente.... in diablo 2 il farming era non facile ma almeno soddisfacente. Diverse volte ho droppato highrune o soj. Qui la speranza è droppare roba che almeno si possa rivendere in ah, perchè se uno spera di trovare roba per la classe che sta usando campa cavallo!
per non parlare degli oggetti di punta della ah, che secondo me non provengono dagli utenti. insomma, il gioco è palesemente votato alla ah, con tutti i contro del caso.
my 2 cent.
Se non usi la AH droppi un upgrade ogni tot ore. Ti fermi (molto a lungo) ad atto I ma non è che sia un gioco diverso da quello che hanno gli altri.

Se pensi di droppare qualcosa di utile DOPO esserti vestito con la AH allora buona fortuna.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Pier Giorgio Furcas raddoppia: Vice Dire...
Novità PagoPA: con Klarna:pagamen...
Per il 2026 la Cina eseguirà una ...
AMD mette in naftalina RDNA 1 ed RDNA 2?...
Blue Origin New Glenn: completato lo sta...
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Bitcoin compie 17 anni: il Whitepaper ch...
Attenzione agli HDD Western Digital Blue...
MacBook Air M4 a un super prezzo su Amaz...
Dal 12 novembre stretta sui siti porno: ...
Recensione Synology DS725+: tornano i di...
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian