|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
E poi mi parli del prezzo dei giochi...qui si ride perche' un gioco per pc lo paghi all'estero massimo 35€, mentre i giochi per console della prossima generazione si dice costeranno piu' di 70€...il vantaggio di prezzo delle console (ammesso che ci sia veramente) appena comprati un paio di giochi diventa inesistente. Cmq aggiungo e chiudo dicendo che PC e Console non si possono paragonare a questo modo perche' il PC e' una macchina multy-purpouse flessibile che puo' fare di TUTTO, dal fotoritocco, al fotomontaggio, alla grafica 2d/3d, all'illustrazione, all'impaginazione di libri, testi, giornali, riviste etc etc etc. Con la console ci fai solo i giochini...quindi il discorso "compro il PC O la Console" non sta ne il cielo ne in terra perche' il PC non puo' essere sostituito da nient'altro per via di tutte le sue numerose funzioni.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 17-08-2005 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
Questo tuttavia è irrilevante perchè come sono già uscite per Xbox gli adattatori per Mouse e Tastiera usciranno anche per Xbox 360 " sono a differenza di come ha gia detto qualcuno programmabili per i giochi in commercio" tra le altre cose aggiungo che la superiorità del Mouse è netta solo nei Fps e nei giochi di strategia in tutti gli altri generi il Joypad come periferica è nettamente piu versatile. Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
L'inutile console come la chiami te farà anche solo giochini " cosa che poi è vera fino a un certo punto" ma con 299 "prezzo comunicato oggi" stai a posto per 4 anni. Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
c'è un 3d apposito per flammare sulla storia pc vs console....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Poi ancora un quesito: ma chi ha un LCD dovrebbe spararsi visto che devono giocare con risoluzione nativa sennò il gioco gli si vede da schifo? Sarebbero tagliati tutti fuori...e magari con anche le loro 7800GTX SLI. Dai non è realistico...stai pur certo che se ad 800x600 si fanno 40-60 fps...allora significherà che stesso frame rate si ottiene a risoluzioni maggiori con schede recenti. Ci stanno giochi che non son mostri di fps a qualsiasi settaggio...ma che 2 7800GTX riescono a macinare solo quei fps a quella risoluzione e a quelle superiori no....non ci credo. ![]()
![]() |
![]() |
#152 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah dimenticavo...costera' pure 299 (DOLLARI non EURO tra l'altro...) senza HD e accessori, ma i giochi costano il doppio di quelli per PC...tutti i soldi che "risparmi" te li riprendono con gli interessi stanne certo.
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Una gt overclokkata e una Ultra nativa sono 2 cose diverse e lo sai bene, occhio a scrivere ste cose perchè poi tutti pensano che overclokkare sia uno scherzo idem avere un sistema stabile invece sappiamo bene che non è così. Sul discorso che la console la butti quando diventa obsoleta stai dicendo una stupidaggine enorme vatti a vedere i prezzi di una console che ha 10 anni e guarda quelli di un pc che ha 10 anni. Si se ci leggi la posta e ci scrivi con word o vuoi giocare con giochi di 4 anni fa va benissimo ma lol ![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questa retorica del fatto che bisogna upgradare il pc ogni 3/6 mesi per giocare sta iniziando veramente a stufare.
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il fatto è che non concepisco a priori l' acquisto di una baracca fatta solo per giocare. Per me è una follia assoluta. Ho 26 anni, e piazzare una console davanti al televisore farebbe impazzire mio padre che già è infastidito, e non a torto, che alla mia età videogiochi ancora... Il PC mi garantisce il divertimento ora e per i pochi prossimi anni... e con lui posso fare molte altre cose.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso no. Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Secondo me le console stanno sempre più avvicinandosi anche alla scrivania... non vogliono essere rinchiuse nel salotto... ![]() Io per ora cambio l'ultima scheda grafica e sto a vedere... Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
mi sa che siamo andati un pò OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.