|
|
Risultati sondaggio: 159 o Serie 3? | |||
Alfa 159 |
![]() ![]() ![]() |
141 | 68.45% |
BMW Serie 3 |
![]() ![]() ![]() |
65 | 31.55% |
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
vuoi appiccicare il quadrifoglio verde sulla GTA? se vuoi fallo, ma portati l'ombrello perche' se ti vede un alfista VERO, di quelli old school, ti sputa in faccia finche' non muore disidratato.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
comunque in fiat si parla di un 3.5 jtd da 300cv e di un 3.5 jts da più di 400cv...conosco molti dirigenti e si dice così qui a torino....poi...tanto ai soliti filotedeschi non andranno bene neanche questi motori...comunque secondo me l'm3 che bananarama elogia tanto ha veramente poca utilità economica per la casa in questo momento..certo è una gran macchina, ma quanti ne avranno venduti in tutto il mondo?!poi con la costante crescita del prezzo della benzina, per vendere bisogna puntare sui diesel, come il gruppo fiat sta facendo meglio di chiunque altro...mj..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
ma + che altro per fare Immagine! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che i modelli che fanno fare soldi ad una casa non sono mai quelli che costano di più. Le versioni Motorsport servono solo a fare immagine, quando parli di BMW pensi prima ad M3, pur avendo sotto il culo una normalissima 320d
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
questa volta sono botte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
|
Mio padre e' possessore della mitica direi BMW 320d E46, e premetto che ugualiare un tale capolavoro, anche estetico, e' molto difficile.
Parlando della 159 vs. serie3: Di estetica non mi dispiace l'anteriore e posteriore alfa (forse anteriore la parte laterale non mi piace molto, c'e' troppo un taglio netto...e poi ma quant'e' brutta la disposizione dell'abitacolo??? Ci sono 75km di cofano davanti, e 2cm di baule....totalmente sproporzionata), ma come linea generale preferisco la serie 3, che secondo me rimane cmq abb. sportiva. Per gli interni alfa non mi esprimo; andai a vedere i bmw tempo fa e non sono male come finiture, forse xo' hanno perso un leggero tocco sportivo che avevano nella versione precedente...oltre alla madornale cavolata della mancanza della temp. acqua... Telaio: Sotto l'aspetto telaistico l'alfa sembra aver lavorato bene, complici anche le sosp. post. multilink...invece son rimasto deluso dall'aumento sporporzionato di peso: preferisco un auto meno potente, ma che pesi 1200/1300kg, invece di avere un autocarro sotto le chapet. Sulla Bmw credo si possa andare ad occhi chiusi, le qualita' telaistiche della bavarese credo siano fuori discussione, come per tutte le altre serie. Oltretutto pesa meno, ed e' TP (lo so'....sono un amante delle trazioni post.). Motori: Sembra che i motori alfa sembrano ottimi, ma a leggere molti pareri verrebbe da dire il contrario...e soprattutto ora come ora si sente la mancanza di un intermedio benzina tra i 2.2 e il 3.2. Bmw motoristicamente anche qui' fuori discussione, nn c'e' trippa per gatti. Dal 2000d al 3000i sono tutti ottimi (ho escluso il 2000i, che mi sembra fiacco). Insomma, spero sinceramente che alfa riprenda il volo, ma per adesso io credo di preferire cmq la serie3. Aspettiamo cmq le varie prove su strada. ciao Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In questo senso si distingue Porsche, che sulle Carrera GT2 e GT3 (versioni corsaiole rispettivamente della turbo e della aspirata) non solo non fornisce la trazione integrale, ma non da neanche il controllo di trazione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
http://www.autoexpress.co.uk/preview...romeo_159.html
dopo autocar ecco un altro sito inglese che loda la 159. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.