|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non so gokan
Qualche giorno fa sul sito dell'atari la data effettivamente era 2004-12-2 adesso invece è quella specificata sopra , comunque puoi guardare qua sotto "Data di Uscita" a fianco dell'immagine della copertina della scatola del gioco : http://www.atari.it/?pg=game_detail&productID=298 Le correzioni in successione sono state : 2004-11-16 Disponibile 2004-12-2 2004-12-25 Spero non ce ne siano altre in avanti Ciao
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Boh, io ti riferisco quello che mi hanno detto quelli della Atari in un emai l oggi ...poi non so quanto sia definitvo
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 23-11-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo, comunque io continuo a sperare Ciao
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi finalmente hanno rilasciato la guida completa:
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f..._budokai_3.txt Evvai Ps: dovete cliccare sopra il link, se copiate ed incollate non va, in ogni caso vi riporto il link non attivo (se no il forum lo compatta) http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/dragon_ball_z_budokai_3.txt
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz Ultima modifica di GogetaSSJ : 23-11-2004 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ieri SSJ4 e Super Gogeta 4 (la vendetta).... spettacolo
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Han ritoccato ancora Adesso è 26 novembre Ciao
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
quando vedremo il gioco nei negozi ( e nel web
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
E' uscito oggi, ho sentito di qualcuno che l'ha già acquistato da mediaworld !!! Beati loro
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domandona (Prendendo Vegeta SSj4 e Goku SSj4 entrambi con la rottura e facendo un test in allenamento) :
E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ? E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago d'oro di Goku ? Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta. Questo mi ha fatto un pò storcere il naso. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
2 domande:
1) Se finisco il gioco con lo stesso personaggio poi lo posso usare ancora nella modalità storia? 2) Se invece di mettere inizia nella modalità storia, metto continua e uso un personaggio mai usato prima, è la stessa cosa che se facessi la cosa opposta?
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Altra domanda: come si sblocca Cooler?
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
han già fatto una mappa con segnate tutte le località?
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Ragazzi una domanda...sto cercando di prendere Goggeta SSJ4 e LiShenron...ho fatto quello che c'era da fare,ho sconfitto Broly(in scioltezza...il mio Goku è solo di liv.40
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 02-12-2004 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
scusate per il doppio post ma mi sono sbagliato
dato che ci sto ne aprofitto per fare un'altra domanda...come fate a fare tanto ZENIE???li trovate in giro o fate i tornei??? tnx
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 02-12-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
A che difficoltà state giocando il Dragon Universe?
Io per ora sto a difficoltà Z2 ed è abbastanza tosta Appena sblocco la Z3 vi dico com'è quest'ultima modalità Ciao (Aumenta molto l'esperienza usando livelli di difficoltà superiori , soprattutto usando i livelli Z)
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Uao, è una ficata il livello di difficoltà Z3 , ma sono comunque riuscito a finire il DU di Broly anche con quello
Volevo chiedere una cosa a chi ha la versione originale . Dopo che avete finito il DU , quando appare BABA con la sfera , vi capita anche a voi un piccolo glitch o sulla sfera o su BABA quando parte il filmato all' interno della sfera? Il Glitch scompare subito dopo . Questo piccolo difettuccio non c'era con la versione Preview , chissà come hanno fatto ad introdurlo nella versione DVD Speriamo di non trovare nessun'altra "sorpresa". Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~