|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
tenetemi informato x la vacanza che ci faccio un pensierino (soldi permettendo ahimà!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Cmq non è una cosa bella soffiarsi il naso a tavola! Quando sono raffreddati girono con le mitiche mascherine bianche per non infettare gli altri.....certo è un pò scomodo e ogni volta! Le mascherine bianche di ultima generazione hanno una sorta di Vixinex che ti libera il naso! Giuro! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ciao luna ma c'è qualche programma che si possa troivare in rete per cominciare ad imparare qualche cosa o meglio frequentare un corso?
cmq un post stupendo tanti complimenti!!! ![]()
![]() |
#147 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Quanto vorrei andarci ![]() ![]() ![]() Mi rendo conto che per parlare un giapponese naturale, tranquillo, meno "gaijin" possibile, sia necessario passare un po' di tempo in loco; questo vale per qualunque lingua, del resto. Io intendevo solo dire che cmq chi non puo` permettersi di andare sul posto ![]() Quote:
Quote:
![]() Non lo sapevo proprio!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Che mi dite della/e religione/i?
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ROKETTTTTTTTTTTTTTTTTTO PANCCCCCHHHHHHHHHHHH = ROCKET PUNCH STARDASTO REVOLUSCIONNNNNNNNNNNN=STARDUST REVOLUTION DAIAMONDO DASTOOOOOOOOOOOO== DIAMOND DUST SHUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOO = SHOOT GURETTO MAJINGER = GREAT MAZINGER (UAUAUAU) MAZINGA ZETTO = MAZINGER Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |||
Senior Member
|
Quote:
Continua a studiare e qualche piccola soddisfazione te la leverai sicuramente! ![]() Quote:
Non voglio peccare di presunzione ma so quello che dico: tabun e kitto sono proprio differenti e mi meraviglia che persone come Icchan o SolLevante che si danno tante le aree di conoscere il giapponese cadano su cose così banali.........più che altro mi ha infastidito la scontatezza con cui hanno risposto e si sono posti! Altro che leggera sfumatura! E' successo anche in un altro thread di lingua dove addirittura Icchan mi è saltato contro dicendomi che sbagliavo, fortunatamente è arrivato un utente giapponese che mi ha dato ragione e lui si è scusato! Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dai raga sarebbe bello andarci insieme l'anno prossimo!!!
![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Io ci sto davvero ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() E se vado in Giappone a cercare lavoro come insegnante di lingua italiana? ![]() Certo che mi piacerebbe avere un amico appassionato di Giappone e che ovviamente ne conosca la lingua, almeno me lo porterei in vacanza come traduttore. (sfruttamento rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
L ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E il visto l'ho ottenuto con la scuola di perfezionamento a cui mi sono iscritto! Per iscriverti bisogna passare innumerevoli test, fornire una documentazione esaustiva formata da una serie di moduli forniti dalle autorità dell'immigrazione giapponese! Garante giapponese! Se il garante è del proprio paese deve presentare la denuncia dei redditi, stato di famiglia, dichiarazione di responsabilità firmata dall'Ambasciata! Analisi mediche e radiografie, Personal Records che consiste anche in tutti i certificati delle scuole frequentate dall'asilo all'Università, Saldo del CC bancario del Garante che non deve essere inferiore ai 20 mila Euro, Passaporto, Atto di nascita, residenza e dichiarazione della fedina penale! Dopo paghi le spese di ufficio (circa 400€), l'iscrizione al corso di perfezionamento (5 mila €..........o se hai vinto la borsa di studio tramite l'Università è gratis), poi vai a Roma a prendere il visto e puoi partire! Arrivato a Tokyo ti fanno la copertura sanitaria all'80% ed ecco pronto per presentarti alle scuole per richiedere l'insegnamento (è scontato per fortuna....ti prendono subito....e ci mancherebbe).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Posso citare un thread di un altro forum a caso? eh, eh?
Mica mi bannano per questo, no... ?!? ![]() ![]() Eccolo!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() Qualificato in che senso? Che bisogna avere un attestato che dimostri l'idoneità ad insegnare la lingua italiana? Come si ottiene? E' necessario conoscere il giapponese? Comunque era tanto per dire, ma se rispondi male non mi fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.