|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Probabilmente questa mia incursione non riguarda la vostra vendita.
PERO' mi importa sottolineare l'assoluta correttezza dell'utente MATTONEA che avendomi inviato, dopo mia insistenza, un doppio banco da 1GB ( 2x512) di Kingston hyperx per provarli sulla mia schizzinossimma mobo ( dietro pagamento anticipato di 2/3 del prezzo) mi ha prontamento restituito l'intera somma non appena ho rimandato i moduli perchè la mia mobo non riusciva a farli salire nei timing alla frequenza di default di 200mhz. Per lui la contrattazione si è risolta solo in una grossa scocciatura tra spedizioni, addebiti e accrediti. Quindi mi sembra giusto far risaltare la sua assoluta correttezza nella transazione con me. Anto |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
infatti, grazie della precisazione..
purtroppo non sempre tutte le cose vanno come vorremmo..in ogni caso l'importante è spiegarsi e cercare di risolvere i problemi.. ![]() Quote:
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Come sarebbe ma invece dovrei infuriarmi io ... mi vuoi spiegare, di grazia, cosa c'è nel mio post contro di te ? Io avevo solo chiesto spiegazioni e al venditore per giunta ? Fammi capire cosa ti ha offeso oppure smettila di piagniucolare ! Ma io a volte non ti capisco proprio ![]()
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
Non piagnucolo, non ti preoccupare. Se ho frainteso meglio, vuol dire che non era neanche un'accusa molto infamante nei miei confronti. Detto questo, come altre volte detto ma mai fatto, chiudo i miei interventi in questo post riguardo questa discussione. A mattonea dico solo che oggi sono partite le ram e che in PVT ha i dati per il bonifico di rientro. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Hai interpretato male ... non avrei fatto una tale accusa senza uno straccio di prova ...anche sul forum ...sono una persona seria ![]() Va be malinteso allora ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.