|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke il rivoluzionario.. tra virgolette.. sia rivolto al fatto ke ogni utente lo possa modificare a piacere..
![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ah ok cmq una spiegazione sugli oring me la sai dare??sarei curioso d saperne di + ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
beh se è simile nn è ke magari nn si poteva fare in altri modi x far si ke si sfrutti fino in fondo quel sistema?
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedete si può discutere con toni pacati, andiamo avanti così ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
|
si infatti mi sembrava un po esagerata come presentazione.. tutto sommato dato ke "deriva" dal k9
![]() x le modifike.. mi sembra migliore il k10 x le viti e il semplice scamio delle parti interne... come è il k9 daltronde..
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Senza polemica:
@ cariafraweb La cosa che e' simile e' l'uso di un diffusore per accelereare l'acqua, la base di simile ha proprio poco e il coperchio avendo un 2 in 1 dovrebbe evitare ristagni che secondo me (IMHO) nel wb crucco ci potrebbero essere. Se bisogna dire che sono simili a tutti i costi, per partito preso, allora attenti anche ai fori per i raccordi, sono cilindrici con filetto destrorso e probabilmente hanno anche lo stesso passo e diamtero ![]() @ supermario Gli oring sono una soluzione usata in qualsiasi organo meccanico / pneumatico etc etc da molti anni, e' una guarnizione che trovi anche dal fruttivendolo praticamente.
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cmq mi sembra di aver letto su pct che si potrà adattare il wb nn solo alla cpu ma anche al resto e che verrà venduto in edizioni + o - performanti.....credo che questa sia la rivoluzione di cui parlano alexta e company....confermo pure io che come percorso dell'acqua in se e per se nn ci sia una grande rivoluzione
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante mi era sfuggita
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
ancora senza voler far polemica, ma non e' che voglio sminuire (te lo giuro sul mio procio
![]() "Se togli gli aghi e metti le canaline" non ti sembra un po' forzato come cosa?
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
e finalmente il cadavere ha cominciato a puzzare............
Per 85kimeruccio hai detto montagne di fesserie ma la cigliegina è: mi domando quante rotture di palle x un wb.. anche se copiato cosa cavolo ce ne frega? sempre i soliti a flammare... un po avete rotto.. un wb nn cambia la vita.. e ke palle COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Quando io ho presentato il mio wb mi hanno massacrato staff Lunasio compreso. Su molte cose avevano ragione e infatti ci siamo chiariti (staff-insane) e adesso siamo amici più che mai.. Per un WB io mi sono giocato la possibilità di avere anche una piccola nicchia del mercato cooling per della gente come PCT.. Della gente che mi ha accusato di plagio quando il mio Wb era bello che fatto, unico nel suo campo e solo esteticamente rassomigliate a quello di Kenoby (mi pare si chiamasse) fatto con una fresa troncoconica.. Provate a scavare 11mm il rame con frese da 3mm provateci..... Hai capito adesso di cosa significa questo topic. Ora finalmente abbiamo la prova che lo staff di PCT è bravissimo! Nel guardare le tecnologie altrui (magari anche migliorarle) e servircele con un'altra salsa.. Il clocker sprovveduto come penso tu sia alla presentazione è esordito con Meraviglia, SBAV... Ma sbav che.... Apri gli occhi.. Ci ho messo 2 minuti dalla prima foto postata per smascherare il tutto.. L'Innovazione.. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH Bella innovazione... Spero per loro che il WB che avete visto a pagina 6 non sia coperta da brevetto altrimenti sai che divertimento.... carif.. Ho paura per il mio nuovo progetto.. se trapela qualcosa PCT lo farà sicuramente prima di me....
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me.. ![]() Ultima modifica di ciobeddu : 09-09-2004 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
Ragazzi faccio solo un mini intervento, perche' di questa discussione, della questione Ciobeddu ecc ecc ne ho gia' abbastanza....
1) Io nn sono nessuno per venire a dire come ci si comporta nei forum.... ma leggendo il modo e i toni che usate in alcune discussioni mi vergogno di essere iscritto!!! 2) Il nocciolo della questione K10 e' il concetto di funzionamento.... Cioe' cosa cambia da tutti gli altri Wb conosciuti... Qualcuno potrebbe dire nulla, nel senso che alla fine e' un blocco di rame in cui passa del'acqua.... Qualcun altro potrebbe tutto in quanto in questo c'e' il diffusore o e' modulare ecc ecc... Ma nn credo siano questi i fattori importanti.... Anche la + vergognosa fabbrica di caramelle presenta le sue innovazioni nel campo come stravolgenti, ma alla fine quando le magiate sempre caramelle sono!!!! E nn credo che nessuno inventera' mai caramelle salate.... A questo punto pero' devo anche difendere PCT, partendo da Ciobeddu e estendendo l'invito a tutti gli altri... Provate a pensare il lavoro di progettazione di quel WB quanto deve essere stato difficile, pensate alla lavorazione necessaria per costruirlo la ricerca dei materiali lo studio dei flussi e sopratutto far stare tutto dentro le solite misure di un WB.... Per quanto riguarda O-Ring, Diffusori, e basi alettate.... Provate a fare un motore a scoppio talmente innovativo che nn usi pistoni, bielle e valvole!!!! Ma questo nn toglie, come ho gia' detto anche su PcT che nonostante il modo un po' audace di Ciobeddu di mostrare come funziona il K10 ancora prima di chiunque altro, giustifichi la sospensione.... Ciao P.s.:se qualcuno avesse da ridire spero lo faccia con un minimo di intelligenza e scrivendo da persona civile... |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Tecnicamente parlando, cosa combia dal vecchio WB, ci sono grandi innovazioni?
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai letto tutti i miei interventi o cosa?
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
tutti i wb si somigliano tra loro ma in questo caso è troppo marcato. Poi non vedo perchè lasciare stare visto che giusto pochi mesi fa ciobeddu è stato offeso con insulti di ogni genere e noi di insanewb siamo stati definiti copioni varie volte per wb e altro
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Quote:
comunque..... Pct si è giocato la faccia.. se fossero stati splendidi come dicono di essere avrebbero dovuto dire: Dopo l'attento studio di questo WB tedesco abbiamo oggi la versione migliorata, modulabile e personalizzabile che cambiarà il mondo del watercooling.... invece hanno fatto gli esseri supremi e il wb gli è scoppiato in mano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.