|
|
Risultati sondaggio: Come giudicate questa situazione? | |||
E' assurdo! Cose da matti.... :-0 |
![]() ![]() ![]() |
56 | 91.80% |
E' normale. Perchè essere gelosi? ![]() |
![]() ![]() ![]() |
5 | 8.20% |
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Le donne PaT... fanno tanto le dure, poi crollano sotto il peso delle loro debolezze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono diversi modi per dire le cose, tu hai scelto quello sbagliato. Possiamo non essere d'accordo con le idee dei nostri interlocutori ma questo non è un pretesto per offenderli (anche velatamente). Questo forum presuppone il rispetto per gli altri forumers, se manca il rispetto bisogna cambiare qualcosa. Vi invito a finire qui questa sterile polemica.
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
Per me l'offesa c'è ugualmente anche nei confronti di quella ragazza... le hanno detto di tutto se leggi indietro. Mi sono sentito in diritto di difenderla soprattutto perchè non presente. Poi se una persona non riesce a reggere una conversazione e t'interpella questo è un altro discorso, magari la prossima volta ci pensa 2 volte prima di andare ad infamare altra gente... ... o vale solo per i "presenti" sul forum? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Azz dopo una giornata in facoltà ho letto svariati commenti
![]() Per prima cosa io non ho intenzione di trombarla ![]() ![]() Ciauz! P.S. Every risposto al pvt ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Re: Donne - Da impazzire :-0
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Dunque: Alexis ha parlato di ragazzi che in un modo o nell'altro escono con lei. Ok, non saranno storie destinate all'altare ma a quanto pare la ragazza in questione qualcuno accanto l'ha pur avuto. Perbenismo? prima mi dai dell'egocentrica, ora della perbenista...bah, io prima di aprir bocca proverei a conoscere chi ho "davanti". Questo tuo continuo sputar sentenze alla lunga stanca... perbenismo...uhm...non sei te quello che ha aperto un 3d indignato per le ragazze che hanno avuto diverse storie? Mi perdonerai se ci vedo un briciolo di incoerenza nel tuo atteggiamento... Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S: poi mi spieghi il senso della faccina sorridente |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto...spiegami il discorso della bandiera al vento ora. Cambio direzione? in che modo, di grazia?. E comunque sia il discorso non cambia. Non è la prima volta che ti vedo fare commentini acidi e giudicare chiunque ti capiti a tiro. Capisco che quando la propria vita non soddisfa risulta comodo appropriarsi di quella degli altri ma...bah, scelte. Il tuo 3d era incentrato sul rischio di contrarre malattie? beh, controlla meglio le tue emozioni allora, perchè la tua indignazione almeno a me è risultata palese. Ma non ricordo perfettamente i tuoi post...se avrò tempo e, soprattutto, voglia andrò a rileggermi la discussione. Forse. Nel frattempo mi scuso se ci ho visto qualcosa che non c'era. La faccina sorridente? semplice: sorrido...sono altre le cose che possono realmente infastidirmi. ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Vogliamo darci un taglio si o si?
gradirei non ripeterlo visto che anche il Mod della sezione ve lo aveva detto...
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Per me va bene... ma qui c'è qualcuno che ogni volta lo ritira su sto thread... che te devo dì? ![]() UN APPELLO: a tutte le donne che si sentono prese in causa/offese... venite in PVT grazie se avete qualcosa da dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
Vedo che sei un amante dei sani princìpi come il sottoscritto ![]() Ma chi è il simpatico omino nel tuo avatar? :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Dare il meglio di me sotto il profilo intellettuale? non credo di dover dimostrare niente a nessuno, specie a te. Se poi essere intelligenti significa fare i superuomini che danno contro a tutti, così, semplicemente per spirito di contraddizione...beh, sono orgogliosa della mia idiozia. Ho detto più volte che per me il forum resta un "luogo" dove passare un pò il tempo. E cerco di divertirmi, dicendo un paio di cretinate con tizio e caio. Ripeto, non ho alcun interesse a dimostrare la mia intelligenza e la mia preparazione culturale a nessuno. L'avrei già fatto sennò. Credimi, il mio interesse nei tuoi confronti è pari a zero. avrei potuto benissimo ignorarti ma è divertente vedere come ti scaldi per ogni virgola. Come ti ho già detto, in questi giorni non sono stata molto sul forum e la tua discussione è una delle ultime che ho letto, quindi mi è saltata subito alla mente. La tua vita va benissimo così? bene, vivitela allora ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Non avevo ancora letto l'intervento perchè stavo inviando la risposta.
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Ho come l'impressione che ti roda perchè qui sono uno dei pochi che non ti caga di pezza invece... ...cmq non importa, non raccolgo le tue stupide affermazioni e tant'è che l'intelligenza o uno ce l'ha o non ce l'ha proprio... non la tira fuori quando vuole. La mia opinione su di te è chiara, spero tu l'abbia capita. E ora se vuoi scusarmi visto che è già la seconda volta che dicono di finirla qui potresti anche darci un taglio. Pazienza se non la penso come te... succede nella vita di non essere sempre supportati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La vita mi ha insegnato che ogni bacio è una promessa.
Quindi assolutamente di male in questa storia ne vedo eccome... e mi spiace sia per Alexis che per la ragazza&ex. La felicità è da un'altra parte, IMHO. ![]() Ultima modifica di LightIntoDarkness : 17-06-2004 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Ma dove lo vedi il bacio in tutta sta storia? Men che meno la promessa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La mia era una frase per spiegare che un bacio, un'intimità, una "SCO***A" hanno qualcosa che va al di là del puro contatto fisico, qualcosa che ci tocca dentro e che, in quanto prezioso, va difeso e tutelato con cautela per vivere tutte queste cose nel modo più pieno e bello possibile! CIAO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.