Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate questa situazione?
E' assurdo! Cose da matti.... :-0 56 91.80%
E' normale. Perchè essere gelosi? 5 8.20%
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2004, 15:05   #141
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ehm....... coff coff....

Le donne PaT... fanno tanto le dure, poi crollano sotto il peso delle loro debolezze.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 15:12   #142
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Segui il consiglio di nicky.... fai pace col cervello anche tu dai.

Confido in te... ce la puoi fare ad uscire dal tunnel del bigottismo!
Francamente il tuo atteggiamento è fastidioso.
Ci sono diversi modi per dire le cose, tu hai scelto quello sbagliato.
Possiamo non essere d'accordo con le idee dei nostri interlocutori ma questo non è un pretesto per offenderli (anche velatamente).

Questo forum presuppone il rispetto per gli altri forumers, se manca il rispetto bisogna cambiare qualcosa.

Vi invito a finire qui questa sterile polemica.
Old 16-06-2004, 15:16   #143
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homerr
Francamente il tuo atteggiamento è fastidioso.
Ci sono diversi modi per dire le cose, tu hai scelto quello sbagliato.
Possiamo non essere d'accordo con le idee dei nostri interlocutori ma questo non è un pretesto per offenderli (anche velatamente).

Questo forum presuppone il rispetto per gli altri forumers, se manca il rispetto bisogna cambiare qualcosa.

Vi invito a finire qui questa sterile polemica.

Per me l'offesa c'è ugualmente anche nei confronti di quella ragazza... le hanno detto di tutto se leggi indietro.

Mi sono sentito in diritto di difenderla soprattutto perchè non presente.

Poi se una persona non riesce a reggere una conversazione e t'interpella questo è un altro discorso, magari la prossima volta ci pensa 2 volte prima di andare ad infamare altra gente...

... o vale solo per i "presenti" sul forum?
Old 16-06-2004, 20:09   #144
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Azz dopo una giornata in facoltà ho letto svariati commenti

Per prima cosa io non ho intenzione di trombarla Se però mi girano le telefono e al massimo mi becco il palo. Tentar non nuoce

Ciauz!

P.S. Every risposto al pvt
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 20:11   #145
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
Re: Donne - Da impazzire :-0

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Buongiorno regà

Allora vi racconto sta cosa velocemente perchè devo tornare a studiare.
Ho conosciuto una ragazza in chat (C6) mooolto carina, 19 anni di Napoli. Parlando con questa m'ha detto di non essere fidanzata e restando nell'argomento m'ha detto di aver avuto una storia importante di circa 4 anni con un ragazzo. Fin qui tutto normale
Dopo averlo lasciato ha avuto poche altre storie finite velocemente e in malo modo. Volete sapere il motivo?

Questa, tre volte alla settimana, ospita a casa il suo ex di cui sopra visto che è il migliore amico del fratello....E fin qui potrebbe anche andare.....MA DOVE DORME QUESTO?????

Nel suo letto! Nello stesso letto.
Per questo motivo i ragazzi che si avvicinano scoppiano dalla gelosia e la mandano a cag...

Io cercavo di farla ragionare. Le m'ha detto " Ma no, siamo solo amici ormai!"....e io...."Non significa nulla! E' una persona con cui hai fatto determinate cose e come ben sai la carne è deboluccia...".

Lei mi risponde "No no, se io non voglio che accada nulla....."...
Bah...

Stamattina si collega e mi dice senza scrupoli:
"Stanotte c'ho fatto l'amore perchè avevo voglia......."

Tutto questo per dire che impazzirei nel vivere una situazione del genere
Volevo incontrarla ma adesso....

Torno a studiare Ostrogorsky
EDIT

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 15:55   #146
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Peccato che la ragazza in questione non abbia proprio nessuno accanto in questo momento.

Ma da dove vien fuori tutto sto perbenismo??
Rispondo solo ora perchè in questi giorni non sono stata molto sul forum.
Dunque: Alexis ha parlato di ragazzi che in un modo o nell'altro escono con lei. Ok, non saranno storie destinate all'altare ma a quanto pare la ragazza in questione qualcuno accanto l'ha pur avuto.
Perbenismo? prima mi dai dell'egocentrica, ora della perbenista...bah, io prima di aprir bocca proverei a conoscere chi ho "davanti". Questo tuo continuo sputar sentenze alla lunga stanca...
perbenismo...uhm...non sei te quello che ha aperto un 3d indignato per le ragazze che hanno avuto diverse storie? Mi perdonerai se ci vedo un briciolo di incoerenza nel tuo atteggiamento...
Saluti.
Old 17-06-2004, 16:08   #147
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Rispondo solo ora perchè in questi giorni non sono stata molto sul forum.
Dunque: Alexis ha parlato di ragazzi che in un modo o nell'altro escono con lei. Ok, non saranno storie destinate all'altare ma a quanto pare la ragazza in questione qualcuno accanto l'ha pur avuto.
E con ciò? Fatti suoi no ?

Quote:
Perbenismo? prima mi dai dell'egocentrica, ora della perbenista...bah, io prima di aprir bocca proverei a conoscere chi ho "davanti". Questo tuo continuo sputar sentenze alla lunga stanca...
Non è colpa mia se cambi direzione come una bandiera al vento

Quote:
perbenismo...uhm...non sei te quello che ha aperto un 3d indignato per le ragazze che hanno avuto diverse storie? Mi perdonerai se ci vedo un briciolo di incoerenza nel tuo atteggiamento...
Saluti.
Da qui si vede che non hai capito nulla dal thread aperto dal sottoscritto nel quale si ribadiva il rischio concreto di contagio da malattie veneree piuttosto che una discriminazione su chi ha avuto più ragazzi di un'altra!

P.S: poi mi spieghi il senso della faccina sorridente
Old 17-06-2004, 16:22   #148
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
E con ciò? Fatti suoi no ?

Non è colpa mia se cambi direzione come una bandiera al vento

Da qui si vede che non hai capito nulla dal thread aperto dal sottoscritto nel quale si ribadiva il rischio concreto di contagio da malattie veneree piuttosto che una discriminazione su chi ha avuto più ragazzi di un'altra!

P.S: poi mi spieghi il senso della faccina sorridente
Oh si, certo, fatti suoi...qui si chiedeva un parere, io l'ho dato...sono sempre stata per il "vivi e lascia vivere" IO...te invece dovresti imparare a farlo secondo me.
perfetto...spiegami il discorso della bandiera al vento ora. Cambio direzione? in che modo, di grazia?. E comunque sia il discorso non cambia. Non è la prima volta che ti vedo fare commentini acidi e giudicare chiunque ti capiti a tiro. Capisco che quando la propria vita non soddisfa risulta comodo appropriarsi di quella degli altri ma...bah, scelte.
Il tuo 3d era incentrato sul rischio di contrarre malattie? beh, controlla meglio le tue emozioni allora, perchè la tua indignazione almeno a me è risultata palese. Ma non ricordo perfettamente i tuoi post...se avrò tempo e, soprattutto, voglia andrò a rileggermi la discussione. Forse. Nel frattempo mi scuso se ci ho visto qualcosa che non c'era.
La faccina sorridente? semplice: sorrido...sono altre le cose che possono realmente infastidirmi.

Old 17-06-2004, 16:25   #149
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Oh si, certo, fatti suoi...qui si chiedeva un parere, io l'ho dato...sono sempre stata per il "vivi e lascia vivere" IO...te invece dovresti imparare a farlo secondo me.
Spero tu stia scherzando... giudichi e neppure te ne rendi conto

Quote:
perfetto...spiegami il discorso della bandiera al vento ora. Cambio direzione? in che modo, di grazia?. E comunque sia il discorso non cambia. Non è la prima volta che ti vedo fare commentini acidi e giudicare chiunque ti capiti a tiro. Capisco che quando la propria vita non soddisfa risulta comodo appropriarsi di quella degli altri ma...bah, scelte.
La mia vita va benissimo così, ma se permetti quando leggo delle idiozie non mi va di star zitto... poi mi pare palese che non ti sia data da fare per dare il meglio di te sotto il profilo intellettuale

Quote:
Il tuo 3d era incentrato sul rischio di contrarre malattie? beh, controlla meglio le tue emozioni allora, perchè la tua indignazione almeno a me è risultata palese. Ma non ricordo perfettamente i tuoi post...se avrò tempo e, soprattutto, voglia andrò a rileggermi la discussione. Forse. Nel frattempo mi scuso se ci ho visto qualcosa che non c'era.
La faccina sorridente? semplice: sorrido...sono altre le cose che possono realmente infastidirmi.

Bene rileggilo attentamente il thread (e se non ne hai voglia onestamente non m'interessa)... per quanto riguarda i fastidi... beh non si direbbe proprio visto che hai ripescato una discussione sepolta da pagine di forum!
Old 17-06-2004, 16:32   #150
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Vogliamo darci un taglio si o si?

gradirei non ripeterlo visto che anche il Mod della sezione ve lo aveva detto...
Old 17-06-2004, 16:34   #151
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet

gradirei non ripeterlo visto che anche il Mod della sezione ve lo aveva detto...

Per me va bene... ma qui c'è qualcuno che ogni volta lo ritira su sto thread... che te devo dì?

UN APPELLO:

a tutte le donne che si sentono prese in causa/offese... venite in PVT grazie se avete qualcosa da dire.
Old 17-06-2004, 16:35   #152
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mozzo
Trombatela e basta
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 16:39   #153
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciccenji

Vedo che sei un amante dei sani princìpi come il sottoscritto

Ma chi è il simpatico omino nel tuo avatar? :eheh:
Old 17-06-2004, 16:43   #154
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Spero tu stia scherzando... giudichi e neppure te ne rendi conto

La mia vita va benissimo così, ma se permetti quando leggo delle idiozie non mi va di star zitto... poi mi pare palese che non ti sia data da fare per dare il meglio di te sotto il profilo intellettuale

Bene rileggilo attentamente il thread (e se non ne hai voglia onestamente non m'interessa)... per quanto riguarda i fastidi... beh non si direbbe proprio visto che hai ripescato una discussione sepolta da pagine di forum!
Mio semplice punto di vista. Ce l'hai perennemente con il mondo...mi vien quindi da pensare che per te risulti difficile aderire alla filosofia del "vivi e lascia vivere".
Dare il meglio di me sotto il profilo intellettuale? non credo di dover dimostrare niente a nessuno, specie a te. Se poi essere intelligenti significa fare i superuomini che danno contro a tutti, così, semplicemente per spirito di contraddizione...beh, sono orgogliosa della mia idiozia. Ho detto più volte che per me il forum resta un "luogo" dove passare un pò il tempo. E cerco di divertirmi, dicendo un paio di cretinate con tizio e caio. Ripeto, non ho alcun interesse a dimostrare la mia intelligenza e la mia preparazione culturale a nessuno. L'avrei già fatto sennò.
Credimi, il mio interesse nei tuoi confronti è pari a zero. avrei potuto benissimo ignorarti ma è divertente vedere come ti scaldi per ogni virgola. Come ti ho già detto, in questi giorni non sono stata molto sul forum e la tua discussione è una delle ultime che ho letto, quindi mi è saltata subito alla mente.
La tua vita va benissimo così? bene, vivitela allora
Old 17-06-2004, 16:47   #155
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet

Chiedo venia. ho già detto ciò che volevo dire. Mi scuso se sono andata OT.
P.s. Non avevo ancora letto l'intervento perchè stavo inviando la risposta.
Old 17-06-2004, 16:47   #156
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Mio semplice punto di vista. Ce l'hai perennemente con il mondo...mi vien quindi da pensare che per te risulti difficile aderire alla filosofia del "vivi e lascia vivere".
Dare il meglio di me sotto il profilo intellettuale? non credo di dover dimostrare niente a nessuno, specie a te. Se poi essere intelligenti significa fare i superuomini che danno contro a tutti, così, semplicemente per spirito di contraddizione...beh, sono orgogliosa della mia idiozia. Ho detto più volte che per me il forum resta un "luogo" dove passare un pò il tempo. E cerco di divertirmi, dicendo un paio di cretinate con tizio e caio. Ripeto, non ho alcun interesse a dimostrare la mia intelligenza e la mia preparazione culturale a nessuno. L'avrei già fatto sennò.
Credimi, il mio interesse nei tuoi confronti è pari a zero. avrei potuto benissimo ignorarti ma è divertente vedere come ti scaldi per ogni virgola. Come ti ho già detto, in questi giorni non sono stata molto sul forum e la tua discussione è una delle ultime che ho letto, quindi mi è saltata subito alla mente.
La tua vita va benissimo così? bene, vivitela allora

Ho come l'impressione che ti roda perchè qui sono uno dei pochi che non ti caga di pezza invece...

...cmq non importa, non raccolgo le tue stupide affermazioni e tant'è che l'intelligenza o uno ce l'ha o non ce l'ha proprio... non la tira fuori quando vuole.

La mia opinione su di te è chiara, spero tu l'abbia capita.

E ora se vuoi scusarmi visto che è già la seconda volta che dicono di finirla qui potresti anche darci un taglio.

Pazienza se non la penso come te... succede nella vita di non essere sempre supportati.
Old 17-06-2004, 16:48   #157
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Chiedo venia. ho già detto ciò che volevo dire. Mi scuso se sono andata OT.
P.s. Non avevo ancora letto l'intervento perchè stavo inviando la risposta.
Se vabbè ha scritto 15 minuti fa... sei rapida a rispondere
Old 17-06-2004, 16:52   #158
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
La vita mi ha insegnato che ogni bacio è una promessa.
Quindi assolutamente di male in questa storia ne vedo eccome... e mi spiace sia per Alexis che per la ragazza&ex.
La felicità è da un'altra parte, IMHO.

Ultima modifica di LightIntoDarkness : 17-06-2004 alle 16:56.
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 16:55   #159
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
La vita mi ha insegnato che ogni bacio è una promessa.
Quindi assolutamente di male in questa stotia ne vedo eccome... e mi spiace sia per Alexis che per la ragazza&ex.
La felicità è da un'altra parte, IMHO.

Ma dove lo vedi il bacio in tutta sta storia?

Men che meno la promessa!
Old 17-06-2004, 17:01   #160
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ma dove lo vedi il bacio in tutta sta storia?

Men che meno la promessa!

La mia era una frase per spiegare che un bacio, un'intimità, una "SCO***A" hanno qualcosa che va al di là del puro contatto fisico, qualcosa che ci tocca dentro e che, in quanto prezioso, va difeso e tutelato con cautela per vivere tutte queste cose nel modo più pieno e bello possibile!

CIAO!!!

LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian