|
|
Risultati sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla chiusura anticipata delle discoteche alle 3? | |||
Favorevoli |
![]() ![]() ![]() |
92 | 54.12% |
Contrari |
![]() ![]() ![]() |
78 | 45.88% |
Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Di solito faccio così: si esce e ci si trova a 9.30-10.00 Si sta in un pub o da qualche parte a bere qualcosa (non a carburare) e in questo modo 12.30-01.00 vengono alla svelta. A quel punto si va in disco per poi uscire a 3.30-4 (ma anche prima). C'è stato un po' di tempo che tornavo a casa alle 2, ma non mi sembrava nemmeno di essere uscito. Anche se non vado in disco l'orario di ritorno è sempre oltre alle 3, perchè mi dovrebbero obbligare a tornare prima?? Tanto anche se la disco chiudesse alle 3 non tornerei subito a casa.
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A te questi orari piacciano... e a me no... come la mettiamo?!
![]() ... ok... nessun problema anche se la disco non chiude alle 2 o alle 3... ma almeno che apra prima, allora! ps: ma una volta che le disco chiuderanno alle 3... poi dove vai... in un bar?! ![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Vicino a casa mia (ma ce ne sono un po' dappertutto) c'è un pub che può tenere aperto fino alle 6 ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Guarda d'accordissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vai la domenica pomeriggio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Apriamola alle 21.00 e facciamo finire la musica alle 4 così nessuno si lamenta ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
o alle 5 come il mio amato shock ![]() quando esco di li ormai è quasi giorno, non mi viene nemmeno più sonno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
e penso che diventeranno sempre di più, se l'alternativa è andare a dormire insieme alle galline ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo dire però che in quei rari casi è bello poter tornare tardi. Durante la settimana devo andare a dormire presto perchè lavoro, quindi quando posso mi piace vedere l'alba ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
piuttosto è meglio andare in disco dalle 4 alle 5 e dalle 20 alle 23 guardare il soffitto, ma vuoi mettere la soddisfazione di non andare a dormire con le galline? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io ora mi domando, visto che la maggior parte che ha detto favorevole non và in discoteca xchè volete limitare ad altri la possibilità di divertirsi? Non vi pare molto egoistico da parte vostra? O siete sedicenni piagnoni che la mamma e papà non vi fanno andare in disco (andateci di domenica) o siete come già detto prima, contro la discoteca e quindi preferite vederle chiuse che pagare meno tasse... Ma cazzo, non faccio male a nessuno, se ho la macchina non bevo...non mi drogo... xchè volete limitare la mia libertà?!?! Se voglio ballare fino alle 6-7-8 del mattina saranno cazzi miei??? NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ma dai, era una battuta!!!
![]() Ok... potete fare quel cazzo che volete... anche tenerle aperte fino alle 10 del mattino.... quello che però non mi va giù è che aprano così tardi!!!... sono quindi favorevole ad un anticipo della chiusura perché FORSE così apriranno prima... Chiaro adesso?!? ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-03-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM ps: quando mi limitano la mia libertà non sono dell'umore adatto x scherzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Non tengo il conto... diciamo che una settimana su 3 ci vado...
ps: ma l'hai capito il mio discorso?!?! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.