|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ricordo che passare a 80km/h col verde in un incrocio non so quanto sia meno rischioso, contando i deficenti che sbucano all'improvviso e simili, di farsi 1km a 200km/h in rettilineo, alle 5 del mattino, su un'autostrada a 3 corsie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ma anche a 50
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza offese, prese per i fondelli o altro, per nessuno... voglio solo far riflettere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() E perdo tempo anche a risponderti . . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Calma...chi supera i limiti di 100 Km/H è come minimo una persona sconsiderata. In autostrada i 240 250 è un suicidio ragazzi.... Un conto è superare il limite di 10 20 km/h...un conto è lanciarsi a mo di razzo in un tratto di strada disseminato di pericoli (buche, auto incolpevoli ecc..) Ma le persone che hanno superato i 200 in autostrada si rendono conto che è una cazzata?Non critico la loro intelligenza ma la loro azione...poi in moto è da pazzi!Una buca seria e voli letteralmente via! Comunque io in autostrada devo aver superato il limite di 10 Km/h in macchina. Non tanto di più in moto. In città vado piano perchè non ho voglia di ritrovarmi spiattellato al primo incrocio. I 70 sono più che sufficienti in moto e in città, tanto che molti scooter mi sverniciano e mi chiedo davvero il motivo per cui corrono come dei pazzi. Per la cronaca non ho mai ricevuto multe per eccesso di velocità, e se permettete me ne vanto perchè io non considero le strade pubbliche come una pista dove far finta di essere Valentino Rossi o Schumacher. In pista ho toccato i 294 (chilometro più chilometro meno)di tachimetro. Ma l'ho fatto in un posto dove farlo non presenta un rischio cosi grande come su una autostrada.Poi non voglio essere di esempio a nessuno. Ognuno fa come vuole purtroppo..nessuno può impedire di correre in moto o in macchina..neanche le multe e i vari ritiri della patente!
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 17-10-2003 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
2 o 4 ruote?
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
e.. in ogni caso non mi va di litigare su questo, ho già dato in un vecchio thread con tale "supermarchino" ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 70 in città = 175 in autostrada circa... contando i rischi moltiplicati in città... ![]() Poi ovvio che un 250 fa più paura di un 90... anche se uno in autostrada a 3 corsie, l'altro in una strada a senso unico... ![]() Ultima modifica di aXio : 17-10-2003 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma col 600RR?
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
LOLLLL, e capisco pure tutto!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Opportunamente modificato si. Ma l'ho fatto quando era ancora di mio fratello.
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
il mio personale: beh è il mio avatar
![]() ![]() skerzi a parte: poco sottto ai 200 ( di tachimetro) tirando il collo alla mia giapponesina (strada in leggera discesa) da 90cv nn si puo pretendere di piu ( in verita mi mancavano ancora 200/300 giri per il limitatore in 5° ![]() N.B. ovviamente in Germania su un tratto di autostrada senza limiti ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
a quasi 200 stacchi le mani dal manubrio per fare la foto al contaKm.......... manco ci voglio pensare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
scusate non ho resistito ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() la macchina nn è la mia ( magari) è di qualche Mr.X che si è diverttito ( è la foto di un tachimetro di un' altra "giapponesina" @450cv) sono gia in tre sul forum ad averlo azzeccato!!!! ![]() e uno la guida pure!!!!!!!! 'stardo!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.