|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che più avanti le cose posso diventare anche un pò confuse per via dell'alta velocità (soprattutto con le nitro). Io ho finito la modalità carriera è stò iniziando le gare arcade al momento... non ce che dire alcune gare sono davvero ostiche (l'ultima gara contro SAVO però l'ho trovato abbastanza facile...)
Sony PS3 Slim, MS XBOX360, Nintendo WII, Nintendo DS, Sony PSP, Iphone 3GS, Macbook. Ultima modifica di SaintDragon : 25-09-2003 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
sulla play, anche se il tachimetro è in km/h, le auto vanno al doppio segnando la stessa velocità....mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Perché da me i filmati vanno si e no a 1-2fps (mi era successo anche in qualche altro gioco, non ricordo quale però) mentre il gioco stesso gira fluido (ovviamente a risoluzione minima e dettagli minimi)???
![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
A me tutto funziona alla perfezione.
Hei, è una figata la Batmobile bireattore finale da 402km/h!!! ![]() Adesso che l'ho finito però attendo con ansia NFS: UNderground! ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora ho trovato london racer wc, ultimate demolition derby, nascar 2004 ,indy car racinc e un gioco di mercedes... aspettando nfs undergorund! intanto il mio preferito resa nfs3 per l'innovazione e nfs4 per la modalità di gioco carriera... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq nfs era bellissimo xè si potevano elaborare le auto!! ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: Palermo
|
mi togliete una curiosità ?
dopo non pochi problemi (sopratutto ritornando a parigi) ho strombazzato savo ![]() ![]() il problema è che sono ancora all' 84 % circa (tipico rockstar come in vice city).....come arrivo al 100% e mi ciappo la macchina di batman ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
sì sì, già ho fatto los angeles (5 gare), con la veloci è stato pure fin troppo facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
qualcuno riesce ad usare la pedaliera e il volante?
![]() la pedaliera non me la rileva neanche e il volante si muove da sé ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho mai usato la tastiera perchè il mio volante viene riconosciuto (ogni tanto fa degli scherzi, mi ha fatto perdere un po' di tempo in riavvii vari ma è tutto ok). uso un thrustmaster, mentre un mio amico con il microsoft ffeedback non riesce a usare la pedaliera. è stupendo con il volante!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
infatti io ho il microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il gioco è fluidissimo, mai che scatti, e i video invece... mammamia... ![]() qui dei tali consigliano di aggiornare i drivers di scheda audio, video e madre: http://www.hardcoreware.net/forum/sh...5&page=2&pp=20 io ho aggiornato tutto l'aggiornabile ma non ho risolto! ho scaricato il codec Bink Video (*.bik) dal sito della RAD (qui ) e usando quello i video mi vanno perfettamente! sono finalmente riuscito a guardare l'introduzione completa! ora scarico e installo il kazzà codec pack! vi farò sapere se risolvo! c'è qualcun altro ad avere questi problemi?? p.s. per il volante ho risolto, uso la levetta destra x accelerare e la sinistra per frenare... dopo un po' fanno male i diti, ma ne vale proprio la pena! ![]() Ultima modifica di AlbioB : 04-10-2003 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Ora li installo pur io questi RAD Tools e vediamo che succede... Avevo aggiornato i driver della scheda audio, ma era sparito completamente l'audio del gioco (però i filmati andavano bene) e così ho rimesso quelli vecchi... Sperem!
![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
Bene bene,vedo che ti diverti Albio con questo gioco,eh ??? Cmq ne hai di strata da fare prima di diventare bravo come me !!! ![]() ![]() CIAO !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.