Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 07:51   #141
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
mirkonorroz, Protagora, Gorgia, Prodico e Ippia ti fanno una pippa.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 08:05   #142
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Buon giorno
Il fatto e' che tu parli per la tua religione e va bene, ma per esempio un cristiano che considera il suo dio persona e padre, capirai che e' diverso.
Anche lui e' libero di pensarla a suo modo.
Potresti dire che non sei in accordo con la sua religione e quel modo di pensare porta ad offendersi di conseguenza alle offese sul proprio dio, ma perche' offendere il dio degli altri? E' qui il punto. La stupidita' non e' offendersi se il proprio dio e' stato offeso (a patto di non diventare violenti come conseguenza), ma e' l'offendere il dio altrui, specialmente quando se ne puo' fare a meno in casi banali come questo ed in casi come questo sia possibile risolvere anche se rimaneggiare una mappa di sicuro costera' un po' di dollari.
Mi sa che non sai cos'è un pastafariano... leggi su wikipedia. Capirai che praticamente ti sta trollando.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 10:33   #143
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Una scritta in bagno offende una religione? Ma allora il gioco in sé è offensivo, visto che lo scopo è uccidere...

Facciamo ritirare tutti i giochi in cui si muore, si giocherà solo col flipper e con campo minato (ops, pardon: campo fiorito!)

certo che c'è gente che va in giro a cercare qualunque pretesto per "attaccar briga"...
Quoto.

Ma la domanda principale e': ma chi cazzo e' andato a setacciare l'intera mappa e ha fatto caso alla scritta? Ma non hai altro da fare?

Ah giusto, parliamo di "utenza COD"... Ora e' tutto piu' chiaro.

Poi sai quanto offende... Come se trovassi un Ave Maria scritto sulla porta di un cesso di un autogrill... L'unica cosa che vado a pensare e' che il tizio che l'ha scritto era un religioso e che aveva un mal di pancia talmente forte che si e' messo a pregare

E' successo esattamente come, se non erro, nel gioco Medal of Honor che i talebani/terroristi hanno cambiato nome perche' offendevano non ricordo che cosa...

Pero' appunto, ammazzare persone sgozzandole con un coltello o con un missile o una mina invece e' considerato moralmente corretto...
Old 10-10-2012, 10:43   #144
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Pero' appunto, ammazzare persone sgozzandole con un coltello o con un missile o una mina invece e' considerato moralmente corretto...
Quasi tutte le religioni del mondo condannano l'assassinio fine a se stesso e quasi tutte le religioni del mondo (e anche le leggi laiche) prevedono l'assassinio a scopo collettivo (per il bene collettivo).

Più in generale, o scientificamente se preferisci, uccidere è nella natura umana come in quella di qualsiasi altro essere vivente che lotta per la sopravvivenza e di conseguenza non c'è ordinamento, religione o legge che possa impedirlo.

Ultima modifica di Darkon : 10-10-2012 alle 15:32.
Old 10-10-2012, 10:47   #145
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi sa che non sai cos'è un pastafariano... leggi su wikipedia. Capirai che praticamente ti sta trollando.
Non sto trollando, sono assolutamente serio.
Ritengo inoltre offensivo che qualcuno ti dica in cosa puoi o non puoi credere.
Il collega che avevo citato crede in un santone indiano decisamente bizzaro , sembra un clown, ma per me non è un problema perchè la mia religione mi ha insegnato la tollerenza.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 10:51   #146
Revelator
Bannato

Quote:
Quasi tutte le religioni del mondo condannano l'assassinio fine a se stesso e quasi tutte le religioni del mondo (e anche le leggi laiche) prevedono l'assassinio a scopo collettivo (per il bene collettivo).

Più in generale, o scientificamente se preferisci, uccidere è nella natura umana come in quella di qualsiasi altro essere vivente che lotta per la sopravvivenza e di conseguenza non c'è ordinamento, religione o legge che possa impedirlo.
essi l'amore,la tolleranza, la comprensione delle debolezze pervade tutti sopratutto dio.

Deuteronomio 28,15

...se non obbedirai alla voce del Signore… ti raggiungeranno
tutte queste maledizioni:
sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna.
Maledette saranno la tua cesta e la tua madia.
Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore.
Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci.
Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato.
Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso.
Il Signore ti colpirà con la consunzione [deperimento], con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito.
Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto.
Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra.
Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà.
Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire.
Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia,
Old 10-10-2012, 10:52   #147
Revelator
Bannato

mi sa che avete una conoscenza veramente sommaria delle scritture.dove dopo attenta lettura si può trovare di tutto ed il suo contrario.
visto che sono invenzioni e finzioni umane dell'epoca...a cui tutt'oggi si continua a dare TROPPO credito e rispetto ingenuamente.
io nelle scritture non vedo così tanto rispetto per l'umanità.
Old 10-10-2012, 11:06   #148
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
essi l'amore,la tolleranza, la comprensione delle debolezze pervade tutti sopratutto dio.

Deuteronomio 28,15

...se non obbedirai alla voce del Signore… ti raggiungeranno
tutte queste maledizioni:
sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna.
Maledette saranno la tua cesta e la tua madia.
Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore.
Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci.
Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato.
Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso.
Il Signore ti colpirà con la consunzione [deperimento], con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito.
Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto.
Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra.
Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà.
Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire.
Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia,
E io che ho detto di diverso?

Trovi cose del genere tra libri atei, religiosi, anti-religiosi, scritti da bianchi, neri, gialli....

Perché i giochi di guerra tirano più dei giochi in cui devi essere il buon amministratore?

È inutile accusare le religioni... è pura e semplice biologia. All'uomo a prescindere da qualsiasi dato esterno e ambientale è naturalmente portato a uccidere. Poi con la civilizzazione il fenomeno si ridimensiona per il costrutto sociale ma non c'è nessuno immune da questo.

Quindi che senso ha accusare le religioni? Potrei citarti libri atei che scrivono anche di peggio di un libro risalente a millenni fa. Potrei citarti libri che scrivono di peggio pur essendo scritti da atei dell'ultimo decennio e allora?
Significa che tutti gli atei squarterebbero chiunque gli passa accanto? Non credo.

Il deuteronomio la stragrande maggioranza dei cristiani per non dire il 99,99% nemmeno sa che cos'è. Anzi parecchi a orecchio ti risponderebbero che sarà un qualche libro di un culto wicca o di magia nera.

Tutto questo per dire che la gente è violenta per biologia e scelta poi sceglie una scusa e un nemico che se non ci fosse la religione sarebbe la tifoseria avversaria, il colore della pelle, ricchi contro poveri o qualcos'altro. La religione è solo una comoda scusa per chi comunque agirebbe violentemente a prescindere.

Quote:
Il collega che avevo citato crede in un santone indiano decisamente bizzaro , sembra un clown, ma per me non è un problema perchè la mia religione mi ha insegnato la tollerenza.
E chi ti ha mai detto in cosa credere o non credere? Nemmeno i cristiani hanno più certe pretese e solo una parte dell'islam spesso relegata a paesi e zone estremamente disagiate insiste in questo... quindi chi è che ti dice in cosa credere?

Difatti fai bene a tollerare il tuo collega. Il punto è che se per lui per lui mettere una croce rovesciata è vietato e per te non significa niente secondo te sarebbe meglio non mettere niente alla parete o mettere un tuo simbolo o meglio ancora un bel quadro o piuttosto è preferibile mettere la croce rovesciata perché, anche se per te non significa nulla, tu vuoi esser libero di far come ti pare offendendolo senza alcuno scopo preciso da perseguire per te stesso?
Old 10-10-2012, 11:09   #149
Revelator
Bannato

Quote:
E io che ho detto di diverso?

Trovi cose del genere tra libri atei, religiosi, anti-religiosi, scritti da bianchi, neri, gialli....

Perché i giochi di guerra tirano più dei giochi in cui devi essere il buon amministratore?

È inutile accusare le religioni... è pura e semplice biologia. All'uomo a prescindere da qualsiasi dato esterno e ambientale è naturalmente portato a uccidere. Poi con la civilizzazione il fenomeno si ridimensiona per il costrutto sociale ma non c'è nessuno immune da questo.

Quindi che senso ha accusare le religioni? Potrei citarti libri atei che scrivono anche di peggio di un libro risalente a millenni fa. Potrei citarti libri che scrivono di peggio pur essendo scritti da atei dell'ultimo decennio e allora?
Significa che tutti gli atei squarterebbero chiunque gli passa accanto? Non credo.

Il deuteronomio la stragrande maggioranza dei cristiani per non dire il 99,99% nemmeno sa che cos'è. Anzi parecchi a orecchio ti risponderebbero che sarà un qualche libro di un culto wicca o di magia nera.

Tutto questo per dire che la gente è violenta per biologia e scelta poi sceglie una scusa e un nemico che se non ci fosse la religione sarebbe la tifoseria avversaria, il colore della pelle, ricchi contro poveri o qualcos'altro. La religione è solo una comoda scusa per chi comunque agirebbe violentemente a prescindere.

E chi ti ha mai detto in cosa credere o non credere? Nemmeno i cristiani hanno più certe pretese e solo una parte dell'islam spesso relegata a paesi e zone estremamente disagiate insiste in questo... quindi chi è che ti dice in cosa credere?

Difatti fai bene a tollerare il tuo collega. Il punto è che se per lui per lui mettere una croce rovesciata è vietato e per te non significa niente secondo te sarebbe meglio non mettere niente alla parete o mettere un tuo simbolo o meglio ancora un bel quadro o piuttosto è preferibile mettere la croce rovesciata perché, anche se per te non significa nulla, tu vuoi esser libero di far come ti pare offendendolo senza alcuno scopo preciso da perseguire per te stesso?
appunto sto dicendo che alle questioni religiose non vada data più importanza che ad altre.invece con la rimozione si è sopravvalutato quel punto di vista a causa di una presunta superiore rilevanza di certe istanze a scapito di altre.Le persone più civili sono semplicemente vittime di un ricatto ingiustificato.

Ultima modifica di Revelator : 10-10-2012 alle 11:54.
Old 10-10-2012, 11:14   #150
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
appunto sto dicendo che alle questioni religiose non vada data più importanza che ad altre.invece con la rimozione si è sopravvalutato quel punto di vista a causa di una presunta superiore rilevanza di certe istanze a scapito di altre.Le persone più civili sono semplicemente vittime di un ricatto ingiustificato.
Mah.... per me quel quadretto era fonte di problemi e di cattivo gusto. Religione o meno.

Ma che pro per portare avanti una guerra di principio una software house a cui interessa solo il profitto avrebbe dovuto iniziare una lotta che non le portava assolutamente niente?!

IMHO fossi la software house ti risponderei: Se a te interessa sconfiggere le religioni armati e parti, a me togliere un quadretto costa quasi zero e continuo a fare i miei milioni.
Old 10-10-2012, 11:18   #151
Revelator
Bannato

Quote:
Mah.... per me quel quadretto era fonte di problemi e di cattivo gusto. Religione o meno.

Ma che pro per portare avanti una guerra di principio una software house a cui interessa solo il profitto avrebbe dovuto iniziare una lotta che non le portava assolutamente niente?!

IMHO fossi la software house ti risponderei: Se a te interessa sconfiggere le religioni armati e parti, a me togliere un quadretto costa quasi zero e continuo a fare i miei milioni.
senti se vuoi che ti dico:ok hai ragione va bene almeno la smetti di sparare minchiate.io ci rinuncio.
Old 10-10-2012, 11:26   #152
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Fino a prova contraria io ho sempre argomentato senza mai offenderti o usare epiteti verso di te.

Francamente se non vuoi più procedere con la discussione non sei obbligato a rispondere ma ti pregherei di non iniziare con frasi provocatorie e offensive come "sparare ......" visto che io non ho mai offeso te o le tue opinioni.
Old 10-10-2012, 11:28   #153
Revelator
Bannato

Quote:
Fino a prova contraria io ho sempre argomentato senza mai offenderti o usare epiteti verso di te.

Francamente se non vuoi più procedere con la discussione non sei obbligato a rispondere ma ti pregherei di non iniziare con frasi provocatorie e offensive come "sparare ......" visto che io non ho mai offeso te o le tue opinioni.
non ho offeso la tua persona ma ho detto che il contenuto delle tue affermazioni sono minchiate.e lo ripeto.
Old 10-10-2012, 11:37   #154
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
mi sa che avete una conoscenza veramente sommaria delle scritture.dove dopo attenta lettura si può trovare di tutto ed il suo contrario.
visto che sono invenzioni e finzioni umane dell'epoca...a cui tutt'oggi si continua a dare TROPPO credito e rispetto ingenuamente.
io nelle scritture non vedo così tanto rispetto per l'umanità.
Vedo che qualcuno con la testa in questo mondo c'e' per fortuna...

Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Ma infatti. Pero' se la tua credenza/religione (faccio l'esempio tuo come puo' essere chiunque altro) va a rompere le balle agli altri, gia' e' un discorso diverso.

Mi chiedo perche' al giorno d'oggi (come se le cose cambiassero nella storia, si evolve la tecnologia ma l'intelligenza umana no) ancora la religione e le usanze debbano avere un peso sulla politica e sulle persone di uno Stato.

Faccio l'esempio: qui in Italia se non erro la bestemmia e' un reato e vieni multato. Ma perche'. Oggettivamente non sto facendo nulla, e' una "parolaccia", un'imprecazione come porca put*ana. Cos'e', allora in questo caso se mi sente una prostituta potrebbe denunciarmi? Oppure se dico "caz*o", lui dovrebbe denunciarmi (e diverrebbe un'auto-denuncia)? Sto insultando un qualcosa che esiste solo in dei libri scritti in epoche lontane e a cui alcune persone credono.
Ma e' come se dicessi "porco Babbo Natale" o "Befana put*ana" oppure "Cappuccetto Rosso culo". Anche questi sono scritti in libri.

Che poi la bestemmia offenda chi e' credente, e' un altro discorso. Ma non vedo perche' debba essere considerata un reato.

Non sto dicendo che e' giusto bestemmiare, per carita', visto che offende indirettamente delle persone, come se insultassi la madre di qualcuno. Offendo sua madre, non lui, ma giustamente lui s'incazza e mi tira una centra in faccia.

Visto che siamo in un paese dove c'e' un'apparente liberta' di parola (quando in realta' non lo e', ma si fa finta che ci sia), perche' non posso mandare a quel paese chi mi pare, che sia una persona che mi ha fatto un torto (tipo uno che mi taglia la strada in auto), che sia un oggetto come una cassettiera della scrivania al lavoro (che fa partire rotule ad ogni movimento), o che sia un qualcosa di immaginario (per chi non ci crede) come Babbo Natale, la Befana, un personaggio di fantasia o un dio?

Perche' se dico porco zeus nessuno dice nulla? O porco anubis (non "anibus cane" che non e' un insulto ma quasi un dato di fatto )? Perche' nessuno ci crede piu'. Se potessi tornare nel passato nelle epoche dove venivano venerati questi dèi e li insulto, vedi cosa mi fanno. Ma ora nulla.

Ritornando anche al discorso di Babbo Natale... I bambini che ci credono per davvero (io non ricordo sinceramente), ci rimangono male, alcuni si incazzano, altri piangono. Ma e' un personaggio inventato che non esiste, utilizzato commercialmente. E per quel che mi riguarda anche un dio (qualsiasi eh, che sia quello cattolico, che musulmano, che buddista, ecc) non esiste ed e' solo un comodo utilizzo commerciale e sociale. E quindi mi chiedo: perche' loro sono cosi' intoccabili ma un Babbo Natale no?

Ok fine discorso...
Old 10-10-2012, 11:57   #155
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Ma infatti. Pero' se la tua credenza/religione (faccio l'esempio tuo come puo' essere chiunque altro) va a rompere le balle agli altri, gia' e' un discorso diverso.
Io seguo molti anime che in Italia vengono censurati per "credenze/religioni" laiche rappresentate da organizzazioni come il MOIGE. Mi rompe la cosa, certamente mi rompe. Ma capisco la posizione, capisco che c'è chi possa ritenere di non voler esporre i bambini a certe immagini e tollero.

Qua se ognuno facesse come gli pare ignorando quel che disturba gli altri non esisterebbe nemmeno la società e ci saremmo estinti circa 10.000 anni fa. Stare in società significa proprio tollerare e accettare limitazioni per potersi aggregare.

Quote:
Mi chiedo perche' al giorno d'oggi (come se le cose cambiassero nella storia, si evolve la tecnologia ma l'intelligenza umana no) ancora la religione e le usanze debbano avere un peso sulla politica e sulle persone di uno Stato.
Perché non siamo macchine? Perché anche il più ateo degli atei ha comunque ideali e regole morali in cui crede? Perché non esiste società umana che prescinda anche dalla parte irrazionale dell'umanità per ovvie ragioni biologiche?

In ogni caso se questa cosa ti disturba tanto puoi lavorare alla creazione di skynet ma poi temo che la macchina giudicherebbe noi inefficienti e vorrebbe sostituirci.

Quote:
Faccio l'esempio: qui in Italia se non erro la bestemmia e' un reato e vieni multato. Ma perche'. Oggettivamente non sto facendo nulla, e' una "parolaccia", un'imprecazione come porca put*ana. Cos'e', allora in questo caso se mi sente una prostituta potrebbe denunciarmi? Oppure se dico "caz*o", lui dovrebbe denunciarmi (e diverrebbe un'auto-denuncia)? Sto insultando un qualcosa che esiste solo in dei libri scritti in epoche lontane e a cui alcune persone credono.
Ma e' come se dicessi "porco Babbo Natale" o "Befana put*ana" oppure "Cappuccetto Rosso culo". Anche questi sono scritti in libri.
Esistono senze della corte di cassazione in merito con condanne per parolacce e non bestemmie considerate meno gravi di quelle da te citate. Esistono condanne anche per i gesti. Dipende da contesto e situazione con cui il giudice valuta la gravità del fatto.

Quindi sì anche se consideri la bestemmia solo una parolaccia a seconda di come e quando viene detta è perseguibile legalmente.

Quote:
Che poi la bestemmia offenda chi e' credente, e' un altro discorso. Ma non vedo perche' debba essere considerata un reato.
Perché nella costituzione italiana vi è scritto che la repubblica italiana accetta tutti indipendentemente dal credo e quindi difende tutti indipendentemente dal credo dall'essere offesi senza ragione.

Quote:
Visto che siamo in un paese dove c'e' un'apparente liberta' di parola (quando in realta' non lo e', ma si fa finta che ci sia), perche' non posso mandare a quel paese chi mi pare, che sia una persona che mi ha fatto un torto (tipo uno che mi taglia la strada in auto), che sia un oggetto come una cassettiera della scrivania al lavoro (che fa partire rotule ad ogni movimento), o che sia un qualcosa di immaginario (per chi non ci crede) come Babbo Natale, la Befana, un personaggio di fantasia o un dio?
Perché non siamo solo un paese libero ma anche civile. Quindi se l'offesa anche se non è una bestemmia è detta un chiaro intento di "ferire" un terzo la legge italiana permette al terzo di ricorrere al giudice di pace. La falsa illusione che se mandi a quel paese qualcuno non rischi niente è soltanto teorica in quando nel 99% dei casi sono liti per cui non vale la pena ricorrere alla legge.

--------------------

Detto questo io non vedo una ragione al mondo per cui si debba essere maleducati e offendere a prescindere anche se fosse una frase elementare come quella su babbo natale. L'educazione non è opzionale, usare un linguaggio offensivo a prescindere anche se non offendesse nessuno se non l'educazione è intollerabile e censurabile.

Quindi ribadisco non vedo una ragione al mondo per cui activision non avrebbe dovuto agire diversamente... a che pro fare una guerra o iniziare una guerra per qualcosa di cui non poteva fregargli di meno??
Old 10-10-2012, 11:59   #156
Revelator
Bannato

si allora c'è un altro tipo di offesa quella all'intelligenza.Quella viene insultata costantemente dagli stupidi. Purtroppo però non ci sono leggi che la tutelano.Si preferisce tutelare l'inconsistente.

e dire che questi giorni si stanno assegnando diversi premi nobel se leggete i giornali.la cosa fa riflettere che stiamo parlando di cazzate invece che parlare dei nobel.
Old 10-10-2012, 12:01   #157
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
si allora c'è un altro tipo di offesa quella all'intelligenza.Quella viene insultata costantemente dagli stupidi. Purtroppo però non ci sono leggi che la tutelano.Si preferisce tutelare l'inconsistente.

e dire che questi giorni si stanno assegnando diversi premi nobel se leggete i giornali.la cosa fa riflettere che stiamo parlando di cazzate invece che parlare dei nobel.
Oh avrai scritto almeno 3/4 volte che non postavi più o che ci rinunciavi ma alla fine torni sempre.

Old 10-10-2012, 12:04   #158
Revelator
Bannato

Quote:
Oh avrai scritto almeno 3/4 volte che non postavi più o che ci rinunciavi ma alla fine torni sempre.

si ma non torno per te tranquillo.
Old 10-10-2012, 12:07   #159
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Quindi ribadisco non vedo una ragione al mondo per cui activision non avrebbe dovuto agire diversamente... a che pro fare una guerra o iniziare una guerra per qualcosa di cui non poteva fregargli di meno??
Ma infatti non ho mai scritto che Activision ha fatto male. Anzi, dato il mondo in cui viviamo, si e' comportata correttamente (e brava la mia Activision liberati della Blizzard e torna a fare bei giochi ) e non ho nulla da dire su questo.

E' invece il sistema sotto, di religione, offese al nulla, ecc, che non mi sta bene.

Come dici tu siamo educati e civili, ma visto il comportamento di molte persone, la civilta' e l'educazione vanno a quel paese pure loro e a recuperarle ci mandi pure quello che te le ha fatte girare.

Comunque quello che dici non e' sbagliato, IMHO e' solo sbagliato il fatto che sia cosi'.

Quote:
Eh, anche qui non posso fare altro che quotarti...
Old 10-10-2012, 13:25   #160
Pier2204
Bannato

ma il vecchio adagio che cita:
"Chi ha più testa la usi" vale ancora?

Dare spazio e visibilità a un giocatore di fede islamica per un dipinto nel cesso mi fa pensare che qualunque era il suo scopo ha raggiunto il suo obbiettivo.
Hanno fatto bene a togliere l'immagine, il male peggiore del genere umano non è stata la peste bubbonica, è stata l'ignoranza.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian