|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Lupin, sarà il nickname che hai, oppure non lo so... ma è meglio spararla grossa che avere Windows 7 RTM che non è ancora uscito su canali ufficiali
![]() Fine OT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Già mi sono sganasciato quando ho letto la notizia poi ho continuato a leggere i post e sto rotolando per terra da una buona mezzo'oretta
![]()
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
vabbè dai dimmi che giochi usciranno in esclusiva per pco comunque sviluppati prima per pc e poi riadattati per console, solo gli strategici e o quelli che si giocano online mmorpg o (come cavolo si chiamano
![]() tutto il resto è un derivato delle console (parlo di gioconi tipo dirt2, mafia 2, nfs shift e altri che ora non ricordo...) lo so che è brutto da ammettere ma è cosi. Anche io ho un pc potente e avrei preferito giochi con grafica migliore...ad esempio ora sto giocando a call of juarez 2. Bello come grafica ma si vede che è stato sviluppato per le console. Ha texture slavate, oggetti che compaiono all'improvviso. E non è dx10. INdovinate perchè... Ultima modifica di p4dr1n0 : 30-07-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
quali fsp usciranno sviluppati prima per pc e poi per console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
credo quasi tutti...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
ma a prescindere da questo, quello che volevo dire io è che ciò non basta x decretare che IL PC E' MORTO..
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho gia dato epr questa sua affermazione ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le console montando una 7800gt (mi sembra x360)oramai vecchia di 3-4 anni è normale che non regganno +,non mi ricordo la play3 che gpu monta (ati 1900 forse<?)dire che il pc è morto mi sembra un po grossa anche xchè è l unica PIATTAFORMA CHE PUO GARANTIRE POTENZA E NOVITà(VEDI 3D)Le console sono molto + limitate anche se abbiamo visto bei giochi uncharted killzone mgs ecc ecc .domanda finale x le software house che producono videogames è + facile la piataforma pc + potente o restringersi all hardware oramai limitato delle console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho PS3. l'ho acquistata il giorno che è uscito call of duty 5. ho preso il gioco per PC, e dopo tre mesi che tentavo tramite aggiornamenti e suggerimenti della rete di giocare (in quanto non girava un cavolo) ho preso la PS3 con relativo gioco: risultato: finito in una settimana! senza aggiornamenti, senza patch senza menate, senza dover configurare server rete ping ecc ecc ecc!! alla sera gioco fedelmente a call of duty 4 in multiplayer: risultato: in 3 minuti accendo la console e gioco!
con il computer per stare al passo dei giochi dovresti spendere mille euro anno tra schede video, processori e memorie! le console invece il problema non si pone, sono i giochi che devono adattarsi alla console, che sia xbox o PS3. L'unica cosa che mi da fastidio è che l'hanno menata su per mesi con il famoso cprocessore della PS3 che poteva far di tutto, bastava solo sfruttarlo bene.........peccato che non lo sfruttano!!! Comunque io con monitore da 24" 1900X1200 non vedo cambiamenti per ora da PS3 a Computer. Solo un leggero alaising. ma soprattutto è tutto superfluido! gli scatti non esistono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Volete dire che tutta l' esperienza che ha Infinity Ward non basta per capire che è meglio giocare magari con meno effetti ma con la massima risoluzione possibile?
Ho una 9800GTX+ XFX, mi ritengo contento di non avermi comprato la 360, anche se la vorrei.. Spero solo che su questo capitolo di Call of Duty ci sia qualcuno che dirà: Ehì ma perchè non facciamo il supporto al pad della 360? Così chi ha speso soldi per prendersi il pad adesso lo può sfruttare... Spero solo che uno dica così ad una loro riunione. Comunque non possiamo pretendere molto da "pezzi di roba" che costano circa 200-300 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
io credo nessuno..
Quote:
con morto non volevo dire che non escono giochi per pc. voglio dire che le swhouse hanno abbandonato questa piattaforma in favore delle console. Ormai anche Carmack (ID software) e Crytec sviluppano i giochi in ottica console...se poi volete negare l'evidenza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
non ti risponod neppure. rifletti, informati, ri-rifletti e correggi.
ti prometto che poi editerò il quote. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Bè almeno hanno dimostrato serietà, conoscendo i limiti delle console. Inutile citare ''il gioco'' che ha fatto come bandiera invece, una grafica da DIO, a scapito della fluidità.
E' inutile far giochi con risoluzioni da paura o dettagliati all'inverosimile e poi rallentano in ogni dove. Meglio a questo punto essere più umili e settarli leggeri laddove sia necessario. Tanto WII alla faccia della risoluzione le ha suonate a tutti. E siccome contano solo i soldi, non penso che le aziende che sfornano giochi si strappino i capelli se sono programmati al di sotto del 720p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.