Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2009, 13:44   #141
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi

Il pc ormai è morto.
Però qui l'hai sparata grossa
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 13:46   #142
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Lupin, sarà il nickname che hai, oppure non lo so... ma è meglio spararla grossa che avere Windows 7 RTM che non è ancora uscito su canali ufficiali

Fine OT!
Old 30-07-2009, 13:48   #143
LdM95
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Già mi sono sganasciato quando ho letto la notizia poi ho continuato a leggere i post e sto rotolando per terra da una buona mezzo'oretta
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 13:48   #144
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
Lupin, sarà il nickname che hai, oppure non lo so... ma è meglio spararla grossa che avere Windows 7 RTM che non è ancora uscito su canali ufficiali

Fine OT!
Io non leggo nessuna scritta RTM..

Lupin#2197 D3 Profile
Old 30-07-2009, 13:49   #145
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
vabbè dai dimmi che giochi usciranno in esclusiva per pco comunque sviluppati prima per pc e poi riadattati per console, solo gli strategici e o quelli che si giocano online mmorpg o (come cavolo si chiamano )

tutto il resto è un derivato delle console (parlo di gioconi tipo dirt2, mafia 2, nfs shift e altri che ora non ricordo...)

lo so che è brutto da ammettere ma è cosi. Anche io ho un pc potente e avrei preferito giochi con grafica migliore...ad esempio ora sto giocando a call of juarez 2. Bello come grafica ma si vede che è stato sviluppato per le console. Ha texture slavate, oggetti che compaiono all'improvviso. E non è dx10. INdovinate perchè...

Ultima modifica di p4dr1n0 : 30-07-2009 alle 13:51.
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 13:51   #146
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Io non leggo nessuna scritta RTM..

marpione
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 13:53   #147
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
vabbè dai dimmi che giochi usciranno in esclusiva per pco comunque sviluppati prima per pc e poi riadattati per console, solo gli strategici e o quelli che si giocano online mmorpg o (come cavolo si chiamano )

tutto il resto è un derivato delle console (parlo di gioconi tipo dirt2, mafia 2, nfs shift e altri che ora non ricordo...)

lo so che è brutto da ammettere ma è cosi. Anche io ho un pc potente e avrei preferito giochi con grafica migliore...ad esempio ora sto giocando a call of juarez 2. Bello come grafica ma si vede che è stato sviluppato per le console. Ha texture slavate, oggetti che compaiono all'improvviso. E non è dx10. INdovinate perchè...
Beh, ti stai dimenticando PROPRIO gli FPS..

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
marpione
Lupin#2197 D3 Profile
Old 30-07-2009, 13:59   #148
p4dr1n0
Bannato

quali fsp usciranno sviluppati prima per pc e poi per console?
Old 30-07-2009, 14:00   #149
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
quali fsp usciranno sviluppati prima per pc e poi per console?
credo quasi tutti...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 30-07-2009, 14:02   #150
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
credo quasi tutti...
ma a prescindere da questo, quello che volevo dire io è che ciò non basta x decretare che IL PC E' MORTO..
Lupin#2197 D3 Profile
Old 30-07-2009, 14:03   #151
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
ma a prescindere da questo, quello che volevo dire io è che ciò non basta x decretare che IL PC E' MORTO..
la penso coem te

io ho gia dato epr questa sua affermazione
Old 30-07-2009, 14:04   #152
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Le console montando una 7800gt (mi sembra x360)oramai vecchia di 3-4 anni è normale che non regganno +,non mi ricordo la play3 che gpu monta (ati 1900 forse<?)dire che il pc è morto mi sembra un po grossa anche xchè è l unica PIATTAFORMA CHE PUO GARANTIRE POTENZA E NOVITà(VEDI 3D)Le console sono molto + limitate anche se abbiamo visto bei giochi uncharted killzone mgs ecc ecc .domanda finale x le software house che producono videogames è + facile la piataforma pc + potente o restringersi all hardware oramai limitato delle console?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:04   #153
Lander82
Member

Iscritto dal: Sep 2005
io ho PS3. l'ho acquistata il giorno che è uscito call of duty 5. ho preso il gioco per PC, e dopo tre mesi che tentavo tramite aggiornamenti e suggerimenti della rete di giocare (in quanto non girava un cavolo) ho preso la PS3 con relativo gioco: risultato: finito in una settimana! senza aggiornamenti, senza patch senza menate, senza dover configurare server rete ping ecc ecc ecc!! alla sera gioco fedelmente a call of duty 4 in multiplayer: risultato: in 3 minuti accendo la console e gioco!
con il computer per stare al passo dei giochi dovresti spendere mille euro anno tra schede video, processori e memorie! le console invece il problema non si pone, sono i giochi che devono adattarsi alla console, che sia xbox o PS3.
L'unica cosa che mi da fastidio è che l'hanno menata su per mesi con il famoso cprocessore della PS3 che poteva far di tutto, bastava solo sfruttarlo bene.........peccato che non lo sfruttano!!! Comunque io con monitore da 24" 1900X1200 non vedo cambiamenti per ora da PS3 a Computer. Solo un leggero alaising.
ma soprattutto è tutto superfluido! gli scatti non esistono!!
Lander82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:09   #154
sercio94
Junior Member

L'Avatar di sercio94

Iscritto dal: Jul 2009
Volete dire che tutta l' esperienza che ha Infinity Ward non basta per capire che è meglio giocare magari con meno effetti ma con la massima risoluzione possibile?
Ho una 9800GTX+ XFX, mi ritengo contento di non avermi comprato la 360, anche se la vorrei..
Spero solo che su questo capitolo di Call of Duty ci sia qualcuno che dirà: Ehì ma perchè non facciamo il supporto al pad della 360? Così chi ha speso soldi per prendersi il pad adesso lo può sfruttare...
Spero solo che uno dica così ad una loro riunione.
Comunque non possiamo pretendere molto da "pezzi di roba" che costano circa 200-300 euro..
sercio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:12   #155
p4dr1n0
Bannato

Quote:
credo quasi tutti...
io credo nessuno..

Quote:

con morto non volevo dire che non escono giochi per pc. voglio dire che le swhouse hanno abbandonato questa piattaforma in favore delle console. Ormai anche Carmack (ID software) e Crytec sviluppano i giochi in ottica console...se poi volete negare l'evidenza..
Old 30-07-2009, 14:13   #156
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
io credo nessuno.
non ti risponod neppure. rifletti, informati, ri-rifletti e correggi.
ti prometto che poi editerò il quote.
Old 30-07-2009, 14:14   #157
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
Le console montando una 7800gt (mi sembra x360)oramai vecchia di 3-4 anni è normale che non regganno +,non mi ricordo la play3 che gpu monta (ati 1900 forse<?)dire che il pc è morto mi sembra un po grossa anche xchè è l unica PIATTAFORMA CHE PUO GARANTIRE POTENZA E NOVITà(VEDI 3D)Le console sono molto + limitate anche se abbiamo visto bei giochi uncharted killzone mgs ecc ecc .domanda finale x le software house che producono videogames è + facile la piataforma pc + potente o restringersi all hardware oramai limitato delle console?
A me sembra ovvio che le swhouse se ne infischiano del pc. Loro guardano la loro saccoccia e ora come ora conviene programmare sulle console, in quanto vendono molte piu copie e cè MENO (non dico che non ce n'è ATTENZIONE) pirateria. Se non sbaglio la play3 non è nemmeno modificabile...
Old 30-07-2009, 14:15   #158
p4dr1n0
Bannato

Quote:
non ti risponod neppure. rifletti, informati, ri-rifletti e correggi.
ti prometto che poi editerò il quote.
ho detto credo perchè non mi vengono in mente sw house che privilegiano il pc al posto delle console...
Old 30-07-2009, 14:17   #159
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Bè almeno hanno dimostrato serietà, conoscendo i limiti delle console. Inutile citare ''il gioco'' che ha fatto come bandiera invece, una grafica da DIO, a scapito della fluidità.
E' inutile far giochi con risoluzioni da paura o dettagliati all'inverosimile e poi rallentano in ogni dove. Meglio a questo punto essere più umili e settarli leggeri laddove sia necessario.
Tanto WII alla faccia della risoluzione le ha suonate a tutti. E siccome contano solo i soldi, non penso che
le aziende che sfornano giochi si strappino i capelli se sono programmati al di sotto del 720p.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:18   #160
p4dr1n0
Bannato

se non credete a me credete a ubisoft:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_29734.html
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian