|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/IBM_Roadrunner dicono: Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Per chi non l'avesse ancora visto:
http://www.youtube.com/watch?v=L023Gxp4pWM Nel frattempo ho anche trovato un video di un altro simulatore e mi ha fatto un pò ridere il sistema dei danni... e la possibilità di utilizzare l'erba come una vera strada ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() senti, dammi retta, meglio che ti ritiri,perchè ti stai dimostrando ridicolo, oltre che ignorante. Copi i dati da wikipedia senza nemmeno saperli interpretare, dici cose senza sapere il loro significato e sei convinto che dentro un home-theater (cioè la ps3) ci sia un processore da server super-computer ![]() Last week IBM company officially presented the new cell processor generation ; the first, specially designed for servers application . ti prendo oltretutto i dichiarati da una intervista rilasciata da IBM: TPowerXCell 8i Processor - features 8x faster double-precision floating point ma tu lo sai che vuol dire 8x più veloce il virgola mobile? (mi sa di no, sei troppo disinformato per saperlo) se continui a dire che il cell della ps3 è uguale a quello di roadrunner allora io sono Napoleone Bonaparte... oltretutto Roardrunner è per definizione un cluster Opteron, accelerato con cell. Il cell lì è sopo un'accelerazione e calcolo intensivo...ma se ci metteveano dei chip nvidia tesla probabilemnte la cosa funzionava lo stesso bene al di là del codice ottimizzato che ovviamente sarebbe diverso (ma che siccome nvidia non è della ibm questo non sarebbe mai successo per questioni di marketing) per dimostrare che quello che dici riguardo al fatto che senza cell si vive benissimo, vorrei ricordarti che l'ibm roadrunner ha perso il suo primato durato qualche mese, perchè il cluster supercomputer più potente, è della Cray e usa SOLTANTO, ESCLUSIVAMENTE, AMD OPTERON senza minima ombra Cell... http://www.techup.it/news/stracciata...petaflop-01250 ...mammamia quanto è brutta l'ignoranza ![]() Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 09-06-2009 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
peccato che il video di entrambi è 1)sfocato 2)bassa risoluzione 3)in un piccolo rettangolino in modo che la realtà sembri una ciofega e sull'animazione dell'altro sparisca l'alias in modo da essere entrambi degradati e le differenze poco apprezzabili... se metti le cose grandi come sono realmente, alle loro risoluzioni vere, partono le pernacchie... ![]() Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 09-06-2009 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Scusate se disturbo, è il Thread di "Gran Turismo 5 è pronto per la pubblicazione" oppure ho sbagliato link?
![]() Quote:
Questo video non era per mostrare la grafica, ma per far vedere come è stata riprodotta suzuka ![]() Se ti accontenti dell'hd di youtube ![]() http://www.youtube.com/watch?v=pz8ZsNFmnSE
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 09-06-2009 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
quello che vuole sostenere il contrario sei tu...pensando che un trailer in CG possa rappresentare il gioco definitivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mah, io non capisco tutto questo fervore nel dare contro GT5. Non vi piace o non vi piace la PS3? Non comprate, semplice!
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando l'avrai provato sarò fiero di ascoltare le tue opinioni ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
fino a prova contraria questo è uno spazio per i commenti... hanno mostrato un trailer che secondo me è un presa per il cu.. perchè non dice nulla sul vero gioco che chissà quando invece uscirà... (se uscirà) oltretutto siccome i giochi originali costano 50 euro, e siccome molti in giro hanno comprato in questa gen, sia ps3 che wii che x360 come me...è giusto criticare ciò che c'è da criticare e ciò che manca. Così la verità viene a galla e la gente evita di buttare 50 euro per titoli "incompleti" che vivono solo grazie alla gloria ottenuta in passato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No, dal tuo modo di porti mi sembra decisamente il contrario.
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
tra l'altro il supercomputer più potente dovrebbe essere ancora il roadrunner che come si vede sia da top500.org che dall'articolo uscito sullo stesso sito che indichi tu un paio di settimane dopo la notizia che tu hai linkato http://www.techup.it/news/ibm_e_cray...i_top500-01329
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
|
@LOL-LOL-LOL: Mi autoquoto :
Quote:
Il roadrunner è ancora il leader della classifica di top500, almeno fino al (se ben ricordo) 23 di questo mese. Il cray è solo opteron vero, ma consuma 3 volte tanto http://www.top500.org/list/2008/11/100 e ha un numero di processori molto più elevato. quindi va + veloce ma ha molto + processori e consuma di +. Direi che quindi la bontà dell'architettura cell c'è tutta. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Io dico che GT5 sarà un giocone che imho venderà molto e che sarà qualitativamente uno dei migliori giochi di corsa.....tu dici che fa cagare..... Considerando la storia di questa serie,mi sa che il prosciutto sugli occhi ce l'hai tu.....e non solo sugli occhi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
magari top500.org prende le bustarelle da ibm per far finta di compiere questi "errori" redazionali (l'esperienza del caso intel ci insegna che con le bustarelle si va dove si vuole e ci insegna pure che AMD questi giochini non li fa, chissà se ibm faccia lo stesso gioco di intel, quando può...) Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 09-06-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Top500 rilascia 2 classifiche all'anno. La prossima dovrebbe uscire il 23 (se ben ricordo) di questo mese. Ai tempi della vecchia classifica Jaguar non era ancora completato e non (forse) lo sarà nemmeno per questa classifica a causa della crisi economica che ha rallentato gli investimenti in questo settore (vedi anche il supercomputer di nec/fujitsu). Resta comunque da dire cha a parte questioni legate alla 'potenza pura' sono sistemi molto molto diversi che danno il massimo in ambiti completamente diversi. Sarebbe come paragonare la potenza di una ferrari e di un tir. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non sono mica uno che per paura del ban edita i messaggi....non so da chi hai preso lidea ![]() Comunque io rimango della mia idea.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
non è una "presa per il cu.." come dici tu? Si certo, se mostra chiaramente come sarà il vero gioco di certo potrà giocarci mio nipote, io no, grazie. GT5 vivere solo grazie alla gloria ottenuta in passato? ehm.. chissà perchè "qualcuno" continua ad avercela contro gt5, che continuerà per la sua strada con 96 circuiti, 600+ auto, 16 in pista e 60fps a 1080p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
scusa, ma ti devo smentire per l'ennesima volta...
di forza motor 3 oltre ai trailer da baraccone, ci sono i video dove fanno vedere il gioco vero. http://www.youtube.com/watch?v=tV0WyKglNck&feature=fvw la questione che dico è questa: di gt5 abbiamo solo chiacchere, un trailer in CG che non è dimostrabile che possa essere del gioco originale o comunque non fa vedere NULLA di come normarlmente verrà giocato, nulla di ufficiale, la gente ancora non ha capito se ci sono i danni e la polyphony che dice che il gioco è finito, ma per inspiegabili motivi non sanno nemmeno loro quando mai lo pubblicheranno... ah sì dicono che è da limare...sono anni che limano... quanti misteri... manco fosse il Vaticano. Secondo me non hanno il gioco e sono in alto mare, stanno solo prendendo tempo. dall'altra abbiamo gente che ti fa vedere come è il gioco senza paura giocandoci... ![]() non solo con Forza Motor ma con tutti i giochi che vuoi... Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 09-06-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Preferisco aspettare e non giocarci se esce come quello che ho visto su yt.. ma preferirei non linkare...
inutile parlare e parlare e parlare... vedremo quando escono tutti e 2! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.