Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 18:05   #141
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Su bow.it viene a costare 59.99€ comprese le spese di spedizione. E' disponibile entro 2gg lavorativi dal momento della richiesta.
Quasi quasi lo compro

Chi mi può linkare, anche via pm, una guida SICURA su come effettuare la mod? Ne ho viste un paio un pò di tempo fa e ricordo che bisognava "rompere" un connettore (come ho detto qualche post fa). Ma sono stato smentito e volevo rimettermi in careggiata con una nuova guida

Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:30   #142
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
un hd della western digital bevs da 120gb costa 40€..il kit con l'hd da 60gb costa 80€ che è il doppio e tantissima gente non se ne fa nulla di 3 mesi di live e delle cuffie (che come valore in totale hanno si e no 20€..)

ripeto, al momento non si rischia nessun ban e penso mai si rischierà, quindi chi non vuole spendere cifre esorbitanti può prendersi un bevs e farlo diventare adatto alla 360..io l'ho fatto piu di 6-7 mesi fa e funziona tutto a meraviglia.

ps: e non venitemi a dire che l'hd da 20gb si può rivendere perchè oramai non vale più di 20-25€..
dove l'hai preso?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:20   #143
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
dove l'hai preso?
http://www.monclick.it/schede/prodot...ice=WD1200BEVS
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 07:37   #144
Shd111
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
chi non vuole spendere cifre esorbitanti può prendersi un bevs e farlo diventare adatto alla 360..io l'ho fatto piu di 6-7 mesi fa e funziona tutto a meraviglia.
Scusami ma che modello hai utilizzato, il BEVS-LAT o BEVS-RST?
Sul link che hai messo non mi sembra sia specificato.
Certo che se non è cambiato nulla da quando fecero le guide, bisogna stare attenti altrimenti si rischia di trovarsi un hdd inutile per le mani...
Possibile non interessi a nessuno

Siate gentili, voi che avete già fatto questa modifica, mi dareste delle spiegazioni?

Grazie
Shd111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 08:36   #145
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shd111 Guarda i messaggi
Scusami ma che modello hai utilizzato, il BEVS-LAT o BEVS-RST?
Sul link che hai messo non mi sembra sia specificato.
Certo che se non è cambiato nulla da quando fecero le guide, bisogna stare attenti altrimenti si rischia di trovarsi un hdd inutile per le mani...
Possibile non interessi a nessuno

Siate gentili, voi che avete già fatto questa modifica, mi dareste delle spiegazioni?

Grazie
con l'ultima versione dell'hddhacker vanno bene tutti i modelli bevs di western digital, quindi sia i LAT sia gli RST
Old 03-12-2008, 09:34   #146
Shd111
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
con l'ultima versione dell'hddhacker vanno bene tutti i modelli bevs di western digital, quindi sia i LAT sia gli RST
allora la mia ipotesi era corretta...
Grazie 1000 per la conferma, sei stato gentilissimo
Shd111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:52   #147
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Ieri l'ho fatto anch'io comprando l'hard disk da monclick (spedizione rapidissima!!)
La procedura è un po' pallosa, ma alla fine ha funzionato tutto; ho passato account e salvataggi e funziona tutto. L'unico problema è stato il passaggio della partition 3 che ho fatto quasi manualmente...

Le guide che ho seguito sono:

http://beta.ivancover.com/wiki/index..._Drive_Upgrade

su cui si trovano anche tutti i file!

e poi questa per far trovare le porte sata sulla mia scheda madre con nforce4:

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria.../pagina-1.html

Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:10   #148
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
Ieri l'ho fatto anch'io comprando l'hard disk da monclick (spedizione rapidissima!!)
La procedura è un po' pallosa, ma alla fine ha funzionato tutto; ho passato account e salvataggi e funziona tutto. L'unico problema è stato il passaggio della partition 3 che ho fatto quasi manualmente...

Le guide che ho seguito sono:

su cui si trovano anche tutti i file!

e poi questa per far trovare le porte sata sulla mia scheda madre con nforce4:

si esatto, mi ricordo che anche a me la partition 3 dava problemi nel copiarla interamente e mi ero ridotto a copiare cartella per cartella..cmq è sempre un lavoro che non impiega più di 15 minuti
Old 03-12-2008, 16:08   #149
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Grazie Critterix per le guide che hai postato. In questo momento ho effettuato l'ordine da monclick in quanto viene a costare anche meno rispetto a bow.it
Appena mi arriva l'hdd lo moddo e vi faccio sapere com'è andata
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
Old 04-12-2008, 14:41   #150
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi fatemi sapere come va sta cosa che se mi gira la faccio pure io
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 16:51   #151
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
ragazzi fatemi sapere come va sta cosa che se mi gira la faccio pure io
la cosa va benissimo..è gia stata provata da tante persone compreso il sottoscritto ^_^
Old 05-12-2008, 13:20   #152
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ok....attualmente ho il disco da 20gb sulla 360...ma col tempo diventerà piccolo (anzi gia lo è) e una soluzione bisognerà trovarla...purchè sia economica...e questa lo è!!!
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:37   #153
joeda92
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Avellino
procedura effettuata due-tre gg fa e tt e filato liscio, il tt è stato eseguito cn hddhackr 0.91 e cn s.madre p5k xtnt ho risparmiato dei bei soldi, avendo comprato l'hdd all'ingrosso x 40 €
penso xò ke il ban sia semplice da subire cn qst mod, in qnt in poche parole si crea il clone di un altro hdd da 120gb (file hddss) scaricato cn i programmi di p2p....
cmq la procedura è molto semplice ed intuitiva :d
joeda92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 11:53   #154
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Ho da poco acquistato un hd da 60gb per la mia 360 (quello compreso nel nuovo starter kit) e vorrei farmi un altro disco, la copia di questo..solo non trovo molte offerte sul westner digital da 60gb (wd600bevs)..qualcuno di voi ha consigli su qualche shop online che lo vende?

grazie
Old 06-12-2008, 12:37   #155
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
Ho letto in un altro forum che il ban con questo piccolo hack..è sicuro.....

Ma è proprio cosi'?

grazie
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:59   #156
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
Ho letto in un altro forum che il ban con questo piccolo hack..è sicuro.....

Ma è proprio cosi'?

grazie
dipende da Microsoft ... se si mettono in testa di bannare ... bannano questo è sicuro

dipende solo da cosa vogliono bannare

il rischio c'è questo è sicuro ma non è detto che avvenga ... ne tantomeno potrai sapere in anticipo quando
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 01:49   #157
tartos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi non è che qualche volenteroso sia gentilmente disponibile a scrivere una guida aggiornata, magri con nuovi programmi, mezzi...tipo per ricopiare tutto alla fine da pc a nuovo 120gb non si puo' usare il cavo che collega direttamente la scatoletta ms, col suo attacco (quindi senza smontarla un seconda volta), al sata pc?
solo per curiosità, ma quanti di quelli che l'hanno fatta giocano assiduamente in live?
tartos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 02:08   #158
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tartos Guarda i messaggi
ragazzi non è che qualche volenteroso sia gentilmente disponibile a scrivere una guida aggiornata, magri con nuovi programmi, mezzi...tipo per ricopiare tutto alla fine da pc a nuovo 120gb non si puo' usare il cavo che collega direttamente la scatoletta ms, col suo attacco (quindi senza smontarla un seconda volta), al sata pc?
solo per curiosità, ma quanti di quelli che l'hanno fatta giocano assiduamente in live?
io gioco abbastanza spesso in live..
se avessi il tempo scriverei una guida, ma purtroppo in questo periodo il tempo latita..
Old 07-12-2008, 09:28   #159
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tartos Guarda i messaggi
L'ho già scritto un paio di post fà:

La prima guida è davvero fatta bene, mentre la seconda dice come fare nel caso non vengano viste le porte sata della scheda madre.
La prima spiega anche come passare account e salvataggi; io l'ho fatto e posso dirti che funziona tutto. L'unico lato che potrebbe essere negativo è che la prima è in inglese. Se capisci l'inglese ti consiglio di cominciare e magari di chiedere aiuto se ti blocchi in qualche punto.

P.S. Io non mi connettevo neanche prima al LIVE...
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 18:02   #160
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
L'ho già scritto un paio di post fà:

La prima guida è davvero fatta bene, mentre la seconda dice come fare nel caso non vengano viste le porte sata della scheda madre.
La prima spiega anche come passare account e salvataggi; io l'ho fatto e posso dirti che funziona tutto. L'unico lato che potrebbe essere negativo è che la prima è in inglese. Se capisci l'inglese ti consiglio di cominciare e magari di chiedere aiuto se ti blocchi in qualche punto.

P.S. Io non mi connettevo neanche prima al LIVE...
Piccolo ot: ho appena notato che sei mio compaesano

Ps: spero che il pacco mi arrivi domani, non vedo l'ora di moddare
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian