|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Cosa ci sarebbe di male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Saranno anche loro scivolati casualmente all'indietro mentre preparavano, nudi, la ratatouille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi se tu stesso dici che è per autoaffermazione (ed è così) hai già risolto il problema, esattamente come il leghista con la cravatta verde (dura ovviamente ![]() Cmq dovresti stupirti se si infilano una morning star arrugginita, mica una zucchina finta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
A giudicare dalle performance direi che si sono preparati a lungo e con sacrificio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
A MENO CHE TU NON ABBIA QUALCOSA IN CONTRARIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se me lo spieghi mi fai un favore perchè non capisco (anzi capisco cosa vuoi suggerire ma le zucchine le preferisco in un piatto e se proprio proprio con una donna intorno, non un omaccione coperto di cuoio per fare scena ![]() E guarda che oltretutto esiste una cosa chiamata "indifferenza" per cui se i tuoi amici di Folsom Street si infilano una zucchina o meno in pubblico a me non è che ne venga tanto, anzi proprio niente ![]() Vivo lo stesso sia che vivano o muoiano, comprino zucchine finte o vere, non è un problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel festival è la dimostrazione di come non si sia alcuna correlazione fra la castità (volontaria) e comportamenti sessuali devianti o bizzarri. Far parte del clero dovrebbe essere un impegno gravoso non certo una scelta fatta a cuor leggero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti inventi avversarsi immaginari dialettici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Mi pare che la tesi di questo forum sia che sia la castità a provocare questi comportamente sessuali deviati . Non è vero e io l'ho dimostrato con un controesempio .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Magari potresti stringere pure tu amicizia con loro (io difficilmente, sono misantropo e ho tutta intenzione di restarlo) ![]() 1) Continui a vedere il forum come un blocco unico? ![]() E' un E-R-R-O-R-E (pure tra i tuoi odiati progressisti ![]() ![]() 2) La castità forzata può (non deve) generare nevrosi (che pian piano scivolano verso una condizione patologica rilevante, mica sono istantenee nei loro effetti che inglobano l'individuo) di vari tipi in un sottoinsieme di individui, ma dalla nevrosi a manifestazioni parafiliache delle stesse (cioè comportamenti sessuali deviati dalla norma che si protraggono per mesi e assorbono completamente la sfera sessuale dell'individuo tanto da assumere carattere compulsivo - è questo il discriminante principale, non il tipo più o meno assurdo come pensi tu) c'è di mezzo il mare (anzi a volte una nevrosi non ha mappature sessuali, quindi figurati, altro che mare, spazio siderale): il tuo esempio oltretutto non tratta di "parafilie da castità" ma di esibizione identitarie (quelle a cui dovresti tenere, tu che sostieni la necessità di "identificarsi fortemente" in qualcosa, esibizioni di sapore celodurista di padana memoria ![]() ![]() Quindi riassumendo il tuo controesempio è vano, mi spiace. Ultima modifica di lowenz : 02-11-2008 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Veramente anche il Pacciani aveva questi problemi e non era certo un membro del clero.
http://it.youtube.com/watch?v=bGyjL6mg6QI |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
E infatti dove è che ho detto che valgono solo per i preti?
![]() Anche un ateo può sviluppare problemi di mente eh ![]() Rilassarsi un pochino e non pensare sempre a serial killer e gay incuioati non fa male eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Secondo te tutti gli omosessuali entrano in seminario solo per conoscere altri uomini? non è concepibile che un omosessuale possa avere la vocazione?
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come al solito si fanno i conti in tasca a Dio ![]() Poveraccio, se davvero ragiona come noi deve proprio avere una pazienza infinita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.