|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
io sudo, abbastanza direi, ma in maniera atipica, soprattutto le ascelle, ascella sinistra zero, ci possono essere 35° ed è asciutta come il deserto del sahara al 15 agosto, la destra è la mia rovina, pezza (ma non puzza, grazie al pelo assente e ai deodoranti
![]() ![]() ![]() ![]() per il resto poi quando hai una macchina nera, coi sedili in pelle neri e la parcheggi al sole a luglio, come entri in macchina la schiena diventa un tutt'uno col sedile e inesorabilmente quando esci dalla macchina hai il pezzo gigante sulla schiena ![]() oggi comunque devastante, mentre guardavo il gran premio ero seduto sul divano e sudavo ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]() ieri sera poi a fine primo tempo della partita grondavo, però forse era dovuto al fatto che nel salotto di casa mia eravamo tipo in 12, avranno contribuito anche le 3 birre bevute forse ![]() ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
la birra (o in generale qualsiasi bevanda) contribuisce molto alla sudorazione, perlomeno nel mio caso
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Oggi ancora caldo...che vi venisse un accidente a voi.
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Beh vorrei anche dire...siamo a fine giugno se non te ne sei accorto eh
![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mio padre ha ufficialmente rotto i coglioni
![]() Mi devo assolutamente fare il condizionatore portatile entro pochi giorni....sennò devo scappare in montagna.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No: anche se ci sono 35 gradi sudo pochissimo, sarà perchè bevo anche poco
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io invece bevo moltissimo.
e sudo altrettanto . almeno a lavoro si sta un pochetto meglio va... C,;a,;z,;a;,
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Vorrei trovare un modo per spostare le ghiandole sudoripare delle ascelle da un'altra parte (nelle ginocchia?). Globalmente sudo poco, ma SOLO sotto le ascelle... e odio stare tutta la giornata con i pacman sulla maglietta.
![]() Peraltro in questo periodo l'aria è calda già quando esco di casa (alle 6:40 o alle 7:40), poi mi faccio 40 minuti di treno sovraffollato, arrivo a Roma che ci sono 10° in più, e mi infilo nella metro. A quel punto, e nonostante la doccia mattutina, mi preparo ad affrontare le ore più calde con l'aspetto di uno che sta in giro da 3 giorni. Fosse per me abolirei quelli che NON sudano... mi fanno troppo rosicare. PS: riguardo l'igiene ecc... considerate anche che la sudorazione, come molti aspetti fisiologici (ad es. battito cardiaco), dipende anche da fattori psicologici. Una persona molto emotiva può facilmente ritrovarsi sudata anche quando tutto il resto ispira freschezza. PPS: è anche vero che certe persone non si sforzano minimamente di trovare un prodotto (deodorante) adatto alle proprie esigenze. ![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Eccomi
![]() Io pezzo di brutto, e ho notato anch'io una differenza tra ascella destra e sinistra. Puzzare direi proprio di no, mi faccio la doccia tutte le mattine, e i giorni degli allenamenti anche la sera (infatti mamma e ragazza sclerano perchè dicono che non fa bene alla pelle lavarsi troppo ![]() ![]() ![]() Rosico tantissimissimo quando vedo quelli sotto il sole con solo una magliettina grigia intonsa a contatto pelle ![]() Nonostante tutto però profumo di borotalco ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Vabbè mi iscrivo al club
![]() Io sudo tantissimo e soffro tantissimo d'estate ![]() Ovvio sono munita di deodorante e mi lavo quotidianamente ![]() Con le magliette colorate è sempre un po' un problema, ma diciamo che me la cavo usando magliette nere per lo più ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Voi ragazze avete la fortuna di poter mettere le canotte, noi si rischia di sembrare tamarri ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
![]() io magliette bianche non ne uso quasi mai, perchè sudando tanto, dopo un po' di tempo diventano gialle sotto le ascelle ![]() si, ok, prendetemi in giro ora ![]() per le canottiere hai ragione, è una fortuna poterle mettere ![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
sono 10 anni che non metto magliette bianche pensando fosse colpa mia e basta ![]() potrei riprovarci allora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E mentre in Italia sembra di essere immersi in un vasetto di marmellata tanto è umido, fra Olanda e Germania si scatenano tempeste di pioggia e di vento....
![]() http://www.youtube.com/watch?v=xflIyPmx6vw |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Veramente con le magliette nere...senti molto di più il caldo perchè lo attrae a se.Inoltre almeno le mie magliette nere...quando ci sudo diventano bianche...tutto l'opposto insomma,almeno per me.!
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
![]() il fatto delle ascelle bianche, m'è capitato, col deodorante che usavo prima, il Rexona, poi ho cambiato e ora non succede più. comunque direi che cambia da persona a persona si mi sa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.