|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io abito a Roma, sto a stretto contatto con le persone, ho viaggiato per tutta Europa, quindi un minimo penso di saperne. Ripeto, non puoi dire "paese di merda" perchè nel tuo barretto è capitato quel fatto. Quando arriverai ALMENO a mille allora FORSE ne potremo parlare. Allego una immagine rappresentativa: ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
A Marte?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
nn l ho capita
![]() siamo in vena di battutoni noto ![]()
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sono d'accordo con le lamentele, il livello di inciviltà e di scoramento (non è una parolaccia! o si?) è davvero elevato, forse legato ai problemi economici che abbiamo piu' che ad un retaggio genetico alla romana come ha fatto notare qualcuno stile mors tua vita mea.. Ed è indubbio che all'estero la situazione sia migliore, non perfetta certo ma nettamente migliore, e la cosa che mi fa incazzare di piu' in assoluto è il fatto che all'estero considerino tutti gli italiani dei pecoroni fancazzisti casinari e luridi, per colpa di quei bifolchi che vanno in ferie all'estero e si comportano per le bestie che sono, tanto mica è casa loro... ecco questa è la cosa che piu' mi urta, pero' la soluzione c'è eh, perchè italiani siamo pure noi, e possiamo cambiare la situazione.. per cui un tizio X entra nel bar e ti dice "scusa sai ma il giornale che stai leggendo è mio" io gli do il giornale anche se temo sia in malafede e gli dico "tieni!" prendo un altro dei millemila giornali e bon... fai la coda al mac o in posta e uno ti chiede gentilmente se può passare avanti perchè gli sta partendo il treno? "prego" pero' se uno fa il furbo ti si piazza di trequarti perchè vuol far prima beh allora no, gentili si ma idioti no eh..
insomma credo che la gentilezza porti ad altra gentilezza.. Ad esempio, avete visto l'ultimo spot della boh fanta mi pare, la ragazza che apre lo sportello del taxi al tipo che prima fa lo sgarbato dopo avergli fatto credere che voleva fregargli il posto sul taxi stesso? ecco, questa è piu' o meno la situazione, far vedere che la cortesia non costa niente...il tipo sul taxi rimane basito e per me ci pensa..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Aspettare che la valigia faccia il giro un altra volta no eh? Ah era il 2001 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
è colpa tua,non eri abbastanza grosso.
![]() spero che tu abbia rimediato nel frattempo con adeguato allenamento,vero? ![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Dopo la lettura di questa discussione l'unica cosa che si può scrivere è:
.......solo una guerra ci potrà salvare! ![]() ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con guerra intendi la "fine del mondo"?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma come fate a vivere ancora in questo paese...?
Sto qua e ci vivo...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Della serie... io non so niente, ero qui per caso
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Ma che fine del mondo.......!!!
RIVOLUZIONE!
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, ma l'inciviltà è colpa nostra, siamo noi che dobbiamo cambiare...
Altro piccolo esempio...gita nel 2007 a Madrid, aspettiamo l'autobus e ci mettiamo sul marciapiede...ad un tratto una professoressa ci chiama e fa "oh ragazzi, ma che fate, c'è la fila!!!" e noi " ![]() altri piccoli esempi, dei quali parla Sylos Labini: Mi sono stufato del: -Lavoro sommerso -Abusi Edilizi -Concorsi truccati -Evasione fiscale diffusissima (molto più che all'estero) -Tangenti non meno diffuse -appalti truccati -sport largamente corrotto (dice qualcosa Moggiopoli? ![]() -Università dominate da raccomandazioni come i posti di lavoro -fuga all'estero di cervelli -parlamentari pronti a votare tutto per denaro o altre "utilità" -leggi vergogna -leggi ad personam -leggi aggirate con astutti espedienti -stretti rapporti con mafia camorra e sacra corona unita e ce ne sarebbe da dire altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.