|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Allora io mi sà che ho chiamato "per nulla" perchè io ho sempre un sub pixel acceso di colore chiaro e lo vedo solo con gli sfondi scuri come nero o grigio! Per essere pixel completo leggo che deve avere i 3 colori! Vediamo che succede quando cambio il monitor! ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno c'ha collegato console? ad es il wii..
mappa 1:1? come si vede, in caso contrario? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
vabbuò nel frattempo.. l'ho preso
![]() intanto che arriva: nella confezione come siamo mesi a cavi, devi acquistare qualcosa o c'è già il DVI? grassie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
perfetto
![]() vengo da un glorioso Viewsonic P90F 19'' CRT, spero di trovarmi bene pure negli LCD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: FOGGIA
|
Salve ragazzi,
che ve ne pare della qualità della webcam del monitor? Certamente non mi aspettavo grandi cose, però a me pare molto scadente la qualità di immagine. Questa è un'istantanea scattata con la cam nella mia stanza (la stanza è molto illuminata con balcone e tende aperte): La webcam è impostata su "profilo predefinito". ![]() questa, invece, con balcone chiuso e quindi con meno luce: ![]() Come vanno le vostre cam? Ultima modifica di amos975 : 23-08-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Scusa ma la webcam integrata non dovrebbe stare nella parte superiore del monitor ???
A me invece sembra che tu abbia fotografato proprio la parte superiore del monitor...ma per caso la webcam l'hai staccata (sempre se si può staccare...) ? Comunque per essere una foto fatta a 640x480 mi sembra che abbia la qualità che si merita...nulla di eccezionale,ma neppure nulla di scadente. Insomma la qualità è nella norma,per quella risoluzione lì.
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse lui intende la foto sul desktop...
Comunque nelle varie recensioni l'hanno sempre lodata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
per me ha messo uno specchio davanti al monitor
![]() cmq sì, la mia pressocchè pure così, neanch'io l'ho trovata eccezionale ma per il tipo dovrebbe essere ampiamente nella norma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
.....quindi anche la tua è della stessa qualità, bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne sarei ampiamente soddisfatto ![]() Già 640*480 di per sé non è una gran risoluzione,poi aggiungici il fatto di aver fotografato un'immagine riflessa...tuttavia la qualità resta comunque ottima ! Figurati che io ho una webcam Trust di 3 anni fa,risoluzione max 1.2 megapixel...ma la qualità è molto peggiore della webcam del tuo monitor !!! (Le foto che scatto sono molto più "pixellose" e sgranate). Piuttosto ti chiedo : smanettando sulle impostazioni della webcam,è per caso possibile modificare la risoluzione a cui scattare le foto ?Qual è la risoluzione massima supportata ? EDIT: ho visto sulla scheda tecnica sul sito Viewsonic...la webcam è 1.3 Megapixel... Ti confermo che anche la webcam è ottima !
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 23-08-2008 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
Non si può impostare un risoluzione diversa; ecco il menù impostazioni con le voci "immagine" e "opzioni" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
quoto quanto detto per i settaggi.
c'è da dire anche che una cam fissata su monitor ha presumibilmente un utilizzo più votato ai video che alle foto, ed i 30fps in questo non deludono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
monitor spedito! per una volta nella vita non vedo l'ora che finisca il weekend e di tornare a lavoro...
..mi arriva lì ![]() carina la cam incorporata come idea, ma se l'avessero fatta orientabile (che ne so, tipo dal retro) sarebbe stata anche un attimo più utilizzabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Strano...
sul sito ufficiale,nella scheda tecnica del monitor,c'è scritto che la webcam è 1.3 Megapixel... Ci si aspetterebbe di poter scattare foto alla risoluzione di 1280x1024 1280x1024=1310720=1.3 Megapixel appunto...
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
ho smanettato un poco e sono passato da così: ![]() a così: ![]() col profilo predefinito, per chi ha voglia penso possa ottenere risultati migliori con le varie impostazioni. quindi smentisco il quote di prima, la risoluzione si può settare dal menù a tendina "Opzioni" -> pulsante "Formato Stream". per chi ci vuole fare anche qualche foto... rallegratevi e +1 per questo monitor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
Quote:
![]() ...adesso si che va decisamente meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.