Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 14:22   #141
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
io è un mio amico abbiamo aspettato 3 ore sul tetto di casa mia con un fucile psg-1....aspettavamo babbo natale, ma non si è fatto vedere....se lo beccavo lo tiravo giu dalla slitta sto ciccione....

(ovviamente sto scherzando)
Old 31-12-2007, 14:29   #142
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
io è un mio amico abbiamo aspettato 3 ore sul tetto di casa mia con un fucile psg-1....aspettavamo babbo natale, ma non si è fatto vedere....se lo beccavo lo tiravo giu dalla slitta sto ciccione....

(ovviamente sto scherzando)
però hai rimediato facendo fuori la grammatica italiana
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:32   #143
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Fosse per me abolirei il natale (con la "n" minuscola) come festa.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:31   #144
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Non ho letto tutti i post ma...
i vostri replay m hanno messo una tristezza esagerata!!

Forse io sono fortunato...ke vi devo dire!?!?
è vero,Natale è infarcito di consumismo però nn vedete sempre e solo la parte negativa!!! è un occasione di rilancio, di incontro...
il problema è ke molto probabilmente voi lo vivete da falsi!!

Pure io a Natale vedo parenti ke magaro nn vedo utto l anno...ma proprio per questo ben venga il Natale...queste feste sembrano una stronzata ma creano l occasione per nn perdersi del tutto!! Poi se vi stanno sul cazzo è un altro paio di manike!! Io nn li soffro affatto e mi fa piacere rivederli, mangiare insieme, sapere come gli va la vita, giocare a carte ecc. ecc. xkè altrimenti a causa dei lavori e degli impegni più disparati nn ci si vede mai!!
Se invece voi vi sentite a disagio con loro e dovete fare la farsa...è logico ke è una serata di merda!!

Il problema è ke (trascinati anke da questa società!!) nn si vede più con ji ovvhi dei bambini...siamo cinici e freddi!! Odiamo parenti, familiari, ricevere regali, fare i regali (xkè spendiamo soldi!!!)...
...mha, sarà ke vivo in un mondo tutto mio in cui sono capace ancora di emozionarmi...quando faccio un regalo e vedo degli occhi lucidi di ki l ha ricevuto, nn penso mica ai soldi spessi o ad altro...penso ke ho regalato e mi sono regalato un emozione...tutto questo nn ha prezzo!!!

Per quanto riguarda il discorso del consumismo...ragione voi!!QUando si esagera siamo ridicoli...
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 18:01   #145
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
tra natale e capodanno non so cosa tra le due mi mette piu tristezza. non per vedere i parenti, ma per il fatto "ci dobbiamo divertire a tutti i costi" e per altri minimi fattori che nel complesso mi fanno cadere in depressione, come per esempio i musicisti che si mettono a suonare sotto casa mia DALLA MATTINA ALLA SERA biaaancoooo nataaaaaaaaaaaal

questo veramente non lo auguro a nessuno gia dopo 5 minuti che la senti cadi in depressione
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 18:44   #146
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
tra natale e capodanno non so cosa tra le due mi mette piu tristezza. non per vedere i parenti, ma per il fatto "ci dobbiamo divertire a tutti i costi" e per altri minimi fattori che nel complesso mi fanno cadere in depressione,
almeno per questo io mi salvo: a capodanno inizia un nuovo anno e si fanno progetti sul futuro infine ci si diverte anche con i botti (se usati con molta attenzione ovviamente)

Quote:
come per esempio i musicisti che si mettono a suonare sotto casa mia DALLA MATTINA ALLA SERA biaaancoooo nataaaaaaaaaaaal

questo veramente non lo auguro a nessuno gia dopo 5 minuti che la senti cadi in depressione
cioè?! in loop continuo dalla mattina alla sera?
e magari sono pure stonati...mi immagino la scena

cmq buon anno a tutti!
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 19:19   #147
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
tra natale e capodanno non so cosa tra le due mi mette piu tristezza. non per vedere i parenti, ma per il fatto "ci dobbiamo divertire a tutti i costi" e per altri minimi fattori che nel complesso mi fanno cadere in depressione, come per esempio i musicisti che si mettono a suonare sotto casa mia DALLA MATTINA ALLA SERA biaaancoooo nataaaaaaaaaaaal

boh io sono organizzata con i miei amici, e sono sicura che mi divertirò, non per forza, ma perché ci divertiamo anche il sabato sera, quindi perché non dovremmo divertirci oggi che possiamo far baldoria tutta la notte senza pensare a doverci svegliare domani?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 12:47   #148
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
boh io sono organizzata con i miei amici, e sono sicura che mi divertirò, non per forza, ma perché ci divertiamo anche il sabato sera, quindi perché non dovremmo divertirci oggi che possiamo far baldoria tutta la notte senza pensare a doverci svegliare domani?
ok...e adesso cosa cambia DAVVERO da ogni sabato sera?
Old 01-01-2008, 14:42   #149
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Il natale che orribile festa di me**a. La abolirei per sempre.

Gia la odio di mio poi quest'anno sono stato anche incentivato a farlo.

Il 24 di dicembre mi è morto il cagnolino, mi hanno rigato la macchina, e mi si è fuso l'HD del pc da 250gb con in pratica centinaia di dati di ogni tipo.

Qualche giorno dopo mi è scoppiato da solo il display del nokia n73 nuovo di pochi mesi.

Bello in natale.. proprio bello..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:53   #150
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
A me hanno fottuto il piumino nuovo con dentro il mio cellulare (6600) e il lettore mp3.
Ah poi mi si è anche rotto un hd usb 2.0 autoalimentato da 120gb. perso tutti i dati.

Ultima modifica di Turshant : 01-01-2008 alle 14:57.
Turshant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 15:08   #151
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
Il natale che orribile festa di me**a. La abolirei per sempre.

Gia la odio di mio poi quest'anno sono stato anche incentivato a farlo.

Il 24 di dicembre mi è morto il cagnolino, mi hanno rigato la macchina, e mi si è fuso l'HD del pc da 250gb con in pratica centinaia di dati di ogni tipo.

Qualche giorno dopo mi è scoppiato da solo il display del nokia n73 nuovo di pochi mesi.

Bello in natale.. proprio bello..
Questa è sfiga,cosa c'entra il Natale??

Comunque adesso che iniziano a togliere tutte le luminarie e gli addobbi è una tristezza
Old 01-01-2008, 16:25   #152
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Città: Battipaglia (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Questa è sfiga,cosa c'entra il Natale??(
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 16:47   #153
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Queste feste mi sono piaciute abbastanza, anche se le ho sentite meno dell'anno scorso a causa dei problemi che mi hanno funestato negli ultimi 12 mesi.
Comunque passarle con la mia famiglia o quella della mia ragazza, aprire i regali sinceri delle persone che mi stanno attorno, giocare con parenti e amici che altrimenti non sarebbero mai riuniti insieme, portare ognuno un piatto diverso e mangiarli tutti allo stesso tavolo... insomma, direi che queste cose non sono poi così male.
Anche il capodanno: passato a casa di amici cucinando tutti insieme, giocando a PES, sparando un po' di cavolate!
Il consumismo dei regali a tutti i costi, il caos nei centri commerciali e per le strade, il finto buonismo, il capodanno dei botti e dello sfasciarsi a tutti i costi..... li lascio volentieri agli altri!
Old 01-01-2008, 17:04   #154
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Questa è sfiga,cosa c'entra il Natale??

Comunque adesso che iniziano a togliere tutte le luminarie e gli addobbi è una tristezza
lo so infatti ho detto che gia lo odio di mio quindi nn mi piace poi se quando arriva mi accadono pure ste cose lo odio ancora di più
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian