|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io è un mio amico abbiamo aspettato 3 ore sul tetto di casa mia con un fucile psg-1....aspettavamo babbo natale, ma non si è fatto vedere....se lo beccavo lo tiravo giu dalla slitta sto ciccione....
![]() (ovviamente sto scherzando)
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fosse per me abolirei il natale (con la "n" minuscola) come festa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Non ho letto tutti i post ma...
i vostri replay m hanno messo una tristezza esagerata!! Forse io sono fortunato...ke vi devo dire!?!? è vero,Natale è infarcito di consumismo però nn vedete sempre e solo la parte negativa!!! è un occasione di rilancio, di incontro... il problema è ke molto probabilmente voi lo vivete da falsi!! Pure io a Natale vedo parenti ke magaro nn vedo utto l anno...ma proprio per questo ben venga il Natale...queste feste sembrano una stronzata ma creano l occasione per nn perdersi del tutto!! Poi se vi stanno sul cazzo è un altro paio di manike!! Io nn li soffro affatto e mi fa piacere rivederli, mangiare insieme, sapere come gli va la vita, giocare a carte ecc. ecc. xkè altrimenti a causa dei lavori e degli impegni più disparati nn ci si vede mai!! Se invece voi vi sentite a disagio con loro e dovete fare la farsa...è logico ke è una serata di merda!! Il problema è ke (trascinati anke da questa società!!) nn si vede più con ji ovvhi dei bambini...siamo cinici e freddi!! Odiamo parenti, familiari, ricevere regali, fare i regali (xkè spendiamo soldi!!!)... ...mha, sarà ke vivo in un mondo tutto mio in cui sono capace ancora di emozionarmi...quando faccio un regalo e vedo degli occhi lucidi di ki l ha ricevuto, nn penso mica ai soldi spessi o ad altro...penso ke ho regalato e mi sono regalato un emozione...tutto questo nn ha prezzo!!! Per quanto riguarda il discorso del consumismo...ragione voi!!QUando si esagera siamo ridicoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tra natale e capodanno non so cosa tra le due mi mette piu tristezza. non per vedere i parenti, ma per il fatto "ci dobbiamo divertire a tutti i costi" e per altri minimi fattori che nel complesso mi fanno cadere in depressione, come per esempio i musicisti che si mettono a suonare sotto casa mia DALLA MATTINA ALLA SERA biaaancoooo nataaaaaaaaaaaal
questo veramente non lo auguro a nessuno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() e magari sono pure stonati...mi immagino la scena ![]() cmq buon anno a tutti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Il natale che orribile festa di me**a. La abolirei per sempre.
Gia la odio di mio poi quest'anno sono stato anche incentivato a farlo. Il 24 di dicembre mi è morto il cagnolino, mi hanno rigato la macchina, e mi si è fuso l'HD del pc da 250gb con in pratica centinaia di dati di ogni tipo. Qualche giorno dopo mi è scoppiato da solo il display del nokia n73 nuovo di pochi mesi. Bello in natale.. proprio bello..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
A me hanno fottuto il piumino nuovo con dentro il mio cellulare (6600) e il lettore mp3.
Ah poi mi si è anche rotto un hd usb 2.0 autoalimentato da 120gb. perso tutti i dati. ![]()
Fuck Yeah! Ultima modifica di Turshant : 01-01-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso che iniziano a togliere tutte le luminarie e gli addobbi è una tristezza ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Queste feste mi sono piaciute abbastanza, anche se le ho sentite meno dell'anno scorso a causa dei problemi che mi hanno funestato negli ultimi 12 mesi.
Comunque passarle con la mia famiglia o quella della mia ragazza, aprire i regali sinceri delle persone che mi stanno attorno, giocare con parenti e amici che altrimenti non sarebbero mai riuniti insieme, portare ognuno un piatto diverso e mangiarli tutti allo stesso tavolo... insomma, direi che queste cose non sono poi così male. Anche il capodanno: passato a casa di amici cucinando tutti insieme, giocando a PES, sparando un po' di cavolate! Il consumismo dei regali a tutti i costi, il caos nei centri commerciali e per le strade, il finto buonismo, il capodanno dei botti e dello sfasciarsi a tutti i costi..... li lascio volentieri agli altri! ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
lo so infatti ho detto che gia lo odio di mio quindi nn mi piace poi se quando arriva mi accadono pure ste cose lo odio ancora di più
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.