|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ah, io non lo apro di sicuro, che poi mi dicono che sono antiamericano
![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Va mica a finire che si scopre che c'eravamo anche tutti noi di questo thread quella sera?
![]()
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 24-11-2007 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
sssssssshhh....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io ero a messa
![]() Strano che non sia arrivato Taormina..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
![]() Tranquillo...è già al telefono, si sta preparando
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
un altro giallo irrisolvibile...
ci sono impronte d'appertutto , basta che uno dei tre che non è stato crolla per evitare che lo incolpino dell'omicidio. Magari si becca "solo" pochi anni per favoreggiamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() onestamente...e sia anche di garlasco, erba, cogne e altre cose tipo queste. BASTA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'unica soluzione reale sarebbe riprogrammare le persone.
E non sto scherzando, ma non dico solo alcune (quelle "malate", dato che poi scatta il meccanismo alla Arancia Meccanica): bisogna riprogrammare la SPECIE intera, troppo soggetta alla suggestione (i credenti aggiungerebbero "del male"). Faccina a scelta, scegliete voi. Quote:
Ultima modifica di lowenz : 06-12-2007 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...tivazioni.html
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
Cmq vorrei far notare che qui non è un problema di educazione: Amanda è stata dai Gesuiti e la famiglia di Sollecito da quello che ho letto era molto.....sollecita (almeno si ride un po') nel seguire gli esami del figlio.
Ripeto: il bug non sta nel "modernismo" (come i reazionari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
cmq...il mio "basta" non era riferito a queste stragi, che sono sempre accadute, e sempre lo saranno...ma al fatto di sentirle ogni santo giorno al tg...è una rottura!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Infatti così torna anche il senso dell'immagine ![]() Beh che i giornalisti siano una brutta specie lo sanno pure loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per trovarla una che si muoveva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
A me è venuta in mente piuttosto un'altra ipotesi, a molti parrà assurda ed esagerata, ma dati i profili dei due a me l'orgia finita male appare troppo banale. Pechè mai uccidere in un'orgia con un coltello portato da fuori?
![]() Niente freni inibitori+attrazione per la violenza+taglio del collo? A me fa pensare ad una cosa che inizia per VAMP e finisce per IRISMO e non intendo quello dei romanzi fantastici, né che abbiano la porfiria o qualche predisposizione mentale, ma pura e semplice emulazione. Del resto a quanto sembra il coltello l'hanno portato apposta da un'altra casa, mica era in quell'appartamento: avrebbero potuto soffocarla o ucciderla in mille altre modi se non avessero già pensato all'arma da usare fin dall'inizio.....un coltello che guarda caso taglia lasciando tracce anche se lavato è alquanto stupido da usare se si vuole "uccidere e basta" al chiuso in un appartamento. Sicuramente è un'ipotesi un po' alla VOYAGER (vai Giacobbo, tutti insieme con Zahi Hawass a cercare il Chupacabras ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Visto che questo è un forum di informatici, forse qualcuno mi saprà rispondere. Come fa la polizia postale ad affermare che un mac, sia stato acceso per ore ma senza segni di interazione umana? Mi risulta che i sistemi operativi registrino la data di ultimo accesso ad un file, ma non mi risulta che abbiano keylogger installati di default per registrare l'interazione umana. Se sollecito si stava guardando dei film, come fanno ad escluderlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.