|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...si potrebbe anche ribaltare la frittata, ed essere più in topic, mettendolo così: "La sinistra ha delle idee. E ha della benzina perchè ha certe idee. E ha certe idee perchè ha la benzina. E usa questa benzina per portare avanti certe idee." Cosa ne dici? Cazzata infame, giusto? Ora, prova a rileggere quello che hai scritto...
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque era riferito a chiunque non condanni il fascismo. Tu lo condanni? A differenza del fascismo, il comunismo di Marx voleva il bene per tutti, la violenza rappresenta un mezzo, non un fine. Che poi il comunismo sovietico abbia percorso tutt'altra strada è un altro conto, cosi come è un altro conto il fatto che al contrario di quello che qualcuno pensi, non tutto quello che è a sinistra della CDL sia comunista (follini incluso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() a chi serve l'intelligenza quando si ha l'ironia? ![]() ![]() [nota] Abbiamo fatto la stessa battuta a pochi minuti di distanza. Almeno tutti capiscono l'ironia di questo post [/nota] Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 13-04-2007 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Due comunicazioni di servizio:
1) Tenebra ha sollevato un punto importante (chiedo scusa per non averlo notato io stesso): dire "destra" e dire "fascismo" sono due cose diverse e invito Dijo a scegliere con maggiore cautela i termini. 2) Questo è un favore personale: vi prego non sollevate il tema della cattiveria intrinseca o evolutiva di fascismo vs comunismo, perché proprio non sopporterei di parlarne per l'ennesima volta: uppate qualche altro 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
era "libro e moschetto, fascista perfetto"
![]() |
#150 |
Registered User
|
no.
In origine era "ignoranza in falsetto, fascista perfetto". Poi è diventato: "Sapone e rossetto, a Dino Grandi nel retto" "Tonaca e orletto, alla Chiesa il rispetto" "Etiopia in rotondo, il contadino lo sfondo" "Guerra un pochetto e facciam caporetto" E' il revisionismo comunista che ce l'ha fatto arrivare come lo conosciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Pensaci nei prossimi 3 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non ho mai visto di buon occhio gli estremismi politici nè tanto meno la politica. Mi fanno sorridere quelli che difendono a spada tratta il fascismo o le ideologie di Marx: sono morte e sepolte anni fa
![]() Possibile che - giustizia - lavoro - sanità - infrastrutture debbano essere sempre tinte di sfumature tra nero, rosso, grigio o verde? ![]() Troppo difficile essere apolitici per dei temi di enorme attualità? L' Italia e come altri Paesi, ha bisogno di certezze dall' attuale classe politica o dalle future. Pensare sempre al fascismo, al marxismo al fallimento dell' ex CCCP, alle ex dittature militari come Pinochet, ecc non risolveranno mai i problemi. Si alimenteranno eterne diatribe politiche che porteranno sempre a inutili seghe mentali. E' come parlare sel sesso degli angeli, a mio avviso. L' articolo dell' inizio del topic si commenta da se... Ultima modifica di Chevelle : 15-04-2007 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Forse volevi scrivere Apartitici
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo senza entrare negli aspetti sociali (consumismo, sfruttamento, inquinamento etc.). Sono visioni inconciliabili. L'U.R.S.S. è caduta, ma gli ideali del comunismo non sono morti nel 1991, ed anzi si sono rinnovati superando l'esperimento sovietico, che pur avendo portato molti progressi è stato per molti altri negativo (libertà di opinione in primis). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
I miei ideali sono sanità, giustizia, lavoro, libertà di espressione, giusti processi, infrastrutture adeguate e una politica estera ponderata. Ultima modifica di Chevelle : 15-04-2007 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma gia il fatto che ti astieni dalla politica e di per se una scelta politica!
Per essere Apolitica (Senza politica) bisognerebbe vivere in isolamento Non ho mai detto che sei obbligato a schierarti ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Basta vedere il fatto che nelle discussioni politiche serie (quelle dove non si cerca per forza di andare contro) in questo forum, vi sono frequenti divergenze d'opinione. Sanità: alcuni sostengono quella pubblica perché tutela tutti, altri quella privata perché è piú efficente. Giustizia: qui di solito c'è convergenza d'opinioni nel forum, ed anche in parlamento (anche se nel senso opposto). Lavoro: alcuni sostengono che il lavoro precario danneggi le famiglie e la vita delle persone sfruttandole, altri sostengono sia necessario per essere competitivi. Infrastrutture: tutti sono d'accordo sul fatto che vanno fatte, ma non si è d'accordo sul merito. Per esempio alcuni sostengono che non partecipare alla TAV ci taglierà fuori dall'Europa, altri che la TAV costa enormemente agl'Italiani e contestano che la maggior parte del tunnel debba farla (e pagarla) l'Italia, facendo notare strani contatti tra i politici che sostengono la TAV e le aziende che la dovrebbero costruire con i soldi degl'Italiani. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.