|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() IMHO la 500 Abarth arriverà al massimo col 1.4 Tjet da 150cv (+ kit di potenziamento?). Oppure 120cv + kit a scelta. Spero che quella col 100 cavalli sia una 500 Sport (o nome del genere) ![]() chissà quanto pesa ![]() EDIT Inoltre su Al Volante parlano di cambi 5 e 6 marce al lancio (non dicono niente dell'automatico). Ultima modifica di trecca : 20-03-2007 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
|
se introduranno un 800 cc e la metteranno a 5000 € sarò uno dei primi acquirenti....di un 1.2 e superiori... su una macchina del genere non ce ne è bisogno...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
esatto, la panda a marce corte, pesa meno.... tutte cose che fanno cambiare temperamento al motore. Non certo i 5cv di differenza, che poi son teorici x' differiscono da auto ad auto. Infatti a mio parere la rapportatura della gps 1.4 è tutto forche sportiva... con tutte le marce lunghe e 5-6 tendenti all'infinito.
non sai quanto rimpiango la cattiveria del mio vecchio cambio ![]() Per il resto, potrebbero benissimo montarci lo starjet, ti assicuro che ha una gran bella spinta e lancia degnamente la mia che è un bel tricheco grasso (c'è pure lo skydome) con cerchi da 17" e marce infinite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci sara` un motore 900 bilindrico ad iniezione diretta che sostituira` il 1.2, sia aspirato che turbo, ma uscira` nel 2009/2010.
Dubito fortemente che i prezzi scenderanno a 5000 euro. Per quello ci sara` la nuova low-cost fiat che Uscira` quasi sicuramente con un altro marchio (Tata?) e certamente non avra` l'appeal della 500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque c'è chi la definiva anti-mini e chi la vuole al prezzo delle cinesi che si desfano solo con lo sguardo... decidetevi ![]() ![]() Alla fine se il prezzo di base è quello si tratterà di una A "Premium", ha già motori adeguati, versioni pepate o eleganti, versioni base ovviamente più spoglie ![]() Se la versione con 100cv ha un'allestimento più sportivo (cerchi da 15, paraurti e il resto dell'estetica più imponenti ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 20-03-2007 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
5000€?!? per darti un'auto fatta con il pongo? arriveranno i bicilindrici turbo bassa cilindrata (uniair credo) nessuno chiede un 1.1 su una mini, x' fiat dovrebbe invece creare un'auto visivamente sfiziosa per poi lasciarla nei targhet bassissimi? motori potenti e sfiziosi, con allestimenti ricchi servono, e servono tantissimo.... in un mondo dove la smart vien venduta base a 9.000€ non vedo x' fiat non possa vendere a quel prezzo d'attacco la sua 5oo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
due le mani sul volante e sposta la mano destra solo per cambiare, mentre per chi come me che nel traffico cittadino ( roma ![]() sta spesso con la mano appoggiata sul cambio non ne sarei cosi sicuro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E pure io che guido molto spesso con una mano sul cambio, mi son trovato benissimo ![]() Certo che poi dipende da dove ti trovi... in città pure io mano fissa sul cambio, fuori invece dipende ![]() Ultima modifica di trecca : 20-03-2007 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ti pareva se non c'era il gruppo consolle centrale della Panda.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
|
Quote:
Poi se si mettono a seguire la moda della mini che acquistano fighetti rincoman...andranno incontro al suicidio: 15.000 una macchinetta del genere...ma valà.. ![]() se non altro la mini è BMW con tutto che non la concepisco...... |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
1.4 100cv! ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io aspetto il 900cc turbo da 110 cavalli ... secondo me sara` LA motorizzazione per la 500, rievochera` pure la sonorita` della vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
|
Quote:
è un'auto sfiziosa, per la città in fiat prenderei una panda. Altrimenti una yago,c1,107... sicuramente più spaziose. questa proprio, mi sa di tutto tranne che auto cittadina. solo una piccola sfiziosa dalla bella immagine... sai, non tutti hanno in tasca 50.000€ per divertirsi un pochetto. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre come già detto i 900cc bicilindrici escono nei prossimi anni ![]() Quote:
![]() OK è una versione di nicchia, ma fa moltissima pubblicità all'auto. Ultima modifica di trecca : 20-03-2007 alle 10:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
Ah certo bisogna essere fighetti altrimenti che razza di società si è... ![]() ma sfiziosa cosa? 50.000 € scusa ma perchè, bisogna per forza farsi notare mentre sei in auto? divertirsi? divertirsi dove scusami...non mi dire che ci devi andare a fare la trento bondone... ![]() Fiat o meno...è una macchina inutile ![]() Come la Mini e altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
|
Quote:
E mi dici chi la prende? a certo il neo patentato che deve fare il fighetto in disco...ma dai che senso ha...oltretutto non ha neppure l'estetica per edssere na macchina con quelle motorizzazioni spinte... ![]() La verità è che il mercato dell'auto segue di pari passo il rincoglionimento che attanaglia la società...italiana in primis ![]() Senza offese per voi nè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
finalmente si vedono anche i fari posteriori (belli, non quelli degli spy-shot)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.