|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
questo è un comportamento da disincentivare altrochè... sospeso 10gg anche visto che non sei nuovo a queste "uscite" e la prossima volta saranno di +, quindi, tienti per te questo "stile di vita" >bYeZ<
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ovviamente chiudiamo qui l'argomento, lo dico a tutti.. già sta discussione è in bilico...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() Comunque una tipa che si fa sfrulleggiare il BENELUX da un impasticcato su un divanetto in disco a casa mia si chiama zoccolona (sostituire il termine "zoccolona" con la definizione che il Vs. dialetto locale impone) e probabilmente nella stessa serata l'hanno toccata più di una banconota da 5€..altro che lactacyd intimo (SPAM)...avrà una coltivazione di stafilococchi...magari qualcuno ci lascia dentro l'anello e ci fa i soldi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Stavo scrivendo e non ho visto il Tuo intervento ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
probabilmente era solo impasticcata e ubriaca da non capire nulla... Per FreeMan: forse è meglio chiudere la discussione... da consigli seri si è passati a consigli un pò fuori legge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma se sei timido (pure io lo sono tanto) fai il timido.
Non tentare di fare ciò che non sei. Penso che la prima cosa che conta al primo appuntamento è il conversare senza diventare però noiosi o pesanti. Il resto verrà col tempo. Sto consiglio dovrei darlo anche a me stesso. ![]() Ultima modifica di paditora : 17-10-2006 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai cazzo potrebbe scambiarti per maniaco. Al massimo la abbracci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ricordiamo:
![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
falle capire che ti piace, e sopratutto non forzare le cose, tipo la storia del cinema, secondo me le cosa da fare sono:
1) sii te stesso, ma cerca anche di farla ridere il + possibile 2)invitala a uscire, portala in posti carini che so un pub o un localino carino 3)non accelerare i tempi, per le ragazze si inizia a baciare dal terzo appuntamento 4) parla il meno possibile di te tocca l'argomento solo se telo chiede. LE DONNE ODIANO CHI PARLA SOLO DI SE STESSO 5)evita dichiarazioni campate in aria del genere "ti amo, ci mettiamo assieme?" 6)non allungare mai le mani se il linguaggio del suo corpo non ti fa capire che è arrivato il momento, con allungare intendo parti delicate 7)evita posti chiassosi o in cuoi cmq non si può parlare, prima che ci sia un pò di intimità 8)quando le cose cominciano ad andare per il verso giusto falle un regalino ma assolutamente niente cioccolatini (sempre che lei non spacchi i marononi dicendo "cavolo vado matta per la cioccolata, na mangio a quintali" ogni 5 secondi, un peluche o un gioiellino andrà bene 9)in caso di gioiello niente di impegnativo tipo anelli, un braciale o un ciondolo va benone 10) e ultimo ma nn ultimo se puoi organizza una cenetta a casa un giorno che sai di essere da solo, cucina te o fa cucinare qualche tuo amico che lo sa fare, magari fa le cose un pò in grande e chiama un tuo amico complice che farà (vestito come si deve) da cameriere e che una volta servito il dolce si levi dalle balle ok, ora cominciano i commenti al decalogo del piccolo casanova ![]() si accetano anche insulti ![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Però io eviterei l'amico vestito da cameriere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
hai preso spunto dal mio manuale vero? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=83 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a quell'età si vive di Pringles e giambonetti... ![]() e poi io non mi affiderei mai all'amico... metti che mi avvelena e si porta via la mia bimba? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
e di mc donald.. dv esco a milano è una moda
![]() ![]() ps: che diavolo sono i giambonetti?!?! ![]()
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() io simulerei una cenetta al lume di candela,poi una volta comoda sulla sedia spazzi via tutto da sopra il tavolo,la leghi con la tovaglia per far salire la libido ![]() dopodichè la apparecchi e ci mangi sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi i piatti chi li lava??? e chi mette a posto le stoviglie??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.