|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
grazie per la risposta....anche se ormai mi serve a povo..a vausa dei problemi che ho efidenziato in un altro topic non ho piu' il telefono!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi rifaccio qua la domanda. Sul modem/router che mi ha consegnato telecom con l'offerta alicetutto incluso con il relativo aladino voip, se al posto dell'aladino voip collego il siemens c450 funziona?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
o caso mai in mail. ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti...sto valutando la possibilita' di creare un nuovo numero di telefono con relativo account con eutelia. posseggo un router e vorrei essere svincolato dal tenere acceso il pc.
il siemens Gigaset C450 IP potrebbe fare al caso mio? è compatibile con i servizi offerti da eutelia che voi sappiate? grazie
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ieri sera ho preso il siemens, collegato e configurato in 5 minuti...è una bomba!
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti bisogna fare i complimenti all Siemens, la configurazione è veloce, semplice e di sicuro risultato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
vero, tra l'altro anche esteticamente il telefono non è male...
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate la domanda banale, ma sottoscrivendo il servizio voip con cheapnet non è che viene compromesso il contratto attualmente in vigore con Telecom Italia (Alice Tutto incluso). Nel senso non è che mi viene disattivato telecom. Questo è il mio timore da profano. In pratica posso far coesistere tutte e due i gestori? Pongo questa domanda in quanto avendo acquistato il siemens c450ip vorrei usufruire della promozione dei minuti gratis, continuando ad usare abitualmente la linea telecom.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Volevo solo dirvi che ho collegato il Siemens c450IP al router/modem fornitomi da Telecom con il contratto tutto incluso, e una volta settato le porte del router alice gate2 plus wi-fi, il telefono si è configurato perfettamente con cheapnet con cui avevo attivato la promozione per aver acquistato il Siemens c450IP. Inoltre allo stesso router tengo collegato anche l'aladino Voip (ethernet) ed il tutto funziona egregiamente. Pertanto ora dispongo di n°2 numeri voip. Quindi è inutile spendere tanti soldi per acquistare un nuovo router quando si dispone già di quello fornito da Telecom.
Ciao e grazie per i consigli datimi in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei configurare il siemens con i parametri di aladino voip ethernet. Qualcuno sa se per caso esiste un menu segreto per poter ricavare questi paramentri dall'aladino. In pratica come avveneiva per la versione wi-fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
scusate la domanda.. ma io ho attivo un contratto telecom base + alice flat che dovrebbe pasare ai 7 mega, uso un router netgear DG834G v3 e vorrei prendere un cordles. per risparmiare per lo meno sulle poche telefonate che faccio,
di bolletta pago 6/7 euro tutte interurbane o cellulari e il resto i canoni fissi, posso risolvere con un c450? e se si cosa devo poi attivare come servizio voce? grazie ps da che o letto non potrei comunque usare skype o sbaglio? non cè modo di usare entrambi? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ok no skipe ma volevo capire una cosa..
se prendo ad esempio un cordless c450ip dove lo attacco? mi serve per forza un ATA se si dove la trovo? altrimenti posso chiamare solo a pc acceso e col software altri pc o anche i telefoni fissi?? scusat ema non mi è molto chiaro cosa si puo o non si puo fare e cosa serve. grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Quel Siemens ha una presa ethernet che va collegata al tuo router. Se non hai un router, ma un banale modem, allora non ci fai nulla. Se per caso decidi di prendere un router, allora tanto vale che prendi un router voip come il Fritz, così non hai più bisogno di telefoni specifici per il voip, ma puoi tranuillamente collegarci i telefoni esistenti di casa tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
come dicevo sopra ho gia un router netgear 834 v3 inoltre ho visto s450 ip che piace anche alla mia compagna.. va bene =?
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho letto il PVT.
Non rispondo alle doimande perchè lo ha già fatto in manera perfetta (come sempre) l'amico Raid5. Visto che hai un router non devi fare altro che collegare il telefono alla presa ENEL, la RJ11 alla presa Telecom e la RJ45 al router. Come hai potuto leggere, in pochi minuti sarai attivo. La questione è comunque un'altra. Le tue telefonate sono poche anche se andassi a spendere la metà, ti ci vorrebbero anni per ammortizzare al spesa, oltretutto il nuovo S450 (bellissimo) costa di più del C. Skype usa un protocollo proprietario e chiuso. In altre parole Skype dialoga solo con Skype. I 2 Siemens adottano il protocollo SIP il che permette un dialogo anche tra programmi diversi (ma sempre su protocollo SIP). Non esistono programmi che sfruttino SIP + Skype. Come già detto, Skype aveva rilasciato parte dei suoi brevetti per uso su telefoni solo su USB, adesso c'è anche un telefono Skype Philips RJ11 + RJ45. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum. complimenti a tutti per la vostra completezza nelle risposte. come leggevo pure io sono in possesso di un modem-router netgear dg834g con una linea adsl alice buisness flat da 2M che a meta' febbraio passera' a 7M. ero interessato pure io a prendere il voip siemens gigaset c450 ip da utilizzare con il provide Voipcheap.com a cui son gia iscritto da un anno . Volevo sapere se il siemens e' compatibile al mio netgear e se e' possibile utilizzarlo con Voipcheap.com ???alice non crea nessun problema? probabilmente avrete gia risposto a tutte queste domande ma vi chiedo un favore se mi togliete tutti i miei dubbi a riguardo una volta per tutte prima di far questa spesa di 80 euro. ci sono problemi di configurazione che voi sapete o altri problemi che si possono verificare??? aspettando una vostra risposta ringrazio tutti voi anticipatamente. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.