Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 07:43   #141
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
grazie per la risposta....anche se ormai mi serve a povo..a vausa dei problemi che ho efidenziato in un altro topic non ho piu' il telefono!!!!
gabasr581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:49   #142
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Ragazzi rifaccio qua la domanda. Sul modem/router che mi ha consegnato telecom con l'offerta alicetutto incluso con il relativo aladino voip, se al posto dell'aladino voip collego il siemens c450 funziona?
Grazie
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 11:39   #143
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Io ho preso l'aladino wi fi che ho sbloccato a 30€ in un mercatino e da allora il voip è sempre funzionato e non mi sono più posto problemi..
Secondo me è la soluzione più rapida "entry level" per tutti..
puoi indicare come hai fatto?
o caso mai in mail.

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:37   #144
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
ciao a tutti...sto valutando la possibilita' di creare un nuovo numero di telefono con relativo account con eutelia. posseggo un router e vorrei essere svincolato dal tenere acceso il pc.
il siemens Gigaset C450 IP potrebbe fare al caso mio? è compatibile con i servizi offerti da eutelia che voi sappiate? grazie
Old 14-09-2007, 14:00   #145
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
il siemens Gigaset C450 IP potrebbe fare al caso mio? è compatibile con i servizi offerti da eutelia che voi sappiate? grazie
Sì, so che molti lo usano.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 14:16   #146
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Sì, so che molti lo usano.
grazie mille!
Old 15-09-2007, 08:47   #147
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

ieri sera ho preso il siemens, collegato e configurato in 5 minuti...è una bomba!
Old 16-09-2007, 16:37   #148
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Infatti bisogna fare i complimenti all Siemens, la configurazione è veloce, semplice e di sicuro risultato.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:15   #149
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Infatti bisogna fare i complimenti all Siemens, la configurazione è veloce, semplice e di sicuro risultato.

Ciao
vero, tra l'altro anche esteticamente il telefono non è male...
Old 18-09-2007, 12:01   #150
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Ragazzi scusate la domanda banale, ma sottoscrivendo il servizio voip con cheapnet non è che viene compromesso il contratto attualmente in vigore con Telecom Italia (Alice Tutto incluso). Nel senso non è che mi viene disattivato telecom. Questo è il mio timore da profano. In pratica posso far coesistere tutte e due i gestori? Pongo questa domanda in quanto avendo acquistato il siemens c450ip vorrei usufruire della promozione dei minuti gratis, continuando ad usare abitualmente la linea telecom.
Grazie
Old 18-09-2007, 12:08   #151
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda banale, ma sottoscrivendo il servizio voip con cheapnet non è che viene compromesso il contratto attualmente in vigore con Telecom Italia (Alice Tutto incluso). Nel senso non è che mi viene disattivato telecom. Questo è il mio timore da profano. In pratica posso far coesistere tutte e due i gestori? Pongo questa domanda in quanto avendo acquistato il siemens c450ip vorrei usufruire della promozione dei minuti gratis, continuando ad usare abitualmente la linea telecom.
No, nessun problema, sono tutti servizi indipendenti.
Old 18-09-2007, 19:05   #152
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Volevo solo dirvi che ho collegato il Siemens c450IP al router/modem fornitomi da Telecom con il contratto tutto incluso, e una volta settato le porte del router alice gate2 plus wi-fi, il telefono si è configurato perfettamente con cheapnet con cui avevo attivato la promozione per aver acquistato il Siemens c450IP. Inoltre allo stesso router tengo collegato anche l'aladino Voip (ethernet) ed il tutto funziona egregiamente. Pertanto ora dispongo di n°2 numeri voip. Quindi è inutile spendere tanti soldi per acquistare un nuovo router quando si dispone già di quello fornito da Telecom.
Ciao e grazie per i consigli datimi in precedenza.
Old 22-09-2007, 16:42   #153
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Ragazzi vorrei configurare il siemens con i parametri di aladino voip ethernet. Qualcuno sa se per caso esiste un menu segreto per poter ricavare questi paramentri dall'aladino. In pratica come avveneiva per la versione wi-fi
Old 10-11-2007, 13:26   #154
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
scusate la domanda.. ma io ho attivo un contratto telecom base + alice flat che dovrebbe pasare ai 7 mega, uso un router netgear DG834G v3 e vorrei prendere un cordles. per risparmiare per lo meno sulle poche telefonate che faccio,

di bolletta pago 6/7 euro tutte interurbane o cellulari e il resto i canoni fissi,

posso risolvere con un c450? e se si cosa devo poi attivare come servizio voce?

grazie

ps
da che o letto non potrei comunque usare skype o sbaglio? non cè modo di usare entrambi?

grazie

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:56   #155
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Quote:
Originariamente inviato da hom Guarda i messaggi
di bolletta pago 6/7 euro tutte interurbane o cellulari e il resto i canoni fissi,

posso risolvere con un c450? e se si cosa devo poi attivare come servizio voce?
www.voipcheap.com è quello che va per la maggiore, anche se da poco c'è un altro servizio dello stesso gestore che ha i cellulari a 11-12 centesimi al minuto, ma non mi ricordo più come si chiama.

Quote:
da che o letto non potrei comunque usare skype o sbaglio? non cè modo di usare entrambi?
Usare Skype? Ma devi proprio?
Old 10-11-2007, 23:41   #156
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

ok no skipe ma volevo capire una cosa..

se prendo ad esempio un cordless c450ip dove lo attacco? mi serve per forza un ATA se si dove la trovo? altrimenti posso chiamare solo a pc acceso e col software altri pc o anche i telefoni fissi??

scusat ema non mi è molto chiaro cosa si puo o non si puo fare e cosa serve.

grazie

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
Old 11-11-2007, 12:16   #157
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Quote:
Originariamente inviato da hom Guarda i messaggi
se prendo ad esempio un cordless c450ip dove lo attacco? mi serve per forza un ATA se si dove la trovo? altrimenti posso chiamare solo a pc acceso e col software altri pc o anche i telefoni fissi??
Quel Siemens ha una presa ethernet che va collegata al tuo router. Se non hai un router, ma un banale modem, allora non ci fai nulla. Se per caso decidi di prendere un router, allora tanto vale che prendi un router voip come il Fritz, così non hai più bisogno di telefoni specifici per il voip, ma puoi tranuillamente collegarci i telefoni esistenti di casa tua.
Old 11-11-2007, 12:53   #158
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

come dicevo sopra ho gia un router netgear 834 v3 inoltre ho visto s450 ip che piace anche alla mia compagna.. va bene =?

grazie

Old 12-11-2007, 07:50   #159
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ho letto il PVT.
Non rispondo alle doimande perchè lo ha già fatto in manera perfetta (come sempre) l'amico Raid5.
Visto che hai un router non devi fare altro che collegare il telefono alla presa ENEL, la RJ11 alla presa Telecom e la RJ45 al router.
Come hai potuto leggere, in pochi minuti sarai attivo.
La questione è comunque un'altra.
Le tue telefonate sono poche anche se andassi a spendere la metà, ti ci vorrebbero anni per ammortizzare al spesa, oltretutto il nuovo S450 (bellissimo) costa di più del C.

Skype usa un protocollo proprietario e chiuso.
In altre parole Skype dialoga solo con Skype.
I 2 Siemens adottano il protocollo SIP il che permette un dialogo anche tra programmi diversi (ma sempre su protocollo SIP).
Non esistono programmi che sfruttino SIP + Skype.
Come già detto, Skype aveva rilasciato parte dei suoi brevetti per uso su telefoni solo su USB, adesso c'è anche un telefono Skype Philips RJ11 + RJ45.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:40   #160
sebarang77
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti, sono nuovo del forum. complimenti a tutti per la vostra completezza nelle risposte. come leggevo pure io sono in possesso di un modem-router netgear dg834g con una linea adsl alice buisness flat da 2M che a meta' febbraio passera' a 7M. ero interessato pure io a prendere il voip siemens gigaset c450 ip da utilizzare con il provide Voipcheap.com a cui son gia iscritto da un anno . Volevo sapere se il siemens e' compatibile al mio netgear e se e' possibile utilizzarlo con Voipcheap.com ???alice non crea nessun problema? probabilmente avrete gia risposto a tutte queste domande ma vi chiedo un favore se mi togliete tutti i miei dubbi a riguardo una volta per tutte prima di far questa spesa di 80 euro. ci sono problemi di configurazione che voi sapete o altri problemi che si possono verificare??? aspettando una vostra risposta ringrazio tutti voi anticipatamente. saluti
sebarang77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian