|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
a me il cavo dvi era nello scatolo e la qualità dell'immagine era moldo superiore che col comune cavo "analogico" per cui nessun adattatore! usa il cavo giusto ![]() Inoltre io ste bande nere nn le vedo: parliamo dello stesso monitor o di un vago parente ![]() A me viene riconosciuto senza problemi, ma volendo il cd lg fornisce i driver ...
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Credo tu abbia afferrato il problema, è una cosa insopportabile. Il bello è che altre persone usando il tuo stesso monitor potrebbero non avere nessun tipo di problema. ![]() Calcola che per lo stesso motivo ho dovuto rivendere un Acer 1916W comprato da poco. ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cavolo...
Adesso mi avete mandato in loop mentale! Non so se prendere questo LG o il Samsung 205bw di cui parlavate nelle prime pagine!!! Chi mi elenca le principali differenze tra i due? Inoltre... il samsung, si può appendere al muro? Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti la migliore alternativa a 300€ e questo lg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma il samsung è superiore?
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io non noto differenze tra la 1360*768 e la 1280*720,ma sono io ![]() Comunque ottimissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ho provato a mettere Kameo a 1280*1024 ma parte come se avessi impostato una risoluzione wide.. ![]() Non so se devo impostare i 4:3 dal menù della 360.. Per la risoluzione migliore io non noto nessuna differenza,FORSE FORSE appena appena meglio nella 1280*720,ma probabilmente perchè ho letto che dovrebbe essere quella migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
su quali basi ????
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio
un amico ieri ha acquistato il monitor.. mi ha chiamato per dargli una mano a tastarlo (premetto che non ho mai avuto lcd) lo monto, accendiamo e subito brutte notizie.. un pixel al centro bello grosso fisso blu.. che sfiga.. io, ricordando un post che avevo letto sul forum tempo addietro premo forte il dito sul pixel blu.. niente.. riprovo.. nulla.. dopo 3/4 tentativi premo nuovamente e più forte e scompare! olèè faccio il nokia monitor test e notiamo un pixel bruciato nero nell'angolo inferiore destro.. devo dire che si nota poco poco.. ho tentato anche con il secondo il trucchetto ma non vuole sparire le mie domande sono: 1) secondo voi c'è modo di "riparare" anche quello? 2) ho notato che nella zona in alto a sinistra c'è una luminosità minore, sembra meno luminoso e i colori risultano più scuri.. è normale? 3) il mio amico potrebbe volendo farselo sostituire con un altro sempre a scatola chiusa.. gli conviene farlo o meglio tenersi un pixel bruciato prima di andare incontro a monitor peggiori? grassie ![]()
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 17-09-2006 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo che entro questa settimana lo prendo, all'auchan ce l'hanno in offerta al 300euro ma vedo che anche sul sito mediaworld lo vendono allo stesso prezzo, è in offerta anche li o sono i francesi che fanno i furbi? qualcuno sa quale sarebbe il suo prezzo intero? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ribadisco che alla massima risoluzione con la xbox 360 si vede perfettamente...
mntre per quanto riguarda il mio problema con la dvi è molto semplice anche se di difficile soluzione.... Il mio PC ha solo l'uscita VGA quindi devo prendere un adattatore per rendere il cavo VGA dal pc compatibile con la DVI nel monitor in modo da non dover cambiare continuamente cavo. Sabato dopo vari tentativi ho trovato l'adattatore in questione , sono tornato a casa tutto soddisfatto e con mia grande sorpresa nonchè delusione ho scoperto che non entra nell'ingresso del monitor (tanto per la cronaca l'adattatore affianco alla barretta mettallica presenta 4 piccoli pin 2 da una parte e 2 dall'altra mentre nel monitor l'ingresso ha solo lo spazio per la barretta metallica, spero che qualcuno abbia capito) come mai? Cosa devo fare? Che palle dover ogni volta spegnere e staccare il cavo, vi prego che qualcuno mi aiuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
A 1280*720 eviti il rescaling della console, per questo l'immagine è leggermente migliore pur avendo una risoluzione minore rispetto alle altre. Comunque mi confermi che a 1280*720 l'immagine è buona? Insomma, lo scaler di questo monitor lavora bene? Le scritte ingame e nella dash rimangono sufficientemente nitide? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
DVI-D DVI-I Il primo, se non ricordo male, è in grado di veicolare solo i segnali digitali, mentre il secondo veicola sia quelli digitali che quelli analogici. A loro volta questi due tipi di connettori posso essere di tipo: Single oppure Double Il primo è in grado di veicolare segnali fino alla 720p. Il secondo è indispensabile per riprodurre segnali 1080i. Quello che ti resta da fare è sapere esattamente il tipo di connettore è montato sulla tua scheda video, consultando il manuale o il sito internet del produttore, e quindi acquistare l'adattatore adatto alle tue esigenze. Ciao Ultima modifica di Gorham : 18-09-2006 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.