|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per me si adattava
in ogni caso non c'è tanto da pensarci perché ormai non lo prendiamo più, non penso rientri nei piani societari a giugno, se la dirigenza rimane questa, prenderanno un giocatore inutile da 30mln illudendosi di dare una svolta e finiremo 8° in campionato con Poulsen titolare per metà stagione |
![]() |
![]() |
#15842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
quotazzo
![]() |
#15843 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Lanzafame 13 presenze 2 gol nel Parma (spesso titolare) Marchisio titolare nella Juve Yago prestato al Bari... poi se non lo fanno giocare che dobbiamo farci? si vede che non se lo merita ![]() De Ceglie finora né carne né pesce ... Giovinco troppo discontinuo (ma concordo che dovrebbe giocare di più) Criscito è ancora metà nostro ![]() ![]() Paolucci 8 presenze 2 gol nel Siena e probabilmente ne dimentico qualcuno... ma non mi paiono poi così "sprecati" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15844 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15845 | |
Senior Member
|
Quote:
F.Rossi sembra promettente ma è giovanissimo, penso che prima di vederlo in campo passerà da un'altra squadra di A/B su Criscito un pochino hanno investito, purtroppo è stato messo centrale in un momento non proprio positivo per la difesa e si è bruciato, era meglio provarlo terzino. in ogni caso lo reputo un buon difensore ma non uno dei migliori a livello internazionale come Chiellini |
|
![]() |
![]() |
#15846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UFFICIALE:
ESONERATO CIRO FERRARA, AL SUO POSTO FARA' DA TRAGHETTATORE MAIFREDI!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15847 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() EDIT: che colpo mi hai fatto prendere ![]() fino a che ho letto Maifredi (che è stato appena assunto dal Brescia Calcio come D.T. ![]() ![]() scrivile almeno credibil le balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15848 |
Senior Member
|
![]() ![]() ho provato a risollevare il morale del clan...scusate ![]() |
![]() |
![]() |
#15849 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#15850 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15851 |
Bannato
|
Contestazione e cori: Juve multata, niente squalifica
Come anticipato, il big match contro il Milan in programma il 10 gennaio si giocherà a porte aperte. Un turno di stop per Cannavaro Ladri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15852 |
Bannato
|
Juve, sugli spalti spunta Conte
Le foto del tecnico dell'Atalanta 'pizzicato' in tribuna all'Olimpico durante Juventus-Catania Juve, sugli spalti spunta Conte http://www.tuttosport.com/foto/Calci...i+spunta+Conte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15853 |
Bannato
|
Cannavaro: «Non siamo diventati scarsi all'improvviso»
![]() Il difensore della Juve: «A nessuno piace perdere, ed uscire dal campo senza i tre punti, ma la rabbia che abbiamo accumulato dobbiamo metterla in campo a partire dalla prossima partita». Ferrara: «Ho analizzato tutto ieri» NAPOLI, 21 dicembre - «I risultati nell'ultimo mese sono stati pochi. Bisogna lavorare ancora di più e cercare di dare qualcosa in più. Non siamo diventati scarsi all'improvviso». Così Fabio Cannavaro, a Napoli, insieme all'allenatore della Juventus, Ciro Ferrara per una visita all'azienda ospedaliera Monaldi dove la Fondazione Cannavaro-Ferrara ha sostenuto i progetti "Dottor Sorriso" e "Di onda in onda" ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano quale fosse la ricetta per uscire dalla crisi. RABBIA GIUSTA -«Bisognerà recuperare gli infortunati - ha continuato Fabio Cannavaro - e avere un pizzico di sfortuna in meno perchè alla prima occasione subiamo un rigore o un gol. L'anno nuovo, speriamo ci porterà risultati diversi». Cannavaro, inoltre sottolinea che bisogna analizzare le cose tranquillamente. «A nessuno piace perdere, ed uscire dal campo senza i tre punti, ma la rabbia che abbiamo accumulato dobbiamo metterla in campo a partire dalla prossima partita». AMAREZZA - Inoltre, Cannavaro, a chi gli chiede se avere un allenatore che si conosce bene responsabilizza di meno o di più risponde: «Avere un tecnico che conosci ti responsabilizza ancora di più. Come ho sempre fatto ho cercato di dare sempre il massimo. La cosa importante è avere la coscienza a posto. Ai tifosi dico che c'è grande amarezza. Noi siamo i primi a sapere che non possiamo avere questo rendimento. Come uscirne? Con l'aiuto di tutti. In questo momento, in difficoltà, ci sono tutti, non solo Felipe o Diego. Non c'è uno che va ad altissimi livelli. Ora la cosa è importante è ritrovare la squadra e ritrovarsi forti come prima. I momenti di difficoltà arrivano per tutti ma bisogna superarli». L'uomo giusto può essere Del Piero? «Tutti - ha concluso Fabio Cannavaro - non solo Ale. La Juve è una società costruita bene e per risultati importanti». FERRARA - «Ho analizzato tutto ieri. Oggi sono a Napoli per motivi molto importanti. E quindi adesso preferisco parlare solo di questo. Per il resto ci sarà tempo e modo di parlarne». Così il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, ha risposto ai giornalisti, a margine della visita all'azienda ospedaliera Monaldi. Sereno? «Quando uno viene in una struttura ospedaliera come questa si vede che i problemi sono questi. Il mio lavoro è importante, molto importante ma nella vita ci sono problemi più grandi», ha concluso |
![]() |
![]() |
#15854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15855 |
Bannato
|
Moggi: «Juve? Da cacciare tutta la dirigenza, non Ferrara»
![]() «La squadra ormai è al minimo di autostima ma io il tecnico non lo esonererei anche perché dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. Chi sarebbe da mandare via subito sono i dirigenti, quelli che parlavano di TERZA STELLA... » TORINO, 21 dicembre - Nella trasmissione "Studio Stadio" l'ex dg bianconero, Luciano Moggi, ha lasciato ai microfoni di Gold Sport il suo commento in merito alla giornata di calcio e l'intera settimana passata. JUVE, DA CACCIARE SONO I DIRIGENTI E NON FERRARA - «Chi di certo non mi ha chiesto consigli è la Juventus ed i risultati si vedono. La squadra ormai è al minimo di autostima ma io Ferrara non lo esonererei anche perché dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. E' la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare addirittura in conferenza con il sorriso sulla bocca…Ma come si può? La squadra è stata costruita male, con attaccanti forti di testa ma nessuna ala. Avete visto poi Felipe Melo, ormai è un palo piantato in campo! Quando quest'estate io criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore…. E che dire poi di Diego? Ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. Comunque è un buon giocatore e niente più. La stagione bianconera non è sin qui fallimentare come si potrebbe pensare. In campionato in fondo la Juventus è ancora ad un punto dal Milan. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico. Chi sarebbe da mandare via subito sono i dirigenti, quelli che parlavano di TERZA STELLA…». CAMPIONATO GIA' FINITO IN VETTA -«I primi 4 posti sono ormai già praticamente assegnati. L'Inter è inarrivabile in vetta mentre Milan e Juventus si giocheranno il secondo ed il terzo posto. La Roma arriverà quarta, sempre se però Totti verrà amministrato come un giocatore della sua età e struttura fisica deve». MANCINI E MIHAJLOVIC - «Mancini al Manchester City? Farà bene. Ormai ha maturato l'esperienza giusta ed ha capito che quando perdeva era solo per colpa sua e della squadra non all'altezza. Gli arbitri non si condizionano e questo lo dovrebbe capire subito anche il suo vecchio vice Mihajlovic, del quale ho trovato molto antipatiche le dichiarazioni rilasciate prima di Juventus-Catania». PARMA RIVELAZIONE ANCHE PER MERITO MIO. E NON SOLO... - «Il Parma, nonostante la sconfitta contro la Roma, sta disputando un ottimo campionato perché è stata costruita molto bene. Se c'entro qualcosa io? Beh il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli che io ovviamente gli ho dato. Così come li ho dati anche a Zamparini, a Spinelli, al presidente del Siena, del Bologna e tanti altri. E' forse un reato dare consiglio a coloro che continuano a chiamarmi?». CHAMPIONS LEAGUE: RISCHIANO TUTTE - «La Juventus è stata già fatta fuori, ma nel prossimo turno ,non me lo auguro per carità, potrebbero uscire sia Inter, che Milan e Fiorentina. La verità è una sola: in Europa non è stata competitiva la Juventus, ma non lo sono neanche gli altri. Il calcio italiano è in un momento di crisi e i giocatori preferiscono altri campionati all'Italia. O forse non c'è chi ha le competenze per andare a cercare i giocatori buoni all'estero…». POCHE SPERANZE MONDIALI PER LA NAZIONALE - «Chi risente di questa crisi è la Nazionale italiana. Nel 2006 si è vinto perché oltre ai talenti c'era anche più organizzazione, anche grazie a me. Avete sentito l'ha detto anche Carraro al Processo? I giocatori poi allora furono stimolati dalle accuse di Calciopoli. Oggi invece sono tutti più vecchi di 4 anni e non c'è ricambio generazionale. Non abbiamo chance di riconfermarci. Praticamente nessuna». |
![]() |
![]() |
#15856 |
Senior Member
|
Conte sta facendo meglio di Ferrara ed è un tecnico più valido, ma se si vuole il salto di qualità proverei ad andare su un nome di maggiore esperienza
non verrà mai, ma Guus sarebbe l'uomo giusto. oppure uno tipo Capello Conte, col senno di poi, era da preferire a Ferrara, ma ormai non ha senso pensarci... che ci viene a fare ora? molla l'Atalanta?? |
![]() |
![]() |
#15857 |
Senior Member
|
conte? e perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#15858 | |
Bannato
|
Quote:
era a Torino... magari a trovare qualcuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15859 |
Senior Member
|
l'Atalanta sabato non ha manco giocato, evidentemente aveva la giornata libera ed è andato a vedere la partita della Juventus la domenica pomeriggio. poi perché no, sarà andato a trovare qualcuno dopotutto ha vissuto in quella zona per anni!
Juventus e Catania sono pur sempre due squadre dello stesso campionato suo, non fa male andare a vederle per studiarle |
![]() |
![]() |
#15860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
ho perso 5 secondi di vita ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.