Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 10:09   #14761
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi c'è un applicazione che dal telefono permette di spegnere il pc?
inoltre io avendo anche un tv salmsung led è possibile utilizzare il telefono come telecomando?

grazie
per il controllo del pc (sotto rete wifi) io utilizzo unified remote (https://market.android.com/details?i...elmtech.Remote) e funziona piuttosto bene.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:18   #14762
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
ragazzi c'è un applicazione che dal telefono permette di spegnere il pc?
inoltre io avendo anche un tv salmsung led è possibile utilizzare il telefono come telecomando?

grazie
Puoi utilizzare il device come telecomando solo se il televisiore ha il modulo WiFi.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:20   #14763
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Puoi utilizzare il device come telecomando solo se il televisiore ha il modulo WiFi.
ha il modulo wi fi ma ci vogliono 80 euro di chiavetta in più peccato...
col dlna non funziona?
Old 15-02-2011, 10:22   #14764
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
per il controllo del pc (sotto rete wifi) io utilizzo unified remote (https://market.android.com/details?i...elmtech.Remote) e funziona piuttosto bene.
inanzitutto grazie,ho installato il programma sul galaxy e successivamente sul computer ma come lo configuro?
grazie
Old 15-02-2011, 10:26   #14765
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
ha il modulo wi fi ma ci vogliono 80 euro di chiavetta in più peccato...
col dlna non funziona?
Il dlna è solo un programma, senza connessione al pc o al televisore (tramite WiFi) non funziona.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 15-02-2011, 10:45   #14766
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
inanzitutto grazie,ho installato il programma sul galaxy e successivamente sul computer ma come lo configuro?
grazie
innanzitutto devi eseguire il software sul pc (il server) e configurarlo, ora non ricordo i dettagli e non ho il mio pc casalingo davanti. Poi sull'app android nelle opzioni inserisci l'indirizzo ip del server e dovresti essere pronto.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:11   #14767
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
A quanto pare fra poco esce una prima beta della miui
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:35   #14768
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Vi chiedo una cosa veloce...ho una rom modificata...vorrei cancellare tutto e tornare ad una situazione iniziale con un rom ufficiale js5, come posso fare?
con odin faccio il flash con il pit 803 e re-partition attivo, oppure devo fare dei passaggi intermedi. la mia rom modificata è la darky8.0.

vorrei avere la js5 appena uscita senza altri mod...come posso fare.?
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:39   #14769
tormar
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
Cari tutti,
ho appena flashato la darky 9.2 ed ho un problema con gli sfondi statici della galleria personale.
Pur essendo 960x800, non riesco ad ottenere l'effetto slide: in pratica, il rettangolo di selezione (quello con le 4 frecce per la selezione) ora è orientato in verticale e non + in orizzontale.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,
Marco
tormar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:05   #14770
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Crash con Darky'S 9.2

L'avevo segnalato qualche thread fa e adesso mi sono accorto di una cosa: mi capita spesso all'arrivo di un sms.
Io uso NoLed e Handcent SMS e adesso proverò a disabilitarli uno alla volta per capire se è uno dei due a creare casini.
A voi è capitato qualcosa del genere???
Usate questi programmi???
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:59   #14771
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Per tutti quelli che hanno intenzione di flashare la JS5 - rilascio completo (me compreso) ATTENZIONE: la ROM contiene i files sbl.bin e boot.bin di cui ancora si sa poco...il consiglio è di quello di attendere; se i files sono stati segnati da Samsung poi è impossibile tornare indietro...
Old 15-02-2011, 15:10   #14772
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi una domanda, dal galaxy s è possibile accedere ai file condivisi dei computer colelgati in rete? Tramite wifi ovviamente. Sto pravando samba ma mi sembra che faccia il contrario di quello che vorrei fare io. Grazie
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:47   #14773
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Per tutti quelli che hanno intenzione di flashare la JS5 - rilascio completo (me compreso) ATTENZIONE: la ROM contiene i files sbl.bin e boot.bin di cui ancora si sa poco...il consiglio è di quello di attendere; se i files sono stati segnati da Samsung poi è impossibile tornare indietro...
La js5 sarebbe quella su samfirmware? io attualmente ho la js3 liscia e mi trovo abbastanza bene a parte il samsung store che mi vede solo 9 app
Comunque su xda ho trovato questo

Confirmed there are a bootloader and a Sbl file, even though those are likely the same of those included in the previous XEN JS3. I'll make a checksum to verify

UPDATE: there is no update in this new XEN JS5, md5sum for boot.bin is identical to the one bundled within XEN JS3

Ps eventualmente ci sarebbe la possibilità di upgradare senza perdere le impostazioni e i programmi da js3 a js5?

Ultima modifica di Redvex : 15-02-2011 alle 15:59.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 16:14   #14774
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La js5 sarebbe quella su samfirmware? io attualmente ho la js3 liscia e mi trovo abbastanza bene a parte il samsung store che mi vede solo 9 app
Comunque su xda ho trovato questo

Confirmed there are a bootloader and a Sbl file, even though those are likely the same of those included in the previous XEN JS3. I'll make a checksum to verify

UPDATE: there is no update in this new XEN JS5, md5sum for boot.bin is identical to the one bundled within XEN JS3

Ps eventualmente ci sarebbe la possibilità di upgradare senza perdere le impostazioni e i programmi da js3 a js5?
Bhà...io aspetto ancora un pò prima di flashare, non vorrei ritrovarmi con un mattoncino. Dove l'hai trovata questa conferma sul bootloader? Fonte?

Alcuni hanno aggiornato utilizzando solo il PDA (praticamente il rilascio JS5 quello da 162.1MB e non hanno perso nulla; tuttavia, io sono sempre per un'installazione pulita!!!

Ultima modifica di morpheus.bn : 15-02-2011 alle 16:19.
Old 15-02-2011, 16:20   #14775
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Bhà...io aspetto ancora un pò prima di flashare, non vorrei ritrovarmi con un mattoncino. Dove l'hai trovata questa conferma sul bootloader? Fonte?

Alcuni hanno aggiornato utilizzando solo il PDA (praticamente il rilascio JS5 quello da 162.1MB e non hanno perso nulla; tuttavia, io sono sempre per un'installazione pulita!!!
Quindi senza pit e repart immagino

http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=19
Old 15-02-2011, 16:21   #14776
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
ho appena messo la js5 ed è andato tutto bene, l'unica cosa che volevo chiedere è: ho installato l'ultimo kernel speedmod k13a a 500hz (non essendoci quello a 256hz, da quanto ho capito).
Posso esserci problemi con il voltaggio raddoppiato?
consuma di più? si rischia di friggere?
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:13   #14777
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da tormar Guarda i messaggi
ho appena flashato la darky 9.2 ed ho un problema con gli sfondi statici della galleria personale.
Pur essendo 960x800, non riesco ad ottenere l'effetto slide: in pratica, il rettangolo di selezione (quello con le 4 frecce per la selezione) ora è orientato in verticale e non + in orizzontale.
Queste immagini di cui parli sono per caso foto?

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
L'avevo segnalato qualche thread fa e adesso mi sono accorto di una cosa: mi capita spesso all'arrivo di un sms.
Io uso NoLed e Handcent SMS e adesso proverò a disabilitarli uno alla volta per capire se è uno dei due a creare casini.
A voi è capitato qualcosa del genere???
Usate questi programmi???
Niente crash con Darky's 9.0 e noLED.

Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
ho appena messo la js5 ed è andato tutto bene, l'unica cosa che volevo chiedere è: ho installato l'ultimo kernel speedmod k13a a 500hz (non essendoci quello a 256hz, da quanto ho capito).
Posso esserci problemi con il voltaggio raddoppiato?
consuma di più? si rischia di friggere?
Lol, non è il voltaggio, è una frequenza di aggiornamento
Old 15-02-2011, 17:40   #14778
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ragazzi c'è una tastiera con i caratteri più grandi rispetto all originale samsung?
faccio una fatica a scrivere sbaglio sempre lettera!
Old 15-02-2011, 17:45   #14779
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
ragazzi c'è una tastiera con i caratteri più grandi rispetto all originale samsung?
faccio una fatica a scrivere sbaglio sempre lettera!
swiftkey se non erro la trovi sul market
Old 15-02-2011, 17:50   #14780
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Nn ci sono problemi ho aggiornato anche io alla JS5 dopo aver risolto dei problemi con il mio CSC che mi dava problemi dopo la installazione, per chi ha il CSC ITV troverá tutto quí: Clicca qui... io consiglio di utilizzare il pit 512

Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
.....consuma di più? si rischia di friggere?
Sí consuma un po' di + ma nn frigge niente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian