|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
sto scaricando il refresh 2...ma prima volevo segnalare una cosa...in attesa di vedere se viene confermata anche questa volta...
per molti sara' una cosa ovvia...per altri meno... dunque... passando da vista a vista sp1 rc...il pc e' diventato una bomba... passando da vista spi rc a vista sp1 frefresh 1...il pc era di nuovo lento... formattando e passando direttamente da vista al refresh 1...il pc era velocissimo... adesso sto passando da refresh 1 a refresh 2 e penso capitera' la stessa cosa... quindi direi di non preoccuparsi, secondo me il problema e' perche' alcuni file rimangono incasinati...molto inkasinati ![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
|
Quote:
in teoria ti converrebbe lasciarlo una bella nottata acceso il PC inattivo,, e poi tutto torna una bomba!! |
|
![]() |
#1443 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
#1444 |
|
era gia stata postata Rc refresh 2 Pubblic??'
Link Uninstall Windows Vista SP1 RC Refresh v.744 or any other beta version if installed. There’re reports saying that the SP1 RC can be upgraded without uninstalling first, but try at your own risk. Run SP1_rcr2RK.cmd from Windows Vista SP1 RC Refresh 2 from WU.rar. Check for updates in Windows Update. Install all pre-requisite updates for SP1, namely Update for Windows (KB938371) and Update for Windows (KB935509), with the later for Vista Ultimate and Enterprise edition only. Reboot the computer. Check for updates in Windows Update again after waiting for several minutes. Install Update for Windows (KB937287_6001.1800), the “installer” code for SP1. Wait for several minutes, and check for updates in WU again. Windows Vista Service Pack 1 (KB936330) will be shown as available. Install accordingly. Apparently, in the EULA of this version of SP1, it stated that the release is RTL version. After installing SP1 RC Refresh 2, system properties will only show “Service Pack 1″ without any build version, and there is no longer any “Evaluation Copy” watermark in the bottom right corner of desktop. And probably there is no expiry date to this version of test build too, though you won’t want to keep it after final version been released. There are many unofficial rumors on the possible release date of RTM gold version of Vista SP1, from the earliest first week of February, 15th or 16th February, or the later the same date with official launch of Windows Server 2008. But one thing is for sure, Microsoft is still committed to release Vista SP1 in the first quarter of 2008. |
![]() |
#1445 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
|
ragà ma a sentire parecchi questa sp1 rc2 effettivamente dona parecchio,
Chi conferma ?? impressioni? |
![]() |
#1447 | |
|
Quote:
per questo la cosa m incuriosisce ancora di piu |
|
![]() |
#1448 | |
|
Quote:
cmq prova il link che ho postato la pagina precedente |
|
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
ci siamo ragazzi...
non ho mai avuto problemi...neanche con la rc... ho un notebook con la turbo memory integrata...e adesso si comincia a ragionare... il sistema si avvia...ad un certo punto si vede il processore che comincia a lavorare al massimo...la ventola per 10 secondi parte a razzo...e si avvia il sistema...sembra che il pc mettesse il turbo dopo un paio di sercondi dall'avvio del sistema... non so cosa...ma il sistema dimezza il tempo di avvio... non dico cavolate credetemi...rispetto a vista liscio, il sistema si avvia in meta' tempo...per non parlare dell'apertura dei programmi nella barra a destra dell'orologio... mi sembra quasi di aver cambiato processore ![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
uhaoooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tornando in topic io spero vivamente nelle riduzioni di tempo di boot e shutdown (anche se per ovviare uso l'ibernazione). Per il resto non ho nulla "da chidere", Vista mi va più che bene cosi come è adesso ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
La scorsa settimana non ho capito tutti i punti per l'integrazione dell'sp1 e quindi non l'ho integrato
![]() Qualcuno ha provato ad installare vista "lited" e poi questi nuovi refresh? Chissà funziona... aspetto vostre notizie!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Volevo sapere se la SP1 fa leggere i 4gb di ram a vista 32bit???
Processore E6850, Dissipatore Thermalright SI-128 SE, Scheda Madre Asus Maximus Formula, Scheda Video 8800ultra Asus, RAM 2 banchi da 1GB Kingstom 800mhz, S.O. Vista 32bit, Cabinet Stacker830 Nvidia Edition, Hard-Disk 2 hard-disk da 320 in raid 0, Alimentatore Enermax 720W, Scheda Audio SupremeFX II, Schermo SyncMaster 226CW Samsung |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
li vedi ma essendo sistema a 32bit non li sfrutta, se leggi i posts precedenti se ne è parlato migliaia di volte
#1456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Allora perchè c'è scritto in prima pagina: "4GB ready: Windows Vista SP1 includerà una hotfix che consentirà anche agli utenti 32-bit di poter installare 4BG di RAM sul proprio computer, o comunque, se già installati, di leggerli appieno."?????
Processore E6850, Dissipatore Thermalright SI-128 SE, Scheda Madre Asus Maximus Formula, Scheda Video 8800ultra Asus, RAM 2 banchi da 1GB Kingstom 800mhz, S.O. Vista 32bit, Cabinet Stacker830 Nvidia Edition, Hard-Disk 2 hard-disk da 320 in raid 0, Alimentatore Enermax 720W, Scheda Audio SupremeFX II, Schermo SyncMaster 226CW Samsung |
|
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
avevo sentito molti mesi orsono, in qualche post, che si parlava di sp1 e della nuova gestione grafica FRATTALE. poi non ne ho + sentito niente. Era una bufala?
Qualcuno sa quando esce sto sp1 che sto sclerando nell'attesa ![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
tanto per sdrammatizzare un po'....tanto ci siamo quasi...volevo dire che non appena uscira' la sp1...sarebbe da aprire il nuovo 3d ufficiale "aspettando vista sp2"
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
|
|
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Scusate la domanda ma, dopo che Wu ha scaricato ed installato il file del sp c'è la possibilità di salvare il file in maniera che se si deve formattare non lo si debba scaricare di nuovo?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.