|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Non potevo più aspettare ne avevo bisogno, alla fine ho ordinato un HP 9084.
Quando arriverà vedremo come sarà. Se poi interessa sapere qualcosa a qualcuno posterò le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
|
Aggiornato ieri sera il bios f16 per il dv9244ea.
Per quanto riguarda il fischio non è cambiato nulla..... Una cosa però mi tormenta....non riesco a capire come mai la differenza con c4 abilitato o disabilitato (a parte il ronzio) a me non c'è! con c4 disabilitato la batteria è al 3% dopo 2 ore precise. con c4 abilitato idem.... ![]() ![]() bah Comunque sarà una mia impressione ma la ventola pare sia più silenziosa, parte molto meno spesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Comprato il 9294ea ieri... inutile dire che ho lo stesso problema di un po' tutti qui...
Ho seguito il consiglio riportato a pagina 1 del post (quello delle porte USB) e l'intensità del suono si è praticamente dimezzata. Non è però sparito completamente... Prima di leggere qui pensavo (e speravo) che fosse un problema temporaneo... ora almeno so che mi devo rassegnare... Aggiungo una curiosa nota: il fischio cessa quando uso la rotellina del mouse USB per scorrere un documento. Se la faccio girare "a scatti", ovvero un click alla volta, cessa, riprende, cessa, riprende... lol Ultima modifica di Eldainen : 15-03-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io aggiornato alla F16,ma in teoria quale sarebbe i migliormenti?io ho notato che le ventole attaccano più spesso,il computer è molto più freddo quando lo spengo,il fischio dico leggermete diminuito ma leggermete,poi non ho notato altro...ah durante l'aggiornamento il programma diceva riavviare il pc dopo 10secondi,dopo 7 si riavviato da solo e ha causato un avvio errato,è capitato pure a voi?ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Member
|
io ormai sto sbroccando!!!
mi è tornato oggi il NB dall'assistenza (modello 6162)... erano venuti a prenderlo venerdi scorso con un ritardo di una settimana rispetto a quanto mi avevano detto. lunedi 12 marzo mi è arrivato un sms dicendomi che era arrivato in assistenza il giorno stesso e ieri 14 marzo mi è arrivato un sms dicendomi che me lo stavano rispedendo perchè era stato aggiustato!! sapendo dei tempi di riconsegna che solitamente avevano con gli altri, e che ho letto qui sopra, mi sono stupito che in soli 2 giorni già era pronto!!! questo voleva dire solo due cose: 1. ci avevano messo poco perchè finalmente avevano trovato la soluzione e quindi bastava metterla nel mio portatile! 2. ci avevano messo poco perchè non avevano cambiato niente e avevano solo fatto finta che si sarebbero presi cura del mio NB! indovinate quale è la versione ufficiale appena ho acceso il mio NB? bravi, la seconda!!! fischia come prima, la ventola è perennemente accesa!!!! appena avviato, già fischiava. dopo un minuto ho avviato la connessione e aperto explorer, e ha cominciato subito la ventola! sta spenta 40 secondi e rimane accesa per un minuto e 10 secondi!! in questo momento sarà già al quinto minuto consecutivo con la ventola accesa!!! sul foglio della riparazione mi hanno scritto "SOSTITUZIONE DISSIPATORE"...(CHE SAREBBE?IL BIOS?) e sotto hanno avuto il coraggio di scrivere: NON ABBIAMO RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA. LA MACCHINA IN UTILIZZO NORMALE HA SUPERATO CON SUCCESSO TUTTI I TEST DI BUON FUNZIONAMENTO!!! ma che state a dì?????? mi stanno prendendo per il ![]() stavolta non c'ho più pazienza... ho avuto fiducia nell'assistenza fino ad ora, adesso non più!!! finchè non mi tolgono sto fischio continuo a fargli fare i fine settimana a Saronno dall'assistenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
si anche a me è andato a buon fine viene riportato nel bios F16,io dicevo alla fine dell'installazione,diceva che tra 10 secondi il pc veniva riavviato,ma dopo il riavvio mi è uscita la schermato di un errore di chiusura e di scegliere se avviare windows normalmente,tu che migliorameti hai notato?c'è qualcosa di scritto su questo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
|
ma se si mette l'f16 poi si può tornare al vecchio? perchè a me non fa quel fischio, solo un leggerissimo ronzio ma senza fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Flashato il BIOS F16... cambiato proprio 'na mazza. Vabbé, la rassegnazione ormai si è impadronita di me...
... dimenticavo, ventola perennemente accesa pure io (il che forse non è neanche un male, visto che almeno il fischio si sente meno) Ma non esiste un programmino semplice semplice da far andare in background così che la CPU rimanga sempre in caricamento e il fischio non si senta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' sufficiente abbassare il clock della CPU con programmi come NHC, RM Clock...
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu cosa noti invece? Ciao
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi mi sa che dovro' spedire il mio 6162 in assistenza perche' non mi vede piu' il lettore cd...
Posso dire anche del problema del fischio? Ho mandato una mail dal form di assistenza per il lettore..che fanno mi telefonano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Junior Member
|
non si capisce + nulla su questo topic.....
Io lunedi andrò ad aquistare il pavilion DV 9003 ea( con xp non vista, puo dipendere da quello?), qualcuno che lo possiede sa dirmi se il difetto c'è pure su questa macchina? E' un difetto di produzione totale o solo alcune macchine lo fanno, per esempio c'è qualcuno che ha lo stesso modello ma a uno lo fa e l'altro no? E veramente cosi fastidioso?? da dover rinunciare ad una macchina secondo me perfetta sommando design e potenzilità? Un utente carocavallo in un altro topic ha detto "una volta entrato l'hard disk in funzione non si sente praticamente più nulla a causa dell'elevata silenziosità del notebook" è vero? Grazie Ultima modifica di Hilip : 16-03-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
|
Quote:
io ce l'avevo, ho disabilitato il c4 ed è sparito. per quanto riguarda il fastidio secondo me dipende... se lo usi solo da batteria è un po' rumoroso.. se lo usi da presa dopo un po' non ci fai caso.. a meno che tu non sia super concentrato sul fischio! cmq dopo aver riacceso un vecchio portatile che avevo.. e aver sentito il rumore che faceva... il fischio non è nulla! questo secondo me... poi ci saranno altr iche diranno che è una delle cose più insopportabili del mondo... quindi direi che è soggettivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Risolto pure io disabilitando il C4. Ma qualcuno mi saprebbe dire che altre conseguenze a livello di prestazioni/consumi può avere la disabilitazione del C4? Mi sembra che la ventola ora vada praticamente in continuazione ad esempio (in ogni caso meglio la ventola del fischio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
|
Quote:
Ho contattato hp e dice che mi manderà la batterie nuova in 10-15 giorni.... Intanto ne sono passati 20 però..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.