Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2009, 10:22   #14541
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
la dirigenza dimostrerebbe di essere totalmente interista
non hanno bisogno di dimostrarlo.
Old 11-12-2009, 10:27   #14542
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
la dirigenza dimostrerebbe di essere totalmente interista
Se viene Mancini vi smantella la squadra, un pò come fece Lippi con noi.....

Sarebbe una bella soddisfazione.....

Chi di demolizione ferisce, di demolizione perisce.

P.S. Non sono più vostro amichetto.

Sennò il vecchio Albì di là non mi vuole più...
paolo.guidx è offline  
Old 11-12-2009, 10:47   #14543
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ti+per+la+Juve

baldini tutta la vita.

http://www.tuttosport.com/calcio/cal...o+con+lo+Zenit

uno in meno.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 11-12-2009, 10:53   #14544
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
baldini tutta la vita.
stai scherzando vero? non volete Mancini come allenatore, ma prendereste Baldini che ci ha bidonati due volte dopo calciopoli? Poteva arrivare già nel 2006, e invece decise di mandarci a quel paese nel momento del bisogno.
grazg è offline  
Old 11-12-2009, 10:54   #14545
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi

Mancini sarebbe raschiare il fondo del barile... poi per certe dichiarazioni fatte in passato non lo vorrei mai vedere sulla panchina bianconera

vabbè che pure Capello qualche mese prima di arrivare ne diceva di tutti i colori alla Juve e alla fine ha vinto 2 scudetti (pur non potendolo mai digerire)
Capello almeno aveva un curriculum sportivo di tutto rispetto, e quando venne alla juve sapevamo già che con lui avremmo fatto bene, ed infatti vincemmo 2 scudi di fila.

Mancini non lo voglio nemmeno vedere avvicinarsi a torino: e se viene a torino, spero solo che si accomodi nell'altra panchina.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 11-12-2009, 10:54   #14546
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

Mancini sarebbe raschiare il fondo del barile... poi per certe dichiarazioni fatte in passato non lo vorrei mai vedere sulla panchina bianconera

vabbè che pure Capello qualche mese prima di arrivare ne diceva di tutti i colori alla Juve e alla fine ha vinto 2 scudetti (pur non potendolo mai digerire)
le dichiarazioni mi interessano da tifoso, ma di fronte a un grande allenatore a qualcosa posso passare sopra

Capello l'ho accettato perché è uno dei migliori al mondo.
Mancini è un allenatore medio, inutile prendere lui sperando di vincere
recoil è offline  
Old 11-12-2009, 10:55   #14547
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Si ma alle "dichiarazioni fatte in passato" ci credevano solo i tifosi dell'itner.

E' un pò come Mourinho... oggi fa il simpatico pro-itner ma se domani fosse al milan non esiterebbe a "sparare" sui rivali.

Un pò come Capello e il suo "mai alla Juventus" ai tempi della Roma.

Detto questo, nietne Mancini.
Old 11-12-2009, 10:56   #14548
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Voglio ciccio graziani!!
buglis è offline  
Old 11-12-2009, 10:57   #14549
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
stai scherzando vero? non volete Mancini come allenatore, ma prendereste Baldini che ci ha bidonati due volte dopo calciopoli? Poteva arrivare già nel 2006, e invece decise di mandarci a quel paese nel momento del bisogno.
io mancini non lo voglio perchè è tutto da vedere se è un bravo allenatore,a me non interessa se arriva un giocatore odiato di una rivale,se rende bene e fa vincere la squadra,ben venga.stessa cosa per l'allenatore.
baldini è una persona molto competente ed esperta ( e magari fa riavvicinare capello alla juve ) e sarei ben felice se entrasse in società.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 11-12-2009, 10:58   #14550
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Voglio ciccio graziani!!
Ci voleva Cosmi... avrebbe fatto correre persino Tiago
Old 11-12-2009, 11:00   #14551
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ci voleva Cosmi... avrebbe fatto correre persino Tiago
Melo avrebbe fatto un tempo per poi stare 3 mesi a casa con le gambe spezzate!!
buglis è offline  
Old 11-12-2009, 11:00   #14552
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Mancini: "Juve, io sono pronto"
"Da bambino tifavo per i bianconeri"

Bari e Catania saranno tappe decisive per la Juve, ma soprattutto per Ferrara. Blanc gli ha ribadito fiducia, ma un eventuale tracollo nelle prossime uscite potrebbe costare il posto al buon Ciro. E allora entra di prepotenza sulla scena Roberto Mancini: "La Juve mi vuole? Sono pronto. I tifosi facciano i tifosi, le società facciano le società. E poi anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di tifare, da bambino, per i bianconeri".

Insomma, parole, quelle rilasciate in un'intervista a Il Giornale e a Tuttosport, che aprono, anzi spalancano le porte a un clamoroso cambio di comandante. Perché il nome di Mancini, finalmente liberatosi dal contratto che lo legava all'Inter, è sempre circolato nell'ambiente juventino, ma non è mai stato pronunciato ad alta voce. Perché la paura era quella di attirarsi le ire dei tifosi (ricordate il caso Stankovic?), che vedevano e vedono nel "Mancio" il nemico da combattere, quello che ha attaccato la Juve sul fronte di Calciopoli. "Non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. Lo dico per questione di rispetto. Della Juve e della verità", ha precisato.

Certo, questa Juve sta deludendo tutti, Mancini compreso: "Ero convinto che sarebbe rimasta agganciata all'Inter nella lotta scudetto e che sarebbe passata tranquillamente in Champions. Mi dispiace per Ciro, che non passa un bel momento".

Nel mirino oltre a Ferrara, sono finiti i due acquisti più costosi: Diego e Felipe Melo: "Diego è un calciatore superiore alla media. E' capitato anche a grandi giocatori come Platini e Zidane di avere problemi nei primi mesi in Italia. Melo è bravissimo. Ci mette qualche errore di troppo e non va bene. Però è titolare del Brasile, non l'ultimo che passa. Consigli di mercato? Saprei chi prendere...".

Comunque sia, al momento i nomi più gettonati per l'eventuale dopo-Ferrara sono ancora quelli di Spalletti e Gasperini, mentre in caso di cambio volante, Gentile o Casiraghi potrebbero fare da traghettatori. Ma questa è un'altra storia.

un altro
e no vi prego...ciuffettino nn lo voglio...andiamo nn scherziamo proprio...sto male

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

P.S. Non sono più vostro amichetto.

Sennò il vecchio Albì di là non mi vuole più...

mi mancheranno le tue battute
P.M.&R.M. è offline  
Old 11-12-2009, 11:10   #14553
miciopazzo198x
Senior Member

Old 11-12-2009, 11:39   #14554
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Se viene rosikini...giuro che disdico sky.
Old 11-12-2009, 12:02   #14555
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Melo piace all'Arsenal, possibile scambio con Eboué

Quote:
Grande manovre per la Juve. Per il futuro della società che vuole potenziare l’area tecnica (Lippi o Trapattoni i favoriti) e della squadra, che insegue lo scudetto e non può sottovalutare l’Europa league. L’eliminazione dalla Champions ha prodotto conseguenze inimmaginabili soltanto un mese fa. La prima è che Felipe Melo è già stanco dei rimproveri di Ferrara (e di alcuni compagni) per le sue frequenti amnesie: secondo fonti autorevoli, sarebbe pronto a cambiare squadra, a giugno o addirittura subito, se gli sarà prospettata una soluzione gradita.
Non basta: il centrocampista brasiliano ha chiesto informazioni sulla Premier league al suo ex compagno Mutu, che ha giocato nel Chelsea. E così, oltre al Liverpool - che cerca rinforzi immediati e può offrire molti uomini interessanti, come l’argentino Mascherano - è tornata l’attenzione dell’Arsenal, che gioà nella scorsa estate aveva avviato un discorso con la Fiorentina. Ora la questione si riapre, anche perché il club londinese, che vuole aggiungere peso ad un gruppo di giovani di eccellente qualità, può offrire in cambio un terzino-mediano esterno di alto livello come l’ivoriano naturalizzato belga Eboué, 26 anni come Melo. E’ naturale che l’operazione richieda tempi adeguati: potrebbe andare in porto durante la sosta natalizia. La Juve resterebbe senza regista (Melo non lo è, come ha chiarito più volte Prandelli), ma si regalarebbe un innesto di alto livello.
Oltre ad Eboué dall’Inghilterra può arrivare per Ferrara un pieno di energia a metà campo: piace molto agli osservatori juventini, e non solo, il russo Bilyaletdinov, 25 anni a febbraio, acquistato dall’Everton pochi mesi fa, quando il club di Liverpool sognava una stagione di vertice. Protagonista nel Lokomotiv Mosca, promosso da Hiddink nella nazionale che fallito la qualificazione mondiale, Bilyaletdinov è costato ad agosto nove milioni di sterline: il suo valore è leggermente aumentato. E’ un centrocampista polivalente, che possiede una buona tecnica e notevole fiuto per il gol. Destinati a lasciare la Juve alla riapertura del mercato sembrano Tiago (ha richieste dalla Bundesliga), Zebina e Molinaro, per il quale sono in corsa Napoli e Roma.
fonte : http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=13252
grazg è offline  
Old 11-12-2009, 12:39   #14556
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Lo rimpiangerete Poulsen
mi è piu facile rimpiangere mutu ( anche da rotto) in verità
Old 11-12-2009, 12:41   #14557
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
si per l'udinese
Old 11-12-2009, 13:23   #14558
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Questa è la probabile formazione (4-3-1-2 a rombo) che tuttosport schiera per sabato contro il Bari.

13 Manninger2
Cáceres5 Cannavaro33 Legrottaglie6 Grosso18
Poulsen7 Salihamidzic8 Marchisio28
Diego11
Amauri17 Trezeguet

Io non mi esprimo più, quello che avevo da dire lo ho detto fin troppe volte, ma con un centrocampo a tre siamo troppo vulnerabili, soprattutto contro il 4-4-2 del Bari.

Se dovesse essere confermato questo schieramento e se dovessimo avere un risultato negativo vuol dire che Ferrara se l'è cercata, e non sarei più disposto a giustificarlo. Spero di sbagliarmi.
Il Brazzo
jimmywarsall è offline  
Old 11-12-2009, 13:24   #14559
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

...
Per carità
jimmywarsall è offline  
Old 11-12-2009, 13:24   #14560
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Spalletti e Gasperini andavano presi l'anno scorso appunto, senza aspettare un anno inutile come questo

Casiraghi che lo prenderemmo a fare? Gentile ha un po' più di esperienza almeno, ma lui...
Spalletti ha firmato 3 anni con lo Zenith S.Pietroburgo

EDIT: lo aveva già detto Bobs
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian