|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si...in .de costa di più
![]() ![]()
![]() |
#14502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, per chi fosse interessato e di zona, qui a Roma fino a tre giorni fà di Fuze ne avevano ancora parecchi, nei tagli da 2, 4 e 8 GB, oltre ai Sansa View. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
ragazzi avete qualcosa da consigliarmi per andare a correre , spendendo il meno possibile ?
Ho bisogno di un lettore mp3 ( anche da pochi gb ) e di cuffie che stanno a posto anche correndo . Il sansa clip e il t60 che consigliate non hanno auricolari adeguati , quindi dovrei prenderli a parte e vorrei stare entro i 40 euro al max . Chiedo troppo ? Secondo voi , com'è il " mediacom runner " ?
![]() |
#14504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Anche io vorrei spendere una cifra non superiore a quella da te indicata e dai suggerimenti degli amici esperti mi sembra di aver capito che il piu' indicato per quella cifra sia il sansa clip. Fatto sta che ancora non l'ho trovato a prezzo realmente interessante. Sull'iriver, ahime', sono arrivato tardi altrimenti lo avrei preso, anche se sforava di un po' il mio budget.
![]() |
![]() |
#14505 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti!
Uso ormai da 3 anni un Acer mp330, ora però, dopo averlo accidentalmente formattato ha deciso di smettere di funzionare Volevo sapere se ne avete uno da consigliarmi con caratteristiche simili, che sono (quelle che interessano a me): -Capacità intorno ai 20gb (anche 16gb va bene, va bene anche se la memoria non è interna ma può essere aumentata con schede di memoria) -Prezzo sotto i 180€ -Possibilità di collegarsi con altri dispositivi epr il trasferimento dati (altre memorie, macchine fotografiche...) Probabilmente cerco il santo graal, ma ci provo comunque. Se non trovo nulla di simile, avevo in mente qualcosa come gli zen x-fi da 16gb oppure il nuovo philips gogear opus (so che non hanno nulla a che vedere con gli interessi sopra citati). Che ne pensate? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La qualità delle cuffie in dotazione com'è? ![]()
![]() |
![]() |
#14507 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle cuffie, non saprei dirti, visto che sono ancora imballate. P.S.: se può interessarti, questo è il link al manuale. http://www.sansa.com/sites/default/f...M_0608_ENG.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14508 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie , quindi la scelta ricadrebbe su questi 2 ..... purtroppo non hanno cuffie adatte quindi dovrei aggiungere il costo delle stesse ....mmmmhoo... ![]()
![]() |
![]() |
#14509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
potresti vedere se riesci a trovare nei centri commerciali qualche sony della passata generazione tipo il nwz s 616 f da 4 giga una volta da eldo l'avevo visto in offerta a 50 euro ma tempo fa adesso non so prova a farti un giro nei centri commerciali di questi tempi fanno molte offerte certo trovare un offerta tipo iRiver x 20 è praticamente impossibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
4 gb sarebbero l'ideale.
* gb ci starei largo. 2 gb il minimo indispensabile. Il T60 l'avevo gia' praticamente ordinato ma poi ho letto avere dei difetti dal punto di vista dell'usabilita' e del display. Ma avevo effettivamente letto essere ottimo dal punto di vista della qualita' audio. A tal proposito come lo valuti in rapporto al sansa clip/fuze ? P.S.: il T60 e' rimasto solamente nel taglio da 2 gb, a 29 euro (In offerta). Per quella cifra potrebbe pure valerne la pena.
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 22-05-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Chiedo consiglio anche io.
Io voglio un lettore mp3 da 8gb, deve avere assolutamente la radio, menù facili ad intuitivi, e le canzoni devono essere copiate via usb con un semplice copia/incolla, quelli che vanno sincronizzati con i programmi tipo iTunes o Media Player non li sopporto. Ovviamente ottima qualità audio visto che lo ascolto per 8 ore al giorno. Avanti con i modelli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14513 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie , molto gentile ! a me bastano anche 2 giga . Per ora ho "ripiegato " sul mediacom che ho detto , so già che probabilmente è una ciofeca , ho " rischiato " 25 euro , egiusto perchè danno anche le cuffie "per correre" e quindi la spesa è bassa , e in quelle occasioni non è che mi serva una gran qualità , è così giusto per "passare il tempo " . Ad ogni modo se torna qualche offerta andrò su quello che mi hai consigliato !!! Grazie ancora . Ps : vi farò sapere se fa davvero così schifo :P
![]() |
![]() |
#14514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cowon S9 o D2 ...
![]() |
![]() |
#14515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14516 | |
Senior Member
|
Quote:
1) a favore del Cowon D2 le ampie possibilità di personalizzazione, non solo audio, ad un prezzo, con lo sconto attuale, di circa 150 euro per il 16 GB; 2) a favore del Sansa Fuze, una maggior praticità, con minori possibilità di equalizzazione, ad un prezzo di circa 70 euro per il modello 8 GB. Ovviamente da citare l' espandibilità di entrambi, con SDHC il D2 e con MicroSDHC il Fuze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
signori, sto vercando un PortableMediaPlayer/tablet PC per il mio fratellone...
-memoria decente, ma non è necessario che sia enorme (vanno già bene 16gb) -buona batteria -WIFI e capacità di browsing che non vada troppo a scatti - schermo decente -prezzo max 300/350€ cosa mi consigliate? io pensavo cowon Q5, Archos 5, Archos 605 WiFi, ipod touch. quale di questi va bene per navigare in internet?
![]() |
![]() |
#14518 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Cos'ha il touch che gli altri non hanno? sinceramente non mi piace comprare apple, la marca mi sta decisamente antipatica
![]() |
![]() |
#14520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Wind l'ha anche evidenziato WI-FI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.