|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Può essere anche che la cosa sia andata veramente così, magari per qualche altro particolare dell'incidente o del luogo che non conosciamo.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Io non l'ho proprio visto. Ha detto che domani ritira l'auto dal carrozziere ma quando gli hanno dato ragione non mi sembra di averlo letto. E poi non credo proprio che le assicurazioni stiano 1 mese chiuse per ferie. Staranno IMHO al max chiuse le due settimane centrali di agosto. Se stanno chiuse un mese quanto cazz di lavoro arretrato trovano quando riaprono ![]() Per cui il tipo ha fatto l'incidente a fine luglio ora siamo a fine agosto, sono appunto passate le famose 2 settimane (se escludiamo le 2 centrali di agosto). Cioè boh io non vedo perchè dovrebbe essere una balla. Ultima modifica di paditora : 01-09-2005 alle 02:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la cosa particolare ...e lo dico per esperienza personale...è ke ti abbiano dato 100% ...solitamente nn lo danno mai..anke se ce una palese situazione a favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
un conto sono i fatti. ZioDuff cosa ha in mano? Solo il CID, dove viene riportato che 2 auto svoltavano entrambe a destra. Non c'è stata una constatazione da parte dei Vigili Urbani (o chi per loro) con le auto ferme esattamente come al momento dell'incidente (in modo da rilevare la posizione esatta). C'è solo un racconto "generico" dei fatti. Se va bene x l'autore del thread sarà un concorso di colpa. Sono d'accordo che è importantissimo mettere la freccia, tant'è che nel nuovo CDS il mancato uso dovrebbe comportare 1 punto in meno sulla patente. Ma a quest'ora dovrebbero circolare la metà delle macchine. In caso di tamponamento la cosa che conta di più è la distanza di sicurezza, poi semmai viene l'uso degli indicatori di direzione. E ZioDuff la distanza non l'ha rispettata (altrimenti non faceva l'incidente).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Senza rancore, Iceman godo soprattutto alla faccia tua... ![]() Quote:
![]() L'incidente è avvenuto sabato 30 luglio, mentre la causa l'ho fatta lunedì 1 agosto, e oggi se non sbaglio è il primo settembre. Cmq alla fine i danni sono ammontati a 1200 euro... ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho ritirata stamattina alle 12:30. Quando mio padre mi da alcuni fogli dell'assicurazione state tranquilli che li posto. ![]() Ultima modifica di ZioDuff : 01-09-2005 alle 14:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Nessun reply....come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ecco le foto intanto:
![]() ![]() ![]() Stupenda verniciatura nuova. ![]() Ammortizzatori nuovi, cerchi nuovi, ruota destra nuova e paraurti nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bisogna troppo innervosisrsi alla guida poi si fanno errori. A me capitano molte volte robe del genere guidando tanto per lavoro. Solitamente una lampatina con i fari e ovviamente il mio rallentamento per capire che azzo vuole fare.. La fretta lasciamola a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Amico ci sono milioni di persone che fanno robe del genere, ma mica per questo capitano sempre robe del genere, ripeto a me capitano molto spesso all'ordine del giorno il 70% della gente che becco per strada si dimentica di mettere la freccia. Cazzo non so cosa costi alla gente, sta 2 metri più di stante da ci precede e gli lascia fare sta benedetta manovra, e se vedi che è incerta non stagli attaccato al culo ![]() ..scusate quando si parla di strada mi incazzo sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'altra era una donna..quindi impossibile che tu abbia torto
![]() Ciaozzz
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Credo che tu abbia torto!
Infatti anche se la solita imbranata non ha iserito la freccia a destra, non eri autorizzato al sorpasso a destra (previsto solo su strade ove insiste regolare segnaletica verticale) ed in più...hai mai sentito parlare di distanza di sicurezza ? Da quanto hai riferito non credo la stessi mantenendo. Nella più fortunata delle ipotesi potrestri "rimediare" un concorso di colpa se tu avessi un testimone che possa giurare il mancato uso dell'indicatore di direzione ma...è difficile
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Della serie sbagliando si impara...
![]() Oggi uno che avevo davanti ha messo la freccia a sinistra... e udite udite, invece di svoltare a sinistra svolta di botto a destra... ![]() ![]() ![]() ![]() Io avendo imparato la lezione mi son tenuto a debita distanza ed ho evitato la collisione...mamma mia che gente che gira... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.