|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma dai ha sedici anni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ha scritto lei su sto stesso thread...
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sticazzi, goloso sì ma con criterio, diamine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano (provincia)
|
Quote:
perfavore evitiamo questi commenti inutili...questo topic nn era fatto x parlare d queste cose ma bensì di lampade se avete qualcosa da dire sull'argomento bene...altrimenti andate da un'altra parte... Grazie
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
http://www.corriere.it/sportello-can...rdeuropa.shtml
vedi se ne vale la pena...
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ue dovrebbe vietare la professione del muratore allora.. sai quanto sole si prendono d'estate... e i bagnini, diamine, condannati senza saperlo non vorrei fare il bastian contrario ma mi pare che l'ue si picchi un pò troppo di regolamentare le minchiate fermorestando che chi si fa una lampada ogni due gg è un costantino ( che per me è un' offesa) dubito che un uso ragionevole possa creare così tanti danni, se non per il fatto che l'uomo non si è estinto pur non vivendo nelle caverne oltretutto, i raggi solari sono più danno della lampada... ps: l'ue voleva vietare la pizza nel forno a legna e il lardo di colonnata... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Abbronzarsi con gli UVA: tempi brevi con intensità molto elevate
I trattamenti eseguiti presso gli esercizi commerciali si protraggono solitamente per qualche decina di minuti. Per ottenere l'effetto abbronzante in un intervallo di tempo così breve con la radiazione UV-A, considerata la sua scarsa efficacia nell'abbronzare, è necessario che l'intensità della radiazione sia molto elevata. fonte: http://www.iss.it/sitp/sole/abbrart/...nsibilita.html Nelle apparecchiature (lettini, applicatori facciali) che utilizzano lampade UV-A ad alta pressione (in gergo tecnico denominate bruciatori) l'intensità della radiazione può essere anche da 5 a 10 volte superiore al valore massimo della UV-A solare alla nostra latitudine. Evidentemente, una tale modalità di esposizione è innaturale ed è oggetto di attenzione da parte degli esperti perché non si può escludere che intensità così elevate comportino conseguenze negative non ancora interamente esplorate e comprese. Ora che l'esposizione agli elementi naturali sia nociva per l'uomo è facile capirlo. In altri tempi ad essere abbronzati erano i contadini e in generale i lavotarori manuali... Le classi disagiate... Con un'intuizione molto elementare si capiva che un certo evitare di compromettersi troppo col mondo era segno di migliore salute e migliore forza, quindi. Non a caso per gli esponenti delle classi nobili essere abbronzati era considerato plebeo...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-03-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
che poi a me sta benissimo che si ficchino in un forno a microonde per venirne fuori belli che tostati, tutto ciò non fà che aumentare il senso del grottesco che mi perviene da ciò che mi circonda. Il quale mi diverte molto...
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S: si vede che sei una new entry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
belli tostati? ti assicuro che dopo una doccia solare si è meno tostati che dopo mezza giornata al sole... quanto al resto degustibus, c'è chi preferisce sembrare anemico e chi preferisce prendere un pò di colore... sono ben altre le cose che personalmente mi fanno cascare i coglioni nella società moderna ![]() puntualizzo che lo faccio per interesse mio, non certo per imitazione di quel coglioncello che fa impazzire le fanciulle adolescenti in cerca di piselli platinati ![]() come la palestra del resto...
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano (provincia)
|
Quote:
primo nn sn acida secondo vado già a scuola per imparare se avevo bisogno d qualcuno avrei chiesto da sola nn credi? sono dotata dell'uso della parola sai? ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi sarebbe il coglioncello in questione?
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
konstantin ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.