|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Io gp4 l'ho provato poco, e per quel poco mi è sembrato totalmente arcade, poi cistà che mi sbagli, ma se mi ricordo bene, quel gioco era tutt'altro che simulazione. Io ora stò clasificando come bianco e nero, poi se vogliamo vedere le sfumature, allora ce ne sono a bizzeffe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ti sbagli gp4 è tutto tranne che un arcade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
Poi per te magari è simulazione perchè non hai mai provato un vero gioco di simulazione automobilistica, o forse per altri motivi, e ti assicuro non sono il primo a dire che gp4 è un gioco nato arcade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Ieri dopo le cose che mi avete detto me lo son fatto prestare da un mio amico (quel mio amico mi ha guardato con una faccia appena glielo gho chiesto
![]() La cosa è assai diversa ![]() Non ho capito poi perchè sembra tutto accellerato....... freni 1 decimo di secondo da 300kmh e ti ritrovi a 50.......... ma come fate a dire che questo è un gioco simulativo? Poi ci stà che mi sbaglio e ovviamente non ho mai giudato una F1, ma quel gioco mi sembra fuori da ogni logica..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao raga, senza aprire una nuova discussione, vorrei sapere se è possibile e come fare per tirare su un server dedicato per F1Challenge.
Se avete qualche link su cui redirectarmi o qualche consiglio sono ben accetti Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di fgiova : 05-05-2005 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Ma magari non sarebbe nemmeno malvagio a dir la verità, però è troppo, troppo, troppo velocitzzato, che tutte le reazioni della macchina le fanno sembrare arcade, anche se magari non lo sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Ragazzi io preferisco giocare a gp4,oramai e da due anni che faccio campionati offline con gp4.
Per chi segue i campionati di gp4 sono Gianfranco Pagoto. Io consiglio a chi non gli piace giocare con gp4,di mettere un volante e disattivare tutti gli aiuti,e vediamo se cambiate idea. Ho provato tutti i giochi di f1 ma gp4 rimane il mio preferito. chi vuole il link per partecipare al campionato di gp4 mi mandi un pvt
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
io ho provato sia gp4 che f1-ch. in contemporanea, la 'sensazione' di gp4 rispetto all'altro è stata veramente di 'arcade', non so spiegarlo a parole...
Non sto dicendo che uno sia migliore dell'altro, solo che sono differenti ed a pelle mi pare più simulativo f1 ch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra ovvio...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps che volante hai tu? (io il Momo Force ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
io ho il momo racing,beato chi ha il force.
Qualke giorno la faccio la follia di comprarmi la pedaliera della frex per il racing. Ma cavoli però 350€ per una pedaliera sono troppi!!!! ![]()
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
DFP con pedaliera autocostruita, ma devo farci alcune modifiche all'accelleratore (l'ho finita da poco devo sempre testarla) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi mandamele per mail: fgiova*at*katamail*dot*com ![]() ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Qui c'è tutto ![]() http://www.drivingitalia.net/forum/i...iew=getnewpost A PAGINA 55 circa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.